CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[PROBLEMA] Comportamento ambiguo della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [PROBLEMA] Comportamento ambiguo della batteria

    Salve a tutti... volevo elencarvi una serie di comportamenti ambigui del mio giò (8 mesi di vita):

    1) quando levo il cavo del caricabatteria, lo stato della batteria rimane "in carica..." quasi sempre. sia nel lockscreen, che nell'icona in alto a destra (batteria tutta verde con il fulmine) questo per me è un gran problema perchè per sapere a che sta, sono costretto a riavviare.
    2) si scarica in un tempo rapidissimo (5-6 ore) nonostante non lo usi molto e ho tutte le tipologie di precauzioni per il controllo e risparmio energetico.
    3) ogni volta che lo accendo, anche se la batteria è al massimo, mi da il logo della batteria scarica. per accenderlo ogni volta sono costretto a fare il reboot dal recovery
    4) non riesco a calibrare la batteria in nessun modo. ho provato con le app, con il wipe, e cancellando il bin, ma niente. quando è al 100% basta che lo riavvio per trovare un altra percentuale.

    Beh... per il momento non me ne vengono altre in mente...
    spero ci sia una soluzione semplice per risolvere questo problema (sennò tenterò col comprare una batteria nuova)

    Vi prego ragazzi, aiutatemi!! sono in queste condizioni da un mesetto ma non ce la faccio più!



    ah... dimenticavo! monto una versione 2.3.6 con l'Adrenaline Rom, ma non credo sia della rom il problema perchè persisteva anche con tutte le altre (le ho provate davvero tutte...)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La batteria è andata c'è poco che tu possa fare se non quello che hai già fatto, cambiala

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di HarlanDraka


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxi Gio Android 2.3.6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era successa una cosa simile a me pochi giorni dall'acquisto , mi avevano detto che la batteria era rimasta troppo ferma e si era bruciata , quindi me l'hanno subito sostituita

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non credo sia un problema di batteria.. io ho avuto il tuo stesso identico problema, portato in assistenza e mi hanno cambiato il jack microusb...in pratica ti si è rotto il connettore dell'alimentatore, è per questo che crede di essere in carica anche quando non lo è!
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia094 Visualizza il messaggio
    non credo sia un problema di batteria.. io ho avuto il tuo stesso identico problema, portato in assistenza e mi hanno cambiato il jack microusb...in pratica ti si è rotto il connettore dell'alimentatore, è per questo che crede di essere in carica anche quando non lo è!
    e questo risolve il primo problema ma gli altri 2? potrebbe essere anche l'attacco micro usb ma il comportamento della batteria è sintomo di batteria cotta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso dunque vantarmi di stare un po' a pezzi?? hehehe...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy