CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Sincronizzazione rubrica con account google non va

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione rubrica con account google non va

    ho un piccolo problema e cioè se sincronizzo la rubrica, come c'è nell'opzione su account e sincronizzazione, non mi sincronizza nulla, i contatti che ho sul telefono, importati dalla sim, non me li trovo da nessuna parte, mentre se ne faccio uno nuovo me lo importa ma lo stesso non lo trovo

    qualcuno mi può spiegare il procedimento per importare tutti i contatti, anche quelli vecchi

    poi ho provato a mettere il client di posta stock di android ma non mi funziona, non capisco il perche dato che ho messo i permessi giusti, se voglio configurare manualmente o andare avanti non mi ci fa andare, che dovrei fare?
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-08-12 alle 19:00

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può dare una mano, grazie a chi risponderà

  4. #3
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    qualcuno mi può dare una mano, grazie a chi risponderà

    La butto la!
    Se hai tim magari cambia il punto d'accesso con i.box.tim.it se il tuo piano tariffario lo consente (ho letto utenti che lamentano problemi simili e hanno risolto così)


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema e cioè se sincronizzo la rubrica, come c'è nell'opzione su account e sincronizzazione, non mi sincronizza nulla, i contatti che ho sul telefono, importati dalla sim, non me li trovo da nessuna parte, mentre se ne faccio uno nuovo me lo importa ma lo stesso non lo trovo

    qualcuno mi può spiegare il procedimento per importare tutti i contatti, anche quelli vecchi

    poi ho provato a mettere il client di posta stock di android ma non mi funziona, non capisco il perche dato che ho messo i permessi giusti, se voglio configurare manualmente o andare avanti non mi ci fa andare, che dovrei fare?

    Magari quando devi visualizzare i contatti hai qualche opzione di visualizzazione che non te li faccio vedere? Non so è una idea che mi è venuta così...

    Che errore ti dice il client di posta? "Impossibile comunicare con il server'" è sbagliato il server della posta in entrata (se stai configurando un server POP3 e non ti appare pop.xxxxx.it o mail.xxxxx.it probabilmente l'errore è li), se invece il problema è sulla posta in uscita deve essere tipo smtp.xxxxx.it

    Se esce "nome utente o password non corretti" ti dico che da una settimana sto diventando matto anche io, ho parzialmente risolto usando Maildroid, poi oggi ho riflashato e tutto è andato a posto.

    Spero si aver centrato il problema, Ciao!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ivano949; 27-08-12 alle 01:02
    FIRMA

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    allora per i contatti, sincronizzo tutto senza intoppi, uso il wifi, però sull'account di google i contatti che ho sul telefono non escono sul pc, ce li volevo portare per un eventuale problema al telefono, però se aggiungo un contatto con e-mail me lo visualizza, invece quelli con il numero di telefono no, che poi sono quelli che vorrei portare sull'acconti di google gestibile da pc

    il client mail non mi da la possibilità di andare avanti una volta inserita mail è password, è come se il tasto avanti non ci fosse, l'ho preso da un'altra rom sempre base 2.3.6 forse dipenderà da quello se non va

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    per la Sincronizzazione non so dirti, per il client di posta se è così penso ti convenga cambiarlo
    FIRMA

  8. #7
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Prova magari a riflashare le gaaps
    Ho messo la squadzone e ho usato quelle della partizione e non riuscivo a sincronizzare la posta ; poi ho risolto grazie a Franklin che mi disse che bisogna sempre flasharle, se una rom ne è sprovvista.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    posso flashare le g apps anche con la mia rom, dato che alcune già le ho ?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora per i contatti, sincronizzo tutto senza intoppi, uso il wifi, però sull'account di google i contatti che ho sul telefono non escono sul pc, ce li volevo portare per un eventuale problema al telefono, però se aggiungo un contatto con e-mail me lo visualizza, invece quelli con il numero di telefono no, che poi sono quelli che vorrei portare sull'acconti di google gestibile da pc

    il client mail non mi da la possibilità di andare avanti una volta inserita mail è password, è come se il tasto avanti non ci fosse, l'ho preso da un'altra rom sempre base 2.3.6 forse dipenderà da quello se non va
    Controlla se hai attivo il filtro: Rubrica - altro - Opzioni di visualizzazione - apri la scheda google e spunti la freccia verde per fare la visualizzazione dei contatti google sulla rubrica.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    già spuntato, se aggiungo un contatto su google infatti sincronizzando me lo ritrovo, mi sà che devo fare manualmente uno per volta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy