CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Android e Volkswagen: problemi di connessione Bluetooth!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo un po' di tribolazione sono riuscito a connettere il mio WONDER al bluetooth dell'automobile. Abemus connessionem!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Amen

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dedaman...
    Scusa se riprendo la discussione ma nei giorni scorsi ho comprato un galaxy III mini e con la mia Golf ho lo stesso tuo problema (io ho il sistema Premium....)
    La macchina riconosce il telefono ma non si connette dicendo che il dispositivo non è compatibile...o una cosa del genere.
    Già ho il dente avvelenato con VW....ho chiamato sia il servizio clienti che un'officina di zona ma mi han già detto che non si può fare nulla anche facendo aggiornamenti del software.
    Se ho ben capito tu hai risolto il problema...mi puoi spiegare come hai fatto??
    Ma hai dovuto cambiare la centralina \ scheda del BT???
    Grazie mille per l'aiuto perchè sto impazzendo.....non credo sia possibile che un sistema di 3 anni costato mi sembra attorno ai 700 euro non funzioni più perchè ho cambiato telefono....mi sembra assurdo! Anche la povera VW sta perdendo pezzi e molti....molti punti!!

    Andrea

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Col presupposto che NON sono un tecnico ti posso dire che ho fatto fare GRATIS un aggiornamento alla VW di Pavia e poi sono riuscito a connettere il mio wonder anche se lo riconosce come fosse il vecchio Nokia e io non ho cavillato sulla cosa. NON HO CAMBIATO NULLA all'auto, centraline (e simili) comprese. Ciò nonostante il Galaxy Mini 2 di mia moglie ancora NON si connette e non ne vuole sapere!
    Probabilmente, se hai un Wonder basta l'aggiornamento del SOFTWARE. Credo comunque che sia VERGOGNOSO che VW abbia software anrtiquati per ANDROID e che gli I-phone nemmeno li riconosca (ci ha provato a connetterlo il venditore e ha ricevuto un bel due di picche). La mia GOLF ha due anni mica DIECI.
    Se hai dubbi o domande chiedi pure, senza problemi. Per quel che riesco ti aiuto volentieri!!!
    Ricordo che avevo provato con un programma (APP per android) ma nemmeno così ero riuscito (te lo dico tanto per risparmiarti qualche bestemmia )!!!!!!!!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie della disponibilità e delle indicazioni.....
    Guarda peraltro anch'io vivo dalle parti di Pavia. Novità di questa mattina...mi chiama la VW dicendomi che si sono interessati al mio problema e che l'officina di Lodi, dove ho comprato la Golf, mi chiamerà. Pare che esista una sorta di kit di "adattamento" per rendere il sistema Bt vecchio (robe da matti ha tre anni!!!! e soprattutto è costati un botto!!) compatibile coi telefoni di nuova generazione....ovviamente a mie spese!!
    Altri modi non ne esistono.
    Dopo aver insultato un po' la malcapitata mi son messo il cuore in pace aspettando la telefonata ed il costo dell'operazione.....staremo a veder.

    PS: tra le altre cose il mio nuovo Galaxy S III Mini mi verrà ritirato e sostituito a breve dal venditore perchè durante le conversazioni il mio interlocutore sente un eco pazzesco......quasi quasi rimpiango il vecchio Blackberry marcio e le vecchie tecnologie!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Soloandre per il post:

    Dedaman (21-03-13)

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh grazie a te della NEWS che i cornutazzi di Lodigiani non mi hanno dato! Comunque sia io il mio vecchio NOKIA non l'ho buttato e me lo tengo stretto, sebbene abbia fatto funzionare il WONDER ed ora si connette in automatico, se il bluetooth è acceso.
    Credo che le "nuove" tecnologie, essendo molto più complicate, siano anche più fragili e più bisognose di essere testate bene, ma come sempre pur di far uscire il prodotti qualche mese prima a volte lo lanciano sul mercato che non è rodato bene.... bisognerebbe rilanciarglielo indietro.... sulla testa!!!

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Gat72


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora premesso che non difendo Vw, visto che mi sono montato io stesso la centralina originale sulla Golf; osso dire che di centraline ce ne sono un marece si aggiornano di continuo per cercare di star dietro all'evluzione dei cell. Per esempio con ICS non c'è piu il protocollo Rsap e quindi niente sms sul display.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy