CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    quando flashi una rom, anche stock, il pezzo hardware che sibisce più "scossoni" è la batteria, perche tente a surriscaldarsi perche la cpu e le ram chiedono il 100% della potenza del telefono, per esempio flashando 2 rom al mese la batteria arriva a fine vita un un annetto
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Anche chi come me naviga in 3g con il cell sottocarica, logora la batteria arrivando a 45/50 gradi di temperatura!
    fortunatamente su internet si trovano batterie originali samsung da 1350mah a 9/10euro (consegnatami oggi da amazon).
    La proverò e vi saprò dire
    Ahhaha grazie ragazzi, avete appena spiegato perché la mia batteria non funziona più

  2.  
  3. #32
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Resoconto batteria :
    La sto provando da un paio di giorni e sto riscontrato un aumento della durata di circa il 50/60%.
    Se con un uso intenso (tanto internet 3g) prima facevo fatica ad arrivare a sera, adesso vado a letto con circa il 30/40%
    residuo.

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Resoconto batteria :
    La sto provando da un paio di giorni e sto riscontrato un aumento della durata di circa il 50/60%.
    Se con un uso intenso (tanto internet 3g) prima facevo fatica ad arrivare a sera, adesso vado a letto con circa il 30/40%
    residuo.

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
    quale batteria? una nuova o una maggiorata?

  5. #34
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Leggi qualche post sopra, originale 1350 mah da Amazon 9 euro e rotti


    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io qua mi gioco il primato con l'utente dei primi post; la prima volta che ho notato davvero che la batteria mi era partita mentre giocavo a assassin's creed, in mezzora mi ha portato il telefono dall'80 % a sotto il 15 % :S Ho flashato sicuramente oltre le 20 volte, e il telefono ha più di un anno, l'ho sempre tenuto (e continuo a farlo) attaccato all'alimentazione anche quando non serviva, per avere la carica sempre al massimo, e quest'estate, con il caldo che ha fatto e la cpu overclockata, usarlo in tethering per navigare col pc ,attaccato al caricabatterie e navigandoci anche non deve avergli fatto bene. Nel mio caso anche l'operazione di ricarica dura molto meno, diciamo che a volte in una mezzora passa da sotto il 15 alla carica completa...pensavo però che le batterie costassero molto di più, 10 € vale la pena investirli invece! Se con l'acquisto non risolverò niente allora aggiornerò la cyano, magari è successo qualcosa con quella, anche se ne dubito...

  7. #36
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, se decade così velocemente e non arrivi a sera, fai l'acquisto.


    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, se decade così velocemente e non arrivi a sera, fai l'acquisto.


    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
    Si si infatti procederò nei prossimi giorni, appena ho la certezza di farmi trovare in casa dal corriere; se la nuova batteria non va vado di Oppo Find 5
    Comunque sia, a parte gli scherzi, davvero bisogna evitare nel modo più assoluto, soprattutto nelle giornate calde, di usare il telefono mentre lo alimentate, la morte della batteria tra l'altro è uno dei migliori modi in cui può andare. Il flusso dati, in generale, è micidiale, non solo come consumi ma anche come logoramento, il tethering poi è la mazzata decisiva. Sono d'accordo che poi una batteria ovviamente decade all'accumularsi dei cicli di carica, ma non in poco più di un anno, o almeno non in questa misura e se posso, visto che siamo in tema, quando si decide di acquistare una nuova batteria ultrapompata per aumentare la durata del telefono (se ne parlava), ammesso che magari abbia davvero una maggior capacità, non vuol dire comunque niente se poi questa capacità non è duratura nel tempo...per questo, personalmente, a prescindere da quanto sia gonfiato l'amperaggio riportato nell'etichetta, diffiderei da quelle cinesate che per 10 € promettono 2400 mah in una dimensione contenuta come quella del Gio, preferisco un'originale Samsung che se la tratti bene un paio di anni te li fa a regime ottimale...

  9. #38
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che con i cellulari tradizionali, la carica la facevi con un uso moderato, circa una volta a settimana. Con questi una volta al giorno.
    Il rapporto dei cicli di ricarica tra tradizionali e gli smartphone(circa 1/5-7), conferma contrariamente a quello che pensiamo, che la batteria di questi ultimi e ottima.


    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    stò cominciando anche io ad avere problemi con la batteria, sono bastati 2 flash di rom in un giorno per ridurmela in fin di vita, prima mi era arrivata 4 giorni di durata, ora con la cm10 pensavo di superare il giorno arrivando al giorno e mezzo, ma non supera le 24 ore, e si ricarica in metà tempo

    da questo si capisce che è andata, per fortuna che da amzon devo comprare altro, ci infilo pure la batteria, tanto ho capito che è originale e fa quello che deve fare

  11. #40
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Su Amazon ho scelto tra le varie batterie quella che nell'immagine compare la scritta originale in rosso, costa qualche centesimo in più delle altre (mi sarò fatto suggestionare dalla scritta).
    Ma per adesso va bene.


    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy