CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problema disinstallazione Google Talk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema disinstallazione Google Talk

    ieri non volendo stavo lavorando ai collegamenti di Link2sd e ho avuto la bella pensata di andare sopra GoogleTalk e cliccare su "converti in app utente" convinto di poterla poi linkare successivamente


    di fatto però al riavvio del cellulare Google talk non esiste piu e non è nemmeno scaricabile da market !

    premesso che io nn l'ho mai utilizzato, leggo di fatto in rete di tante persone alle quali non funziona piu il market od altro a seguito di tale disinstallazione.

    A me il market pare funzionare cosi come per es la chat della app di Facebook....ma di fatto cosa rischio essendo una app di sistema? magari non funzioneranno skype o viber o cos'altro?

    come posso reinstallarlo?

    grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se lo vuoi reinstallare cerca in google google talk.apk la scarichi e la installi, e il market dovrebbe vederla

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    cercalo con root explorer e guardi all'interno della cartella sistem / app e vedi se c'è ancora l'apk.. se c'è e t serve la cancelli e poi la installi, se nn t serve e nn c'è amen
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    cercalo con root explorer e guardi all'interno della cartella sistem / app e vedi se c'è ancora l'apk.. se c'è e t serve la cancelli e poi la installi, se nn t serve e nn c'è amen

    grazie per la dritta...ho prvato ma in effetti non c'è


    ho trovato cercando in rete un file nominato google-talk.apk, l'ho installato ed è andata a buon fine...ma mi chiedo...c'erano altri .apk da affiancargli?




    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se lo vuoi reinstallare cerca in google google talkk@. apk la scarichi e la installi, e il market dovrebbe vederla
    cosi come da te nominato non ho trovato nulla....
    Ultima modifica di impossibaldo; 05-05-12 alle 13:17

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    errore di battitura, se togli la chiocciola dovresti trovarlo, me se lo hai già installato è inutile che cerchi

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    no no..era solo quello
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    no no..era solo quello
    grazie di cuore

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In ogni caso sperando di non andare Ot volevo chiedervi una cosa : ho reinstallato googletalk e a mezzo link2sd l'ho riportato ad essere una applicazione di sistema, cosi come doveva.

    Noto pero che ,dopo aver liberato un sacco di spazio dalla memoria interna del cellulare grazie a link2sd e ai collegamenti sulla partizione ext2....il tel pare essere piu lento nel normale utilizzo....a volte addirittura freezato

    Piu in particolare la memoria di sistema utilizzata pare essere maggiore...con il cell lento a rispondere e con la necessita di ricorrere al task manager per velocizzarlo chiudendo applicazioni.
    Il punto è....è una conseguenza di google talk o di link2sd?
    e in ogni caso...dal task manager del go launcher ex ho provato a bloccare le app che si aprono in automatico pur senza averle lanciate quindi domanda : esiste un prog per freezaree/bloccare le app che si aprono in automatico occupando memoria di sistema e rallentando il cell?alcune di loro come Facebook o maps posso aprirmele da solo quando servono.
    Addirittura trovo aperte applicaz di giochi che nemmeno lancio quasi mai....

    suggerimenti e risposte?

    grazie in anticipo

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il rallentamento può essere dovuto al fatto che freghi il sistema e per lanciare un'app ci mette più tempo, se il problema è della velocità generale allora è qualcos'altro, prova a tenerlo cosi e vedi se poi va meglio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il rallentamento può essere dovuto al fatto che freghi il sistema e per lanciare un'app ci mette più tempo, se il problema è della velocità generale allora è qualcos'altro, prova a tenerlo cosi e vedi se poi va meglio
    la lentezza sta nel normale utilizzo non nel lancio delle applicazioni....

    come dire..mi accorgo che risponde "lento" nel navigare dentro la home o semplicemente nella tastiera di composizione nel lanciare la cronologia delle telefonare e tappare chiama contatto....


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy