CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio galaxy gio ha un problema molto grave. La batteria si scarica in nemmeno 10 minuti se si utilizzano giochi o internet. La cosa strana è che si carica anche in un tempo eccessivamente breve! Lo stesso problema ce lo aveva anche un altro gio, risolto in garanzia dove hanno detto che hanno aggiornato il software. Quindi capitato questo problmema anche a me, ho proceduto ad aggiornare ma senza miglioramenti. Ho calibrato "manualmente" e attraverso il wipe del battery stats (ho dovuto fare il root). Sono disperato, non penso sia un problema della batteria in se. Vi prego qualcuno ha qualche idea?

    Vi allego delle informazioni che magari possono servirvi:

    versione android: 2.3.6
    Versione kernel: 2.6.35.7-1214409
    dpi@DELL151 #1
    versione build: GINGERBREAD.AIKT5


    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Su che base pensi non sia un problema di batteria? Che rom monta? Quando lo hai ricaricato, lo hai tenuto spento? L'altro Giò era di un tuo amico? Preferisci la nutella o la marmellata?

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio galaxy gio ha un problema molto grave. La batteria si scarica in nemmeno 10 minuti se si utilizzano giochi o internet. La cosa strana è che si carica anche in un tempo eccessivamente breve! Lo stesso problema ce lo aveva anche un altro gio, risolto in garanzia dove hanno detto che hanno aggiornato il software. Quindi capitato questo problmema anche a me, ho proceduto ad aggiornare ma senza miglioramenti. Ho calibrato "manualmente" e attraverso il wipe del battery stats (ho dovuto fare il root). Sono disperato, non penso sia un problema della batteria in se. Vi prego qualcuno ha qualche idea?

    Vi allego delle informazioni che magari possono servirvi:

    versione android: 2.3.6
    Versione kernel: 2.6.35.7-1214409
    dpi@DELL151 #1
    versione build: GINGERBREAD.AIKT5


    Vi ringrazio in anticipo.
    Se la batteria non funziona correttamente , non è un problema ne di calibrazione (come pensano in molti) ne di firmware. Ma solo di batteria o di dispositivo. Io ho il tuo stesso problema , con alcune ROM la batteria dura di più ma in ogni caso la differenza è minima . Quindi dovresti comprare una batteria nuova oppure un cellulare nuovo , infatti in alcuni casi può essere proprio il cellulare che non funzioni mentre la batteria sia adatta. Io infatti comperò appena posso un cellulare nuovo per ora mi accontento del Gio ;-) che è un buonissimo smartphone.

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Su che base pensi non sia un problema di batteria? Che rom monta? Quando lo hai ricaricato, lo hai tenuto spento? L'altro Giò era di un tuo amico? Preferisci la nutella o la marmellata?
    Con la tua simpatia gli utenti scappano ;-) occhio !


    <<PoCCy>>
    []AsusTF300T[]JellYBeaN[]+TwrP[]
    {}SamsungGalaxyGIO{}4.2.1{}Style S4 Rom{}
    ()My ROM()WinGi8()Style S4()

  5. #204
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio galaxy gio ha un problema molto grave. La batteria si scarica in nemmeno 10 minuti se si utilizzano giochi o internet. La cosa strana è che si carica anche in un tempo eccessivamente breve! Lo stesso problema ce lo aveva anche un altro gio, risolto in garanzia dove hanno detto che hanno aggiornato il software. Quindi capitato questo problmema anche a me, ho proceduto ad aggiornare ma senza miglioramenti. Ho calibrato "manualmente" e attraverso il wipe del battery stats (ho dovuto fare il root). Sono disperato, non penso sia un problema della batteria in se. Vi prego qualcuno ha qualche idea?

    Vi allego delle informazioni che magari possono servirvi:

    versione android: 2.3.6
    Versione kernel: 2.6.35.7-1214409
    dpi@DELL151 #1
    versione build: GINGERBREAD.AIKT5


    Vi ringrazio in anticipo.
    Controlla dal grafico che non ci siano app che consumano esageratamente, o usa app. apposite a tale scopo, ma se mi dici che si carica in breve tempo è la batteria che è andata 99 su 100.
    10 euro originale sulla baia o amazon, e ti togli il pensiero.
    PS: non disperarti per così poco

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico che secondo me non è un problema di batteria perchè avendo provato la batteria dell'altro giò, di mia sorella e riparato in assistenza, sul mio, il problema si presenta lo stesso. La rom è quella ufficiale TIM avendo aggiornato con Kies. Ho fatto il root solo per fare il wipe. Si, ho caricato la batteria con il telefono spento e ho fatto i cicli di carico e scarico come suggerito nel forum per la calibrazione. Se può aiutarvi noto che quando metto in carica da spento, l'icona che appare della batteria indica la batteria carica per più di metà! Forse il telefono rileva la batteria scarica ma in realtà non è così? Sto cercando di darvi più informazioni possibili, per aiutarvi a capire il problema e per risolverlo a me! Vi ringrazio e aspetto suggerimenti!

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Se la batteria non funziona correttamente , non è un problema ne di calibrazione (come pensano in molti) ne di firmware. Ma solo di batteria o di dispositivo. Io ho il tuo stesso problema , con alcune ROM la batteria dura di più ma in ogni caso la differenza è minima . Quindi dovresti comprare una batteria nuova oppure un cellulare nuovo , infatti in alcuni casi può essere proprio il cellulare che non funzioni mentre la batteria sia adatta. Io infatti comperò appena posso un cellulare nuovo per ora mi accontento del Gio ;-) che è un buonissimo smartphone.


    Con la tua simpatia gli utenti scappano ;-) occhio !


    <<PoCCy>>
    []AsusTF300T[]JellYBeaN[]+TwrP[]
    {}SamsungGalaxyGIO{}4.2.1{}Style S4 Rom{}
    ()My ROM()WinGi8()Style S4()
    Appunto perchè è un buonissimo smartphone che mi dispiacerebbe buttarlo per un problema che lo rende praticamente inutilizzabile! La batteria tiene se non faccio nulla, appena lo uso, o per chiamare, o per qualsiasi altra cosa, in 5 minuti è morto!

  8. #207
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se non è la batteria, che differenza c'è (a livello firmware e app) tra il tuo e quello di tua sorella? Hai provato la tua batteria nel suo Gio?

    {Tapatalked}
    FIRMA

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna differenza! Anzi il mio ora come ora è completamente privo di app! Non vorrei che mettendo la mia batteria nel suo, impazzisca anche il suo, dici che può accadere?

  10. #209
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco1989 Visualizza il messaggio
    Nessuna differenza! Anzi il mio ora come ora è completamente privo di app! Non vorrei che mettendo la mia batteria nel suo, impazzisca anche il suo, dici che può accadere?
    La batteria è un accumulatore cosa vuoi che faccia.
    Se dura così poco, e si carica rapidamente, è la batteria, inoltre la calibrazione come la intendi tu è assolutamente inutile.

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio

    Con la tua simpatia gli utenti scappano ;-) occhio !
    Ma io pensavo che l' obbiettivo fosse quello...
    Allora proverò ad essere antipatico: chicco89 ci hai rotto, se la batteria non ti funziona caccia fuori sti dieci euro e compratela su amazon come ti ha detto Mabit, non mi dirai che non hai dieci euro nel salvadanaio, ma porca pu**ana, possiamo fare una colletta noi qui del Giò, che siamo pure pochi e ci tocca tirare fuori due euri a testa ma tanto che vuoi fare!..

    Ps: @poccy: scherzo
    Pps: a parte l'ultima domanda, ovviamente ironica, (e la sseconda, non mi ero accorto che aveva riportato le info), le altre domande non mi parevano inutili...

    @chicco89: da come dici sembra sia un problema del tuo cellulare, io cambierei rom... o sennò non hai fatto bene la calibrazione.. boh

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy