CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutoo

    è caduto il telefono in acqua e non risponde più a nessun comand... appena inserisco la batteria si accende da solo e impazzisce. io monto la 2.3.6 no brand c'è qualche modo per riuscire a flasharlo alla versione tim?? oppure devo sperare che lo accetino in garanzia così com'è??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    penso che se anche riuscissi a rimettere la rom tim non te lo accettino in garanzia in quanto si accorgono dei contatti ossidati...o cmq che ha fatto un bagno il telefono...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq ho notato che non è del tutto andato in quanto adesso quando è acceso risponde ai comandi del touch screen come prima, gli unici problemi che persistono sono che appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo e che non funziona il tasto di accensione... adesso lo lascio per almeno un giorno ad asciugarlo sperando di recuperarlo

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Danno causato da te, neppure se avesse la rom tim te lo riparerebbero in garanzia
    Mettilo senza batteria al sole per almeno 2 ore girandolo a testa in giù dopo un ora, se non va è partita la scheda madre e lo puoi buttare


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Danno causato da te, neppure se avesse la rom tim te lo riparerebbero in garanzia
    Mettilo senza batteria al sole per almeno 2 ore girandolo a testa in giù dopo un ora, se non va è partita la scheda madre e lo puoi buttare


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    quoto oppure mettendolo in una bacinella(più ermetica possibile) coperto con del riso, in quanto il riso assorbe molto l'umidità....io ho mezzo salvato un telefono facendo così...cmq non accenderlo più per nessun motivo, altrimenti rischi di fare danni ancora maggiori dato che se lo accendi fai passare corrente su un circuito bagnato o cmq umido...e cmq se lo mandi in garanzia si accorgono di quel che è successo anche se non funzionasse solo il tasto dell'accensione...inoltre tempo fa(mi ricordo nel'n73) mettevano una striscia che a contatto con l'acqua cambiava colore non so se facciano ancora così....cmq di certo come detto da Oraziel0 in garanziano non te lo passano (quasi) di sicuro almeno che non trovi uno tonto o che chiude entrambi gli occhi....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in ogni caso aspetto qualche giorno prima di accenderlo e chissà magari sarò fortunato...

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non è questione di fortuna ma di tempo di immersione nell'acqua, se c'è stato pochi secondi basta asciugarlo o al sole o con l'amido del riso
    se l'acqua è arrivara alla memoria o alla ra oppure alla cpu anche asiugandolo in un forno industriale sarebbe andato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti non c'è stato naenche per 5 secondi l'ho tolto subito e asciugato...cmq il peggio è passato... stamattina l'ho acceso e fino a qualche ora fa dava ancora probemi ma adesso il tasto accensione spegnimento funziona e non si spegne più da solo. spero sia tutto tornato a suo posto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    guarda io ti auguro con tutto il cuore di salvarlo anche perchè i cellulari hanno un costo e dispiace cambiarli in poco tempo.....prova nel riso...però non devi assolutamente accenderlo per provare....lascialo anche un 2-3 giorni senza usarlo poichè basta una piccola quantità di umidità per farlo saltare...a me cadde(anni fa) un n73 in acqua...ci sarà stato una decina di secondi l'ho lasciato spento e immerso nel riso per una settimana dopo averlo lasciato al sole e asciugato col phone....ha funzionato per un mese dopo di chè dava problemi fastidiosi...dopo un pò non rilevava la sim oppure si accendeva la fotocamera x i cavoli suoi o si spegnava...io spero che il tuo sopravviva...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo speroo anche io...seguirò il tuo consiglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy