CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 251
Discussione:

[PROBLEMA] Batteria Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì, hai preso quella giusta
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Ghost_01 (25-09-13)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, vi spiego il problema...
    Tempo fa avevo la batteria originale, ma si era rovinata a tal punto che dopo la batteria veniva caricata al 100% tempo mezzora e si spegneva il cell perchè era scarico...decido così di comprarne una nuova, su ebay ne ho vista una della gold battery maggiorata da 2680 mAh, l'ho comprata e devo dire che i primi mesi era una bomba o.O, adesso dopo un'anno, dopo che carico il cell, dopo un 2 ore mi si scarica...devo comprare la batteria nuova?Se si devo prendere sempre quella originale oppure posso prendere un'altra maggiorata, anche di 1600 mAh?Grazieee

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raidenblack Visualizza il messaggio
    Salve raga, vi spiego il problema...
    Tempo fa avevo la batteria originale, ma si era rovinata a tal punto che dopo la batteria veniva caricata al 100% tempo mezzora e si spegneva il cell perchè era scarico...decido così di comprarne una nuova, su ebay ne ho vista una della gold battery maggiorata da 2680 mAh, l'ho comprata e devo dire che i primi mesi era una bomba o.O, adesso dopo un'anno, dopo che carico il cell, dopo un 2 ore mi si scarica...devo comprare la batteria nuova?Se si devo prendere sempre quella originale oppure posso prendere un'altra maggiorata, anche di 1600 mAh?Grazieee
    Io delle batterie maggiorate non mi fiderei troppo (senza contare che "rubano" sui mAh), non vorrei che mi esplodesse tutto il telefono.... Comunque se ti dura non più di 2 ore (dipende anche da quello che fai) io direi di cambiarla...

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Allora praticamente un mesetto fa avevo ritirato da ebay una batteria nuova ma non originale.. All' inizio tutto apposto, dopo qualche giorno il telefono se si spegneva riuscivo a riaccenderlo solo sotto carica o da recovery, e la carica non durava tantissimo.. Da una settimana a questa parte riesco a tenerlo acceso solo sotto carica, dopo che lo stacco dura nemmeno una decina di minuti e si spegne e lo schermo inizia a lampeggiare, finche non la tolgo o lo metto sotto carica.. Voi che mi dite di fare?

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloMusolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Allora praticamente un mesetto fa avevo ritirato da ebay una batteria nuova ma non originale.. All' inizio tutto apposto, dopo qualche giorno il telefono se si spegneva riuscivo a riaccenderlo solo sotto carica o da recovery, e la carica non durava tantissimo.. Da una settimana a questa parte riesco a tenerlo acceso solo sotto carica, dopo che lo stacco dura nemmeno una decina di minuti e si spegne e lo schermo inizia a lampeggiare, finche non la tolgo o lo metto sotto carica.. Voi che mi dite di fare?
    Sei sicuro che il problema sia della batteria e non magari di un flash non andato a buon fine?
    Consiglierei comunque di cambiare la batteria, con una originale, che su amazon si trova a circa 10€

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vary. per il post:

    PaoloMusolino (06-10-13)

  9. #236
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per il.momento se ce l'hai ancora rimetti quella vecchia
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    77th (26-02-14)

  11. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato rom piu volte.. Fa sempre lo stesso problema.. Comunque non ho la batteria vecchia perchè era da buttare sembrava un palloncino..

  12. #238
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Allora cambiala appena puoi
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    PaoloMusolino (06-10-13)

  14. #239
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloMusolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Allora praticamente un mesetto fa avevo ritirato da ebay una batteria nuova ma non originale.. All' inizio tutto apposto, dopo qualche giorno il telefono se si spegneva riuscivo a riaccenderlo solo sotto carica o da recovery, e la carica non durava tantissimo.. Da una settimana a questa parte riesco a tenerlo acceso solo sotto carica, dopo che lo stacco dura nemmeno una decina di minuti e si spegne e lo schermo inizia a lampeggiare, finche non la tolgo o lo metto sotto carica.. Voi che mi dite di fare?
    Anche a me con la veccia batteria originale samsung durava nemmeno 5 minuti e se riprovavo ad accenderlo lo schermo filava come cuna lampadina che si fulmina. Da quando ho cambiato sempre con una originale non ci sono più problemi. Io la batteria l'ho ordinata con 8€ spedizione gratuita e arrivata dopo una settimana ed anche una batteria fabbricata recentemente.

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dato che la mia batteria si era gonfiata ne ho acquistata una nuova... su ebay maggiorata, la stessa che ha comprato un mio amico che mi ha detto che gli è durata un anno ma gli durava comunque anche un paio di giorni senza problemi usando tutto il giorno internet, chiamando ecc.. mi sono detto se ha queste prestazioni anche se dura un anno non è comunque male se presa a meno di 10 euro... Quella di prima a 1350 di amperaggio mi durava neanche mezza giornata anche prima che si gonfiasse...
    Comunque volevo chiedervi se devo fare qualcosa, clicli di scarica ecc.. come si fa per bilanciare e "tarare" una nuova batteria? L'ho messa in carica da 15 ore che mi hanno detto che la prima carica va tenuta molto...

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy