CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

App inutili...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Exclamation

    App inutili...

    Ciao gente, come dal mio post precedente, ho comprato un galaxy gio...
    Ho installato link2sd così sposto le applicazioni dove voglio( anche se ho notato che dall'appstore, le installava direttamente sulla memoria esterna).
    Cmq, la mia domanda è questa...quali sono le applicazioni pressapoco inutili che ci sono nel telefono, con brand tim?!
    La mia idea era quella di sbrandizzarlo...ma...ho letto che alcuni hanno avuto problemi...e io stesso, sono davero sfortunato, ogni volta che faccio l'aggiornamento del firmware di un telefono, il nuovo mi gira MALISSIMO, (nokia e51 e nokia c5-03) quindi ho risolto, scaricando dei temi diversi così posso cambare le icone e personalizzarlo....(anche se credo, corrreggetemi se sbaglio, che con un cf anche no brand, dovrebbe andare più veloce)...ritornando al punto...qualcuno è così gentile da farmi una lista delle App che si possono disinstallare xkè inutili?!
    Se volete vi posto tutte quelle che sono nel cell
    Grazie mille

    P.S: se ci fosse un'anima pia a palermo che voglia insegnarmi qualcosqa sui CF ne sarei grato
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quello che so io l' unico modo per togliere app inutili con il brand tim e' sbandierizzarlo perche' risultano come app di sistema e quindi nn si possono togliere..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di igoz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova con titanium backup che trovi nel market.
    Black Gio 2.3.7 Democracy

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, come dal mio post precedente, ho comprato un galaxy gio...<br />
    Ho installato link2sd così sposto le applicazioni dove voglio( anche se ho notato che dall'appstore, le installava direttamente sulla memoria esterna).<br />
    Cmq, la mia domanda è questa...quali sono le applicazioni pressapoco inutili che ci sono nel telefono, con brand tim?!<br />
    La mia idea era quella di sbrandizzarlo...ma...ho letto che alcuni hanno avuto problemi...e io stesso, sono davero sfortunato, ogni volta che faccio l'aggiornamento del firmware di un telefono, il nuovo mi gira MALISSIMO, (nokia e51 e nokia c5-03) quindi ho risolto, scaricando dei temi diversi così posso cambare le icone e personalizzarlo....(anche se credo, corrreggetemi se sbaglio, che con un cf anche no brand, dovrebbe andare più veloce)...ritornando al punto...qualcuno è così gentile da farmi una lista delle App che si possono disinstallare xkè inutili?! <br />
    Se volete vi posto tutte quelle che sono nel cell <br />
    Grazie mille <br />
    <br />
    P.S: se ci fosse un'anima pia a palermo che voglia insegnarmi qualcosqa sui CF ne sarei grato <br />
    Claudio
    Allora i Cf sono delle rom modificate da utenti per scopi personali oppure per la comunitá,installando questi si perde la garanzia,ma l'installazione di questi ne vale la pena,aumentano la velocitá dello smartphone,e moltre altre cose!

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    SI grazie :P questo lo sapevo, lo avevo capito hahahaha
    Dicevo qulcuno che insegnasse qualcosa come l'installazione non seguendo la guida scritta
    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Allora i Cf sono delle rom modificate da utenti per scopi personali oppure per la comunitá,installando questi si perde la garanzia,ma l'installazione di questi ne vale la pena,aumentano la velocitá dello smartphone,e moltre altre cose!

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Vai in recovery premendo tasto home+accensione ,coi tasti del volume vai su wipe data/factory reset e premi tasto home e poi sempre coi tasti del volume vai su yes, confermi col tasto home...e spegni. Scarichi odin .. e kies... apri odin e ti metti un firmware qualsiasi... basta selezionare one package e scegli il file che trovi all'interno del rar e cioè un file in formato md5, scegli il file gio.ops che trovi insieme a odin, colleghi il telefono che accendi premendo tasto home + accensione piu volume su .. vedi ti esce download mode... premi start , e voilà aggiornato =) ( a me il fatto di chiudere kies non ha mai cambiato niente ...)
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    E il ruolo di Kies in tutto questo, è solo dei driver?!

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Vai in recovery premendo tasto home+accensione ,coi tasti del volume vai su wipe data/factory reset e premi tasto home e poi sempre coi tasti del volume vai su yes, confermi col tasto home...e spegni. Scarichi odin .. e kies... apri odin e ti metti un firmware qualsiasi... basta selezionare one package e scegli il file che trovi all'interno del rar e cioè un file in formato md5, scegli il file gio.ops che trovi insieme a odin, colleghi il telefono che accendi premendo tasto home + accensione piu volume su .. vedi ti esce download mode... premi start , e voilà aggiornato =) ( a me il fatto di chiudere kies non ha mai cambiato niente ...)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth
    E il ruolo di Kies in tutto questo, è solo dei driver?!

    Originariamente inviato da Frankin
    Vai in recovery premendo tasto home+accensione ,coi tasti del volume vai su wipe data/factory reset e premi tasto home e poi sempre coi tasti del volume vai su yes, confermi col tasto home...e spegni. Scarichi odin .. e kies... apri odin e ti metti un firmware qualsiasi... basta selezionare one package e scegli il file che trovi all'interno del rar e cioè un file in formato md5, scegli il file gio.ops che trovi insieme a odin, colleghi il telefono che accendi premendo tasto home + accensione piu volume su .. vedi ti esce download mode... premi start , e voilà aggiornato =) ( a me il fatto di chiudere kies non ha mai cambiato niente ...)

    Yes


    Dal momento che non mi pagano per quello che faccio qua e per il tempo che passo a fare guide e a aiutare persone TU potresti usare un secondo della tua vita cliccando Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    DonaldBarocelli (02-01-13)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo ciò che ha detto GEKTHEBOSS...
    Aggiungo.. Dicendoti..
    Dopo aver sbrandizzato il tuo terminale (è importante lo alleggerisci dalle app inutili della tim), fai il root al galaxy gio, dopodicchè scarica link2sd, e disinstalla tutte le app inutili, io posso dirtene un paio, ma per il resto... devi vedere tu... Quali ti servono quali no...
    Google search
    Street view(se non usi il gps)
    Google Maps(se non usi il gps)
    Gmail
    Insomma tutte le app di google :P Che a parer mio sono inutili... Ripeto dipende cosa ci fai con il cellulare (Non disinstallare il marke XD)
    E poi... Monta gli scripts e i tweaks... Ad esempio V6 Supercharger e adrenaline Engine, kickasskernel :P
    Tutte le guide alle varie cose che ti ho detto le trovinella sezione Gio, o con il tasto cerca :P
    Spero di esserti stato d'aiuto :-) Eventuali problemi sarò lieto di risponderti


    (KIES E' PER I DRIVER DEL TERMINALE, ODIN E' PER FLASHARE E INSTALLARE UNA CUSTOM O UNA STOCK ROM)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    grazie...ma...leggendo queta guida non parla di kies o connessione ma sposta tutto sul cellulare e installa tutto dal recovery...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html

    qual0'è la differenza?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy