CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Android e Volkswagen: problemi di connessione Bluetooth!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e Volkswagen: problemi di connessione Bluetooth!

    Ho cercato nel FORUM ma non ho trovato nulla riferito ai SAMSUNG per cui chiedo qui.
    PROBLEMA: il mio GALAXY GIO non si connette alla mia GOLF PLUS.
    Ecco cosa ho già provato:
    1 - Procedura normale di autenticazione Bluetooth fra auto e Cell. Bluetooth (tentativo fallito);
    2 - Aggiornamento software Bluetooth auto (tentativo fallito);
    3 - Scaricamento software Bluetooth File Transfer per riconoscimento tramite quest'ultimo (tentativo fallito).

    Mi sono inzuccato che DEVO ASSOLUTAMENTE connettere il mio fottutissimo cell. alla mia fottutissima auto.
    Avete cortesemente consigli da darmi? A voi è capitato? Avete risolto?

    GraSSie 1000

    PS: secondo il concessionario Volkswagen è un problema che hanno i cell. Android!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    devi verdere se il galaxy gio è compatibile con il comuter di bordo, sul libretto della vw oppure sul sito ci dovrebbe essere la compatibilità
    io ti consiglierei di andare in un centro autorizzato vw e magari aggiornando il software sulla macchina funzionerà

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Dedaman (08-05-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    devi verdere se il galaxy gio è compatibile con il comuter di bordo, sul libretto della vw oppure sul sito ci dovrebbe essere la compatibilità
    io ti consiglierei di andare in un centro autorizzato vw e magari aggiornando il software sulla macchina funzionerà
    Se leggi al punto 2 sono già andato e non è quello il problema! Oltretutto il Bluetooth dell'auto "vede" e "riconosce" il mio cell. (infatti esce il nome sul display della GOLF) ma non si connette!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    prova ad associare il bt del telefono a quello della macchina, se lo tova e si associa dovrebbe funzionare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Dedaman (09-05-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    prova ad associare il bt del telefono a quello della macchina, se lo tova e si associa dovrebbe funzionare
    Eh ma tu parli con un "gnurant"... cos'è il bt e come faccio ad associarlo???

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    allora, attiva il bluetooth sul telefono, credo che sulla macchina sia sempre attivo, e fai una scansione per associare il bluetooth del telefono a quello della macchina, non dimenticarti di rendere visibile il bluetooth dale impostazioni del telefono (basta che entri in impostazioni wireless e rete e li c'è il bluetooth )

    una volta associato dovrebbe funzionare una volta attivato, sempre che il gio sia compatibile con il computer di bordo della vw, te l'ho scritto all'inizio di vedere sul sito o in concessionaria se è compatibile

    io so già che ti diranno che l'iphone è compatibile e di risolvere cosi, l'ho sentito con le mie orechie e non ci credevo, ma credo che quasi tutti i telefoni android siano compatibili

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora, attiva il bluetooth sul telefono, credo che sulla macchina sia sempre attivo, e fai una scansione per associare il bluetooth del telefono a quello della macchina, non dimenticarti di rendere visibile il bluetooth dale impostazioni del telefono (basta che entri in impostazioni wireless e rete e li c'è il bluetooth )

    una volta associato dovrebbe funzionare una volta attivato, sempre che il gio sia compatibile con il computer di bordo della vw, te l'ho scritto all'inizio di vedere sul sito o in concessionaria se è compatibile

    io so già che ti diranno che l'iphone è compatibile e di risolvere cosi, l'ho sentito con le mie orechie e non ci credevo, ma credo che quasi tutti i telefoni android siano compatibili
    Tutte le operazioni per renderlo visibile ed associarlo le ho fatte e sono riuscito solo a farlo vedere al Computer di bordo dell'auto, ma MAI ad associarli.
    Che l'I-Phone sia compatibile non mi risulta, perchè uno dei venditori ha provato a connettere il suo e nemmeno lo vede (al contrario del mio che lo vede ma non si connette)! Questa cosa mi sta facendo inc@XX@re, anche perchè trovo demenziale avere il Bluetooth su una vettura di 1 anno (quindi nuovissima), aggiornato a un mese fa (nemmeno) e non poter usare il mio maledetto cellulare se non con le auricolari (che oltretutto mi rompono i maroni e io odio profondamente). Quindi nonostante abbia il Bluetooth mi devo fermare per rispondere!!! MALEDETTI LORO!!!!!!!!!!!!!

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    allora questo mi porta a dirti che forse il problema e del bluetooth della macchina, fai una prova definitiva, se conosci qualcuno che abbia un nokia (che praticamente si connette a tutto) e prova a connetterlo, se non va neppure quello allora per qualche motivo non va il sistema della macchina, strano però succede spesso, questo è il prezzo di troppa teconologia sulle macchine

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    x l'iphone c'è il cavetto x collegare il cellulare, in aux qnd niente bt.. hai provato a condividere qualcosa con qualcuno via bt??? magari da problemi di associazione il tuo cellulare!!
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora questo mi porta a dirti che forse il problema e del bluetooth della macchina, fai una prova definitiva, se conosci qualcuno che abbia un nokia (che praticamente si connette a tutto) e prova a connetterlo, se non va neppure quello allora per qualche motivo non va il sistema della macchina, strano però succede spesso, questo è il prezzo di troppa teconologia sulle macchine
    Io il mio Nokia "vecchio" e il Nokia di mia moglie li connetto e li ho sempre connessi senza problemi!!! Il problema ce l'ho solo col mio nuovo Samsung!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy