CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Vedi a volte....
    Quella che ho preso da Amazon era fabbricata da soli 2 mesi ed è Giappone,
    L'originale cinese.
    Inoltre le batterie al litio soffrono oltre al surriscaldamento, il passare del tempo e non i cicli di ricarica, come è logico presupporre

    ¤Tpk2¤

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di AlExFg90


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung galaxy giò, lg nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Bhe meglio così allora dai. Stasera la ricarico per bene e da domani la metto alla prova

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    comunque la cosa + impirtante è non usare internet mentre si è connessi a internet o quando sentite che si sta surriscaldando
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #184
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlExFg90 Visualizza il messaggio
    Esatto. Bhe meglio così allora dai. Stasera la ricarico per bene e da domani la metto alla prova
    Ci vogliono alcuni cicli perché dia il massimo
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    comunque la cosa + impirtante è non usare internet mentre si è connessi a internet o quando sentite che si sta surriscaldando
    Sarà difficile non usare internet mentre si è connessi a internet :troll :


    ¤Tpk2¤

  6. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    per ricaricare il cellulare..scusate
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #186
    Androidiano L'avatar di AlExFg90


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung galaxy giò, lg nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la batteria e dopo solo due ricariche dura sicuramente più della vecchia! Dura dalle 7 alle 23 e oltre, e io la utilizzo molto avendo sempre attivo il 3g, luminosità al 25% e delle volte all'esterno al 50%, uso molto whatsapp e messaggi, in più effettuo qualche chiamata per una ventina di minuti totale di conversazione. Ho finalmente un telefono. Con la precedente ormai non superavo la mezza giornata.

    Edit: Ragazzi ho un dubbio: nel momento in cui ho bisogno di caricare il cellulare a metà giornata, quindi con l'impossibilità di spegnerlo o disattivare il wifi, crea danno alla batteria collegarlo alla corrente? Perché ho letto che la ricarica bisogna effettuarla a telefono spento la notte
    Ultima modifica di AlExFg90; 20-04-13 alle 15:07

  8. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ma và non gli dà problemi anzi dicono che bisognerebbe sempre tenerlo tra il 20% e l'80% come per la batteria dei pc
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660V

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da un pò che non mi collegavo...
    Io ho un samsung galaxy Gio e ho fatto la root mettendo uno dei migliori sistemi in assoluto, Cyanogenmod 7.2.0 va tutto bene se non che la batteria mi da un bel problema..vorrei calibrarla, ma a quanto pare non posso..per caso sapete come fare a calibrare la batteria senza dover ripristinare il cellulare??? Non so a voi ma a volta mi capita che uscendo di caso dovessi aver bisogno del gps per qualche chilometro e dopo 5 minuti che è acceso mi compare 15% di batteria quando prima era al 100%...grazie a tutti per la risposta!!!

  10. #189
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androido89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è da un pò che non mi collegavo...
    Io ho un samsung galaxy Gio e ho fatto la root mettendo uno dei migliori sistemi in assoluto, Cyanogenmod 7.2.0 va tutto bene se non che la batteria mi da un bel problema..vorrei calibrarla, ma a quanto pare non posso..per caso sapete come fare a calibrare la batteria senza dover ripristinare il cellulare??? Non so a voi ma a volta mi capita che uscendo di caso dovessi aver bisogno del gps per qualche chilometro e dopo 5 minuti che è acceso mi compare 15% di batteria quando prima era al 100%...grazie a tutti per la risposta!!!
    Non esiste un modo per calibrare la batteria, e solo un accumulatore, e le statistiche si azzerano automaticamente quando lo stacchi dalla carica.
    Di solito in gingerbread si notano molto gli scaloni nel grafico, ma nel tuo caso, è molto strano che passi da 100% al 15% in pochi minuti, anche usando il navigatore che, come risaputo "beve" la batteria, tenendo gps, dati a pacchetto, cpu, e schermo accesi.
    Se la batteria è vecchiotta cambiala al costo di 10 euro originale, su amazon o ebay.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660V

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia ordinato la batteria nuova su amazon, però mi sembra al quanto strano...il cellulare ce l'ho da un anno comunque e ho notato che la batteria ha un piccolo rigonfiamento ma nulla di che rispetto al mio amico che ha il mio stesso cellulare ma la batteria e gonfia e non si chiude. attualmente sto usando Juicedefender che ne dici è buono? cmq mi capita questa cosa, nel senso che la batteria va da 100% a 15% solo quando ad esempio sto navigando oppure con il gps, anche se quando vado a fare jogging e uso endomondo attivando il gps e sentendo anche la musica la batteria non scende tantissimo nel giro di un'ora...come mai???

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy