CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Fix gps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che il rivenditore è un po' incompetente ora provo prima ad allentare un po' le due viti che si trovano nella zona superiore dello smartphone, può essere che funzioni visto che premendo in quella zona il segnale gps svanisce pian piano completamente.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo svariate prove il gps va soltanto non oscurando la parte superiore dello smartphone ne con le mani ne con la cover, l'unica cosa certa è che le antenne gps del samsung galaxy giò fanno veramente pena, il servizio assistenza clienti samsung ha detto che è assolutamente normale utilizzare il gps senza cover posteriore affinchè prenda il segnale (per me cosa assurda) e non è un problema risolvibile in garanzia...

  4. #33
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ah beh questa poi.
    Allora secondo loro dovresti usare il navigatore con il cell smontato?
    Se sono gli pianto una grana che non se la scordano!
    Comunque il gio non sarà come un vero navigatore, ma se la cava bene lo stesso (io con dati attivi e la cyano fixo in meno di 10 sec.)



    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è una cosa assurda, ho mandato un'altra mail all'assistenza e penso che andrò dal rivenditore e me lo faccio spedire in garanzia(anche se l'assistenza al call center mi ha detto che non è un problema che la garanzia risolve e che è assolutamente normale fixare senza la cover posteriore, il bello è che insisteva pure). Anche il mio senza cover mi fixa in 20 sec. cioè è un problema stranissimo. Aggiornarlo alla cyano non mi conviene anche perchè perdo la garanzia e poi non mi sembra un problema dal lato software visto che aggancia senza cover.

  6. #35
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Non devi passare alla cyano.
    Era solo per dire che il gps del gio funziona bene, anche con la cover montata...cacchio!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e prima della cyano a te andava bene lo stesso o ti dava problemi?

  8. #37
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Con la stock tim a volte per il fix dovevo aspettare anche 1o2 minuti.
    Se tenevo sempre la connessione dati attivata e anche il gps quando usavo il navigatore mi fixava quasi subito,
    altrimenti attivavo tutto mezzoretta prima di usare il navigatore, ed ovviavo il problema così.(era pero' un ripiego).
    Adesso è un altra storia.
    Se hai la passione nello smanettare con il cell o il pc vedrai che prima o poi la rom la cambi!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma ho paura che non sia un problema di rom ma di antenna gps, se era la stock tim allora anche senza cover non doveva fixare..invece senza cover fixa in meno di 30 secondi. Di casa il samsung galaxy giò monta la froyo invece mi è stato venduto con già sopra la gingerbread 2.3.6 che è abbastanza fluida, come mai questa cosa? gli hanno messo già le mani sopra?

  10. #39
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raf86 Visualizza il messaggio
    si ma ho paura che non sia un problema di rom ma di antenna gps, se era la stock tim allora anche senza cover non doveva fixare..invece senza cover fixa in meno di 30 secondi. Di casa il samsung galaxy giò monta la froyo invece mi è stato venduto con già sopra la gingerbread 2.3.6 che è abbastanza fluida, come mai questa cosa? gli hanno messo già le mani sopra?
    Che mani sopra,e solo un ottimo aggiormamento uffi******sssimo!
    se pensi che con froyo sia meglio flashalo (ma si va indietro come i gamberi)

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che domani lo porterò dove l'ho comprato e lo faccio spedire in garanzia e spero che mi risolvono il problema, persino il galaxy pocket che è uscito prima del giò fa il fix senza connessione dati attiva in meno di 30 secondi nello stesso punto dove metto il mio giò, quindi qualhe problema hardware ci deve essere.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy