CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microfono

    Ciao a tutti!,

    Avrei una domanda da porvi sul microfono/ricerca vocale: Possibile che devo essere connesso per usarlo???? Se provo ad usarlo senza essere connesso (ma questo anche quando lo voglio utilizzare per gli SMS) mi dà "errore di connessione", al contrario, funziona quando sono connesso...So di amici che riescono ad usarlo senza connessione con altri galaxy (poi pure se ci penso, nel video di spiegazione c'è scritto che posso inviare sms solo con la voce, possibile che devo essere connesso per farlo?????)

    Informazioni extra: Ho da pochi giorni sbrandizzato il telefonino (guida presa da qui per la versione 2.3.6) e ho messo i permessi di root (sempre da una guida presa sul forum), non so se centra qualcosa XD

    grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ce ne sono 2 di ricerche vocali, una delle due non utilizza i dati, prova entrambe e vedi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa qual'è l'altra? sul menù ho solo una ricerca vocale, quella con l'icona del microfono...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se visualizzi i widget ce ne sono dui e di ricerche vocali, c'è cerca e ricerca vocale, il primo e senza connessione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy