CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi suoneria galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi suoneria galaxy gio

    aspetto che qualcuno mi possa dare una risposta non saprei come fare mi devo tenere il telefono cosi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma non ho capito il tuo problema che problemi alla suoneria hai??
    anche io avevo problemi per le chiamate in arrivo ..a volte( ma molto spesso) non mi suonava la la suoneria .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema e che quando il mio cellulare e stato sbrandizzato nelle impostazioni suoneria non riesco a fare partire la suoneria che o impostato mi si blocca il telefono

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sò se hai il mio stesso problema.comunque ti spiego come ho risolto io.
    a me qualunque suoneria mettevo sia quelle di default che ogg o mp3 inserite da me nella cartella delle suonerie sia nel system che nella cartella audio in scheda sd quando arrivava le chianmate si accendeva lo schermo e mostrava la foto del contatto chiamante ma non si udiva nessun suono...si poteva vedere solo a schermo chi chiamava...
    ho istallato varie rom (gio pro 1.4 ,panorama 1.3 tim 2.3.3,ora anche tim 2.3.6 ma il suono non mi usciva se non molto ma molto di rado...su dieci chiamate suonava si e no 4 era una vera scocciatura..)
    da diversi giorni ho montato una nuova rom e precisamente..jonashendrickx_v3.1_xxks2 e sembra tutto risolto...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vorrei che il mio gio sia stato sbrandizzato male comunque tutte le altre funzioni vanno bene tranne il lettore che non fa partire tutti i file musicali cosa mi consigli di cambiare rom ? come detto io monto una gio pro versione kernel

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho rilevato ke assegnando una suoneria ad ogni xsn
    il tel suona a suo piacimento; sceglie la canzone ke + preferisce... compresa ql da me scelta; mentre cn la suoneria generale nn da problemi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, non riproduce nessun suono e non funziona il vivavoce, ovvero io non sento la voce del chiamante, l'altro mi sente.
    Mi ha dato questo problema circa una settimana fa, con la Froyo originale del telefono, brandizzata Tim. Avevo notevoli problemi di memoria nel telefono, ormai non riuscivo nemmeno a ricevere sms e avevo pochissime applicazioni assolutamente basilari installate. Ho cambiato la rom, con la 2.3.6 official, sperando di risolvere il problema, ma purtroppo pare di no. il telefono non mi e' caduto. cosa posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy