CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazioni predefinite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazioni predefinite

    ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema, più che altro fastidioso. ogni volta che riavvio il telefono è come se perdessi tutte le scelte predefinite per le applicazioni. mi spiego meglio: accendo il telefono, poi clicco su un link e mi chiede di completare con browser o dolphin, io metto la spunta in fondo e clicco su dolphin. ma poi quando spengo e riaccendo il cellulare continua a rifarlo. non è che per caso l'applicazione che voglio usare come predefinita deve essere per forza sulla memoria interna?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A volte capita, che il sistema perda la configurazione e te lo chieda ogni volta.
    Se vuoi un consiglio, ora hai fatto l'esempio browser e dolphin.. Se hai permessi di root, con link2sd disinstalli Browser, che a mio parere è inutile, e lasci dolphin sulla sd, che è un buon browser. Cosi non avrai problemi di scelta e liberari di un paio di mega la rom ahahaha :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy