CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

traduzione rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Col vocabolario ho tradotto la maggior parte, poi il resto lo taduco quando ho tempo....
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Col vocabolario ho tradotto la maggior parte, poi il resto lo taduco quando ho tempo....
    credo di aver fatto il tuo stesso procedimento per la joyos! è quasi completamente italiana! ottimo

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Col vocabolario ho tradotto la maggior parte, poi il resto lo taduco quando ho tempo....
    Ah! Illuso! Anch'io quando ho visto che il vocabolario ha tradotto poco più di metà ho preso coraggio, ma se guardi bene, ci vogliono settimane per tradurla tutta (se non avete intenzione di dedicargli più di un'oretta al giorno ovviamente).

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    vabbè basta che la maggior parte è italiana, sinceramente che alcune cose sono in inglese(impostazioni cyanogen, alcune scritte nei sottomenu eccetera..) non me ne frega più di tanto .. per ora
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Te lo dicevo per non farti prendere dalla fantasia come me. E' un progetto per il quale ci vuole troppo tempo per una cosa che non porta a nulla (se sei in grado di tradurla puoi benissimo tenertela in inglese e capire tutto). Mi sarebbe piaciuto aiutare tutti facendo la traduzione ed uppandola per chi con l'inglese non va d'accordo, ma ripeto: è una cosa troppo troppo lunga per la poca utilità alla quale porta, quindi sono disponibile per consigli riguardo la traduzione ma non contatemi se avete intenzione di dividere il lavoro, mi spiace.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Sinceramente preferirei tradurre una versione più stabile, pechè al momento la cyanmobile mi sta dando vari problemi come fc di android acore(rubrica) e gapps..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Sinceramente preferirei tradurre una versione più stabile, pechè al momento la cyanmobile mi sta dando vari problemi come fc di android acore(rubrica) e gapps..
    Stessi problemi anche per me.

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ah quindi non è un problema solo mio ... vabbè mi accontento della 5.7 .. aspettando una cm9 funzionante al 100%
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei provare ad essere d'aiuto..io sono riuscito a tradurre la rom joyos e la lewa x il gio e la miui x un altro dispositivo android.. il problema sta nel cambiare gli updater script.. intanto posto il link x il download di apktranslator.. non richiede login..ApkTranslationWizard - Browse /releases/1.0-Beta4 at SourceForge.net
    poi scaricate la rom ke vi interessa..apritela (non estrarre la rom..lavorare con il formato .zip)
    andate nella cartella META-INF/com/google/android/ e trovate 2 file..
    1 updater-script
    2 update-binary
    copiateli nella cartella di apktranslator : apktranslator/meta-inf/com/google/android sostituite il file esistenti e poi seguite la guida postata da androidiani.com per la traduzione.. e quando finite dovete copiare i file creati da apktranslator all'interno del file zip (la rom scaricata) e sostituire con quelli presenti all'interno..
    spero di essere stato utile..all'inizio non riuscivo a tradurre le rom..poi ho capito ke si dovevano sostituire quei 2 file.. e tutto viene tradotto alla perfezione
    ciao, volevo cimentarmi nella traduzione di una rom lewa per il mio dispositivo seguendo la guida linkata. purtroppo non ho avuto successo. leggo però la tua soluzione dove dici, di prendere i 2 files updater-script e updata-binary e metterli nella cartella apktranslator/meta-inf/com/google/android. io ho scaricato il tool (anche una versione più vecchia) ma questa cartella non esiste. devo crearla io? potresti inoltre spiegarmi meglio questo passaggio?e quando finite dovete copiare i file creati da apktranslator all'interno del file zip (la rom scaricata) e sostituire con quelli presenti all'interno.. grazie

  11. #40
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    volevo provare a fare la traduzione di una rom che non ha l'italiano, ma volevo sapere se è possibile farlo, e se è tanto difficile, e magari qualche dritta da chi se ne intende o ha già provato a farlo
    Queste sono domande da fare nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata

    Chiudo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy