CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema videocamera

    salve a tutti, una settimana fa ho messo sul mio giò la Cyanogen Mod 7.1 RC3 così tanto per prendere dismistichezza con queste cose e per partizionare la sd (visto che non capendoci molto ho deciso di partire da questa essendo sicuro che avrei potuto farla) ma ho riscontrato un problema con la fotocamera e videocamera, ovvero, con alcune applicazione come CamScanner la fotocamera non funziona correttamente, quando dovrei scannerizzare tramite fotocamera non visualizza correttamente l'immagine da catturare, nel display l'immagine è divisa in 3 parti, la prima occupa 3/5 dello schermo e visualizza (almeno penso essendo la parte più grande) la videata che dovrebbe vedersi per intero, mentre per gli altri 2/5 si divide in altre 2 parti che rispecchiano la parte superiore della parte più grande, e il tutto non mi permette di utilizzare la fotocamera, per il momento è l'unico programma che mi da questo problema, mentre instagram funziona permettamente.
    Se non sono stato chiaro (molto probabile ) potrei fare una foto al cellulare.
    Il secondo problema si presenta con l'app fotocamera, ovvero, quando passo da fotocamera a videocamera non riesco a fare video, appena tocco il pulsante rec l'app mette a fuoco ed esce fuori una tipo cornicetta verde (non so come descriverla, per intenderci la solita cornicetta che quando mette a fuoco diventa verde) ma non inizia a registrare il video, se provo a ricliccare il tasto rec l'immagine sparisce e diventa tutta bianca...
    Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto controlla il cwm che porti se e versione 2 o altro! 2 io fossi in te metterei cyano7.2 rc 5.7 e la migliore x ora


    Inviato dal mio GT-S5660Gyamo9 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di damix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la recovery non penso centri nulla... penso che ti convenga aggiornare la rom, passare alla cyanogen 7.2
    Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se invece non vuoi cambiare la rom per la fotocamera c'è un fix per eliminare i problemi di schermo che sembra spezzato, la trovi nella prima pagina del forum: [IMPORTANTE] Raccolta Guide per Samsung Galaxy Gio e cerchi - Fix Camera Split ( per Cyanogen 7.1 Rc3)
    Mentre per la videocamera che non funziona quando montavo la 7.1 Rc3 avevo risolto cambiando la risoluzione della videocamera (se non ricordo male devi abbassarla, cmq basta provare finchè trovi quella giusta )

    CIAUZZ fammi sapere
    FIRMA

  6. #5
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che questa era solo una prova che ho fatto un po' per divertimento e un po' per prendere dimistichezza, non essendo troppo difficile ho deciso che passo a cyano 7.2 rc 5.7 appena ho un po' di tempo per farlo. Anche se per ora proverò a cambiare la risoluzione, appena trovo dove si fa visto che lo non ci riesco
    Grazie per le risposte tempestive, ottimo forum e ottima comunità
    Saluti, biossone
    Ultima modifica di biossone; 07-05-12 alle 20:14

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    per la risoluzione apri la fotocamera, la switchi a videocamera (oppure apri direttamente la videocamera, non ricordo più se nella home ti compaiono 2 icone differenti o una sola...) dopodichè a destra della schermo hai quattro pulsanti virtuali, uno è per la qualità video



    per il Fix Camera Split invece mi dispiace ma ho riletto il post che ti ho segnalato e sembra che il link per scricare il fix non funziona più..... SORRY......... Mi sa che fai bene a passare alla 5.7
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy