CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 265 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    ma come mai?
    Perché è stato sviluppato appositamente per i Tab...

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete se si può cambiare la lingua e se si come alla rom light orange? grazie mille

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    itaf vai nelle impostazioni , lingua , e scegli quella che ti piace, invece se non c'è la lingua desiderata da te, devi tradurla manualmente stringa per stringa, modificare alcune app ( tipo la statusbar , se vuoi cambiare il bottone clear ram o robe simili...) è complicato... ma ci sono un sacco di guide nel forum, usa il tasto cerca.






    sapete se c'è modo di installare google now su rom ics(cm 9)? io manualmene non riesco, perche non mi fa cambiare / rinominare / rimuovere nella cartella system / app. ho provato con diversi file manager, ma niente. se trovate delle guide in cui si fa tutto dentro la cartella con la rom....(ho sentito che per farlo andare bisogna cambiare delle stringhe dal pc, oltre a sostituire l'apk . oppure se trovate uno .zip flashabile la qualche parte, ne sarei molto grato.
    Ultima modifica di DeathHawk; 25-12-12 alle 11:00
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (e auguri gia' che ci sono ) ho un samsung gio s5560v, ho fatto il root ... volevo un modo per passare le applicazioni dal telefono alla scheda sd... non so come si faccia e soprattutto ho provato a cercare ma probabilmente c'e' qualche nome tecnico che mi sfugge.. mi sapete dare indicazioni dove cercare e cosa? Grazie mille e ancora auguri di buone feste

  6. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Dipende che app sono ..se sono app che ci sono nel cel tipo google maps ecc devi ottenere i permessi di root ..seno se sono altre app puoi benissimo spostarle con link2sd

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Dipende che app sono ..se sono app che ci sono nel cel tipo google maps ecc devi ottenere i permessi di root ..seno se sono altre app puoi benissimo spostarle con link2sd
    Appunto io chiedevo.. i permessi di root li ho ottenuti tramite da guida su questo forum... ora ho un app superuser sul cell .. ma ora non so come fare.. perche' vorrei semplicemente spostare le applicazioni tipo facebook, wathsup ecc sullla schedina sd.. ma non so dove cercare e non so cosa sia link2sd.. tieni conto che e' due mesi neanche che ho iniziato ad usare lo smartphone...

  8. #1207
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    Appunto io chiedevo.. i permessi di root li ho ottenuti tramite da guida su questo forum... ora ho un app superuser sul cell .. ma ora non so come fare.. perche' vorrei semplicemente spostare le applicazioni tipo facebook, wathsup ecc sullla schedina sd.. ma non so dove cercare e non so cosa sia link2sd.. tieni conto che e' due mesi neanche che ho iniziato ad usare lo smartphone...
    Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  9. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    Appunto io chiedevo.. i permessi di root li ho ottenuti tramite da guida su questo forum... ora ho un app superuser sul cell .. ma ora non so come fare.. perche' vorrei semplicemente spostare le applicazioni tipo facebook, wathsup ecc sullla schedina sd.. ma non so dove cercare e non so cosa sia link2sd.. tieni conto che e' due mesi neanche che ho iniziato ad usare lo smartphone...
    Allora sei a cavallo!! ora devi semplicemente andare su google play e scaricarti link2sd. Una volta istallato ci entri ..ti spuntera una finestrina di superuser dove ti chiederà se dare o meno i permessi a link2sd tu gli confermi e una volta fatto cosi vai sull app interessata selezioni la voce sposta in scheda sd e sei apposto poi se non vuoi fare cosi e vuoi spostarla su una partizione della sd il processo è un po più lungo ma sempre semplice

    Link2sd: https://play.google.com/store/apps/d...term%3Dlink2sd

    In caso tu vuoi fare una partizione qua ce la guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post906962
    Ultima modifica di Adrymax95; 26-12-12 alle 10:48

  10. #1209
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    raga ho bisogno di aiuto. sto cercando una miui che non abbia bug (come camera) che sia full mdpi e che sia fluida. e in italiano.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  11. #1210
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    raga ho bisogno di aiuto. sto cercando una miui che non abbia bug (come camera) che sia full mdpi e che sia fluida. e in italiano.
    Non esiste,con tutte ste cose,c'è quella di peteragent(GB) ma è hdpi...o quella di Delano...

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 121 di 265 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy