CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi vibrazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sharpiolina


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vibrazione.

    Salve,
    ho avuto un grandissimo problema con il mio samsung galaxy gio che in realtà persiste. Tralasciando il fatto che da quando l'ho acquistato (neanche tre mesi fa) mi ha solo dato grattacapi e problemi, ora i grattacapi sono seri.

    Ieri, mentre ero al telefono, ho notato strani rumori durante la conversazione, rumori meccanici, infatti mi sono preoccupata. Chiusa la telefonata ho scoperto che il cellulare non vibrava più. Ho provato ad aprire i messaggi e si bloccava dandomi errore e chiusura forzata. Per risposta ho disinstallato tutte le applicazioni, ma mi dava sempre gli stessi problemi. L'ho lasciato spento per un poco e sembrava vibrasse di nuovo ma all'apertura dei messaggi si bloccava, non mi faceva inviare e neanche ricevere e dopo mi dava il solito errore con chiusura forzata. Stasera ho provato a resettare tutto, compresa la scheda sd all'interno, con la modalità che si trova nelle impostazioni nella privacy. Sembrava fosse risolto, vibrava anche. Ho cominciato ad aggiustare la configurazione internet e ad aggiornare il market configurando anche l'account google e non vibrava più di nuovo. Ho resettato tutto nuovamente, ma, ora, qualsiasi cosa faccia, il mio cellulare non vibra più. Sono disperata, questo cellulare mi sta togliendo la salute. Cosa è successo? Cosa posso fare per far tornare la vibrazione? Non ditemi che l'unica soluzione è l'assistenza, perchè ho paura di rivedere il mio cellulare a distanza di mesi. A questo punto non so più quanto sia convenuto comprare questo telefono.


    Aiutatemi, please.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La domanda che si fa per prassi e che rom hai, la seconda hai preso in considerazione il fatto che ci siano problemi hardware e di portarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung gio

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ! Non ho esperienza perche non ho mai avuto simili problemi con nessun tell , pero se io fossi in te farei cosi :
    1 : scarico "samsung kies " e dopo installato collego il tell al pc . Dopo aver aperto il programma , in strumenti c'è qualcosa di simile a "ripristina firmware di emergenza " . Cliccando su questa opzione cancelli TUTTI i dati del tuo tell portandolo al stato originale ...
    2 : Vai nel market e scarica "Vibrazioni ciclo " e se il tuo tell non funziona bn ancora ... purtroppo dovrai affidarti al servizio clienti
    mi spiace per te (

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Installa la rom 2.3.6 ..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da settembre 2011 e apparte qualche piccolo smattamento o spegnimento da solo non mi ha mai dato problemi O.O , portalo in assistenza che è meglio !

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Può essere un bug della rom, magari fa prima l'aggiornamento e poi se non risolve va in assistenza
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy