CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Spostare App (Youtube,Market,Maps,Gmail etc) sulla SD avendo Gingerbread 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spostare App (Youtube,Market,Maps,Gmail etc) sulla SD avendo Gingerbread 2.3.4

    Salve a tutti, avrei un problemino con la memoria del telefono e i vari spostamenti delle applicazioni sulla SD.
    Premetto già di avere come sistema sul cellulare il 2.3.4. S5660XXKQ5 GINGERBREAD.XXKQG (e i permessi di root installati) ed ho pure Move2SDEnabler e App 2 SD Pro installati sul cellulare per spostare tutte le altre applicazioni, ma mi serve sapere come posso spostare le App come da "titolo della discussione". Ho bisogno di qualche altro programma? Posso configurare A2SD su Gingerbread?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno (darà un Thanks ovviamente )

    Ciaooo!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  2.  
  3. #2
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi aiuta??
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Allora devi innanzitutto scaricarti system tuner(da usare con cautela) poi scegliere le app di sistema(ovviamente non quelle indispensabili al funzionamento del terminale)e scegli l'opzione move, acconsenti ed il gioco è fatto poi con l'utilizzo di app come droidsail super app2sd le sposti sulla sd.
    Mentre per a2sd c'e una versione gui ma sinceramente non so utilizzarla percio ti consiglio link2sd: ovviamente prima partizioni la sd poi apri link2sd e scegli ext2 ti si riavviera il cell poi apri ankora link e scegli l'app e fai crea collegamento...ed e fatto tutto.

    Se ti ho aiutato metti tanks.ciao

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blade44 per il post:

    CR7 (01-02-12),Thelittlematox (28-06-12)

  6. #4
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Allora devi innanzitutto scaricarti system tuner(da usare con cautela) poi scegliere le app di sistema(ovviamente non quelle indispensabili al funzionamento del terminale)e scegli l'opzione move, acconsenti ed il gioco è fatto poi con l'utilizzo di app come droidsail super app2sd le sposti sulla sd.
    Mentre per a2sd c'e una versione gui ma sinceramente non so utilizzarla percio ti consiglio link2sd: ovviamente prima partizioni la sd poi apri link2sd e scegli ext2 ti si riavviera il cell poi apri ankora link e scegli l'app e fai crea collegamento...ed e fatto tutto.

    Se ti ho aiutato metti tanks.ciao
    System Tuner lo scarico dal market??
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Si.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blade44 per il post:

    Thelittlematox (28-06-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io! Mi dice che l'applicazione ha dei widget e non può essere spostata! Ma io non ho i widget di essa nello schermo!
    C'è un modo per risolvere invece di partizionare la sd? Non credo sia un metodo sicuro...
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Per i widget significa che non puoi piu utilizzare i widget di quell applicazione anke se non li hai attivi e per la partozione stai tranquillo che e sicuro al 99% al massimo formatti la sd...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato blade44 per il post:

    Thelittlematox (28-06-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio evitare proprio di formattarla. Preferirei perdere i widget, ma con link2sd le applicazioni non si spostano! Da errore di APK invalido oppure cartella di installazione non valida. Ma l'applicazione funziona perfettamente!?!?!
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidorid Visualizza il messaggio
    Voglio evitare proprio di formattarla. Preferirei perdere i widget, ma con link2sd le applicazioni non si spostano! Da errore di APK invalido oppure cartella di installazione non valida. Ma l'applicazione funziona perfettamente!?!?!
    Per forza devi partizionarla...per la formattazionr basta ke fai una copia dei dati sul pc e poi li rimetti sulla sd...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato blade44 per il post:

    Thelittlematox (28-06-12)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono nuovo, e questa discussione è molto utile, anche se ancora ho delle lacune sul partizionare la sd. Come si fa? A cosa serve? Ma soprattutto cancella i dati già presenti nella micro sd??? Premettendo che ho già link2sd e SuperUser. Ho provato a spostare le app di sistema, ma mi da errore... devo per forza partizionare? Attendo risposte.. e Grazie per avermi già aiutato molto.
    P.s Galaxy Ace s 5830I con pochissima memoria di sistema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy