CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Samsung Gio brickato dopo tentato overclocking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menca Visualizza il messaggio
    la cosa strana è che mi sono sempre dilettato con la tecnologia, però devo dire che sono molto più bravo col pc che con il cellulare...mi sembra proprio strano che il mio cel, dopo aver installato con successo la gio pro, messo i permessi di root ecc. ecc., si sia cotto semplicemente per una "toccata di schermo"..mi sembra proprio strano che un applicazione possa sfondare un cellulare..se fosse andato storto qualcosa durante il flashing delle rom saprei per quale motivo ho il telefono briccato, ma per una cacchiata simile...mah! grazie cmq ragazzi, non mi immaginavo che avreste aiutato così tanto!
    è succeso la stessa cosa anche a me installando la giopro e mi hanno dovuto cambiare tutta la parte fisica tranne il display.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    perche l'hardware dei telefoni è molto piu al limite di quello di un pc basta molto poco a cuocere un telefono mentre i pc hanno un alto range di overclock e se vai oltre basta cambiare il dissipatore, sul telefono è la scocca il dissipatore e quello non credo che si possa cambiare con uno meglio, stando nel campo dell'hardware in generale da molto ti posso dire che il telefono è già overcloccato al massimo già di fabbrica perche non è solo una scelta commerciale ma anche di esigenze dimensionali dei telefoni

    comunque sul nexus s la procedure di sblocco bootloader + root non è tanto difficile come sembra se hai messo una custom rom allore ce la puoi fare anche a fare questo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menca Visualizza il messaggio
    Ero riuscito a istallare la giopro 1.3. Ho scaricato una app di cui nn mi ricordo il nome per aumentare la frequenza della cpu, ho cliccato per sbaglio sulla barra per aumentare gli mhz schizzandola x sbaglio a 1000 e passa mhz. Lo schermo si freeza spengo il cel togliendo la batteria, provo a riavviare ma rimane la scritta "samsung galaxy gio ecc " senza che vada avanti. Ho fatto wipe cache e l'altro wipe di cui nn ricordo il nome ma niente. Ho riflashato la 2.3.4 e va in loop il boot. Uguale con la stock tim. Ho notato però che nella recovery da la seguente voce: multi csc - can't acces to '/system/csc/ser/system'. Ditemi che è recuperabile, per adesso ho veramente provato tutto il mio scibile. Vi prego
    Guarda a me tempo fa é successa la stessa cosa......lo ho rpristinato con odin.
    Installando un firmware samsung no one packet.
    Iin genere con odin si flasha la rom da un unico file .tar io ho risolto trovando una rom samsung divisa in 4 pacchetti da caricare in odin,con i file boot csc phone ...cosi lo recuperi ciao fammi sapere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy