CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

animazioni ferme sul mio device dopo debrand e aggiornamento 2.3.6.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    animazioni ferme sul mio device dopo debrand e aggiornamento 2.3.6.

    salve ragazzi scusate solo un piccolo accorgimento ho solo da 4 giorni uno smartphone android ieri ho sbrandizzato il mio gio da tim versione 2.3.6 e ho seguito la guida passo passo per debrandizzarlo ed è andato tutto a buon fine ora ho 2.3.6 no brand perfettamente funzionante solo un piccolo problema quando vado nei forum su internet da telefono non ho più le animazioni che si muovono come faccine firme cosa che si muovevano quando avevo la froyo marchiata tim che plug-in mi mancano sarà il flash player ? un consiglio non sono molto pratico e ho letto tante discussioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, dipende da che animazioni intendi. Se ho capito bene - intendi gli smile, ovvero le immagini gif. Comunque, evidentemente il browser di GB non le supporta - ti consiglio di installare un browser alternativo come Opera Mobile o Dolphin Browser (i migliori sul mercato).

    Un saluto,
    Robertof
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    spacelab909 (08-05-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Ciao, dipende da che animazioni intendi. Se ho capito bene - intendi gli smile, ovvero le immagini gif. Comunque, evidentemente il browser di GB non le supporta - ti consiglio di installare un browser alternativo come Opera Mobile o Dolphin Browser (i migliori sul mercato).

    Un saluto,
    Robertof
    grazie roberto guarda quando ho "rimediato questo gio" 4giorni fa montava la froyo 2.2.1 ed era brand tim e quando aprivo un sito con il browser di GB vedevo le firme sotto gli avatar e le faccine di un forum che io seguo animarsi cosa che non vedo più da quando ho la 2.3.6 no brand che peraltro va benissimo ho avuto un allucinazione oppure mi manca qualcosa opera l'ho installato peraltro va molto bene

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma quindi con Opera ti funzionano o no? Per provare, prendi quest'immagine: .gif" target="_blank">https://www.androidiani.com/forum/im...ineimg" />.gif (giusto per).
    Se la vedi muoversi in Opera (il supporto alle GIF c'è - ne ho la conferma) e non nel browser, è come ho detto io.

    La vedo dura che sia un problema di versioni, ripeto. Ah, e se non ricordo male in Opera le GIF non si muovono se scrolli mentre le vedi (quindi devi stare fermo).
    Può darsi anche che è un problema di caricamento, e devi aspettare che si carichino completamente.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con il browser di galaxy gio no ora provo con opera

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacelab909 Visualizza il messaggio
    con il browser di galaxy gio no ora provo con opera
    Okay, fammi sapere
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo neanche con opera mini si muove la gif dovrebbe ruotare se non erro non so cosa settare
    ora provo pure con dolphin browser speriamo bene

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacelab909 Visualizza il messaggio
    confermo neanche con opera mini si muove la gif dovrebbe ruotare se non erro non so cosa settare
    ora provo pure con dolphin browser speriamo bene
    Attenzione, io intendo Opera Mobile! Opera Mini è piuttosto limitato ed ha alcuni problemi di visualizzazione dei vari siti.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    spacelab909 (08-05-12)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto scaricato opera mobile no mini scusa vengo dai nokia e opera mini è un toccasana si ora la gif si muove grazie mille

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacelab909 Visualizza il messaggio
    ok risolto scaricato opera mobile no mini scusa vengo dai nokia e opera mini è un toccasana si ora la gif si muove grazie mille
    Di nulla ^_^
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy