CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Come tutti voi sono qui perchè anche il mio Giò ha una batteria che definire imbarazzante è dire poco: se lo uso POCO.
    Premetto che dove lavoro io il cellulare non prende, o prende davvero poco, ed è quasi sempre in cerca di rete, ma la batteria fa ridere anche quando sono a casa o in giro.
    L'ho anche cambiata, comprandone una nuova da 3,7V e 1500mA, ma la solfa è sempre la stessa.
    Leggendo il thread ho capito che la calibrazione potrebbe aiutare (anche se ci sono pareri discordanti)...in ogni caso provo a farla.
    Ma invece come si fa a "flashare"? Ho cercato anche sulla guida al Giò su questo forum, ho capito cosa si intende con tale termine ma non come poterlo fare. Questo processo mi potrebbe aiutare con la batteria?


    Aggiungo anche gli screen dello stato batteria (oggi ho fatto apposta a scaricarla velocemente, alzando luminosità al massimo e attivando gps e bluetotooth e giocandoci...5 minuti ed è andato )
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dank; 16-12-12 alle 11:36

  2.  
  3. #102
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dank Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come tutti voi sono qui perchè anche il mio Giò ha una batteria che definire imbarazzante è dire poco: se lo uso POCO.
    Premetto che dove lavoro io il cellulare non prende, o prende davvero poco, ed è quasi sempre in cerca di rete, ma la batteria fa ridere anche quando sono a casa o in giro.
    L'ho anche cambiata, comprandone una nuova da 3,7V e 1500mA, ma la solfa è sempre la stessa.
    Leggendo il thread ho capito che la calibrazione potrebbe aiutare (anche se ci sono pareri discordanti)...in ogni caso provo a farla.
    Ma invece come si fa a "flashare"? Ho cercato anche sulla guida al Giò su questo forum, ho capito cosa si intende con tale termine ma non come poterlo fare. Questo processo mi potrebbe aiutare con la batteria?


    Aggiungo anche gli screen dello stato batteria (oggi ho fatto apposta a scaricarla velocemente, alzando luminosità al massimo e attivando gps e bluetotooth e giocandoci...5 minuti ed è andato )
    Se è in continua a ricercare la rete si scarica subito, fai una prova, lo metti in modalità aereo e vedi se si scarica così velocemente

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se è in continua a ricercare la rete si scarica subito, fai una prova, lo metti in modalità aereo e vedi se si scarica così velocemente
    Sì, è una prova che ho già fatto ed effettivamente qnd lavoro se lo tengo in modalità aereo la batteria dura di più.
    Però capisci che non posso tenerlo in modalità aereo anche quando sono in giro
    Ma il fatto che la rete continui a passare da "3G" ad "H" può significare qualcosa?

  5. #104
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Se va in ricerca rete consuma tantissimo (assenza di segnale) , se passa da 3g a h niente e da 2g a 3g un po di più.
    Controlla di non avere applicazioni che consumano in modo anomalo
    ¤ Tk2 ¤

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dank Visualizza il messaggio
    Sì, è una prova che ho già fatto ed effettivamente qnd lavoro se lo tengo in modalità aereo la batteria dura di più.
    Però capisci che non posso tenerlo in modalità aereo anche quando sono in giro
    Ma il fatto che la rete continui a passare da "3G" ad "H" può significare qualcosa?
    Mettilo almeno in 2g

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi allora ho una cyano 7.2 democracy final edition da ormai quasi una settimana l'unico problema è la durata della batteria perchè per arrivvare a fine giornata dovevo fare minimo 3 cicli di carica e ogni volta che lo staccavo dalla carica e mandavi un mex sene scendeva al 88% allora ho esposto il problema e mi hanno detto di caricarlo da spento ..a me sta cosa fa un po ridere xD ..allora una notte l'ho caricato da spento e quando mi sono svegliato per andare ad accenderlo mi segnava il 100% però appena dopo 10 minuti sono andato per sbloccarlo e vedere se avevo mex ho notato che aveva l'80% cioè il cel si prendeva il 20% di batteria solo per l'accensione e il caricamento delle app !!xDe cosi ho capito che di sto passo meglio caricarlo da acceso !! vabo cosi ho continuato ad utilizzarlo mex un po e mi è sceso al 50% nel giro di 3 orette però non messaggiando costantemente ..poi sono entrato 10 secondi su internet tempo 10 minuti e se ne è sceso al 10 % !!!xD ..problema della batteria non è perchè fino a quando avevo la rom prima di questa la enhanced236 mi arrivava a fine giornata senza alcun problema ! perciò penso che il fatto sia della rom che richiede un po di batteria in più ..però io non dico che a fine giornata mi deve restare il 50% di batteria però insomma qua a ogni passo che faccio se ne cala non del 2-3-4% ma a botte di 20-40% !!xD ..consiglie e soluzione ?

  8. #107
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    La batteria è nuova?
    Potrebbe essere ora di cambiarla.

    ¤ Tk2 ¤

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nuovissima ! il cel ha solo 9 mesi di vita!!..e poi con la enhanced236 mi durava tranquillamente !

  10. #109
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Può essere che smanettando per impostare la nuova rom la hai "stressata" magari configurando con il caricabatterie attaccato.
    Ci vorrà 1 o 2 gg perché si stabilizzi.
    Nella peggiore delle ipotesi si è rovinata.

    ¤ Tk2 ¤

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No le impostazioni le ho impostate con il cel non sottocarica

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy