CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 265 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ivano ha ragione, prova a cambiare rom, forse la versione di adrenaline era quella vecchia, con qualche bug. prova a cercare varie rom su internet, di sicuro ne troverai una che ti piacera un sacco.
    eccone un elenco: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html
    facci sapere
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

    tais (28-12-12)

  3.  
  4. #1222
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tais Visualizza il messaggio
    Codice modello: GT- S5660

    Versione Android 2.3.6

    versione banda base: S5660XXKT4

    Versione KERNEL: 2.6.35.7-perf-CL783107
    delano(chiocciola)BNC#1_SMAN_bdg_indonesia

    Versione build: ADRENALINE.XWKT7
    OK, dovresti avere installata questa
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1676743
    Controlla bene se è lei. C'è da installare il fix per la chiusura forzata della fotocamera

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tais (28-12-12)

  6. #1223
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    anto999 ti ho inviato un pm, non mi hai risposto. non so se l'hai ricevuto, riguarda jb, se non l'hai ricevuto allora scrivo qui. ho sentito parlare in una discussione di jb beta 2 che è arrivata una versione alpha di cm10. la versione alpha dovrebbe essere quella ufficiale e senza bug, giusto? ve ne sarei infinitamente grato se me la linkaste (la alpha non la beta 2).
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. #1224
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    anto999 ti ho inviato un pm, non mi hai risposto. non so se l'hai ricevuto, riguarda jb, se non l'hai ricevuto allora scrivo qui. ho sentito parlare in una discussione di jb beta 2 che è arrivata una versione alpha di cm10. la versione alpha dovrebbe essere quella ufficiale e senza bug, giusto? ve ne sarei infinitamente grato se me la linkaste (la alpha non la beta 2).
    penso ti riferisci a questa https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
    è una nightly (guarda sul link a xda per il download perchè quello nella discussione non è aggiornato)
    io sto provando la beta 2.5 (non ho ancora scaricato la nightly) e ne sono rimasto sorpreso
    P.S.: in fase di sviluppo prima vengono le alpha, poi le beta, le nightly e infine le RC, perciò non ti conviene cercare la alpha
    FIRMA

  8. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cliccato sul link che mi hai gentilmente mandato, ma non capisco nulla. sono una ragazza, completamente ignorante in materia di sistemi operativi degli smartphone. quindi vi prego di aiutarmi passo passo in una lingua che possa comprendere
    Ultima modifica di tais; 28-12-12 alle 15:13

  9. #1226
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Assicurati prima che la rom che hai sia effettivamente quella che ti ho linkato (ci sono almeno 2 versioni di adrenaline, dovresti capire dagli screenshot nel link che ti ho dato, oppure guarda il nome del developer nelle info telefono) se è tutto come previsto devi solo scaricare un file e fare l'installazione da recovery (a questo ci arriviamo con calma, prima controlla)

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tais (28-12-12)

  11. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nelle info del telefono esce questo : Codice modello: GT- S5660

    Versione Android 2.3.6

    versione banda base: S5660XXKT4

    Versione KERNEL : 2.6.35.7-perf-CL783107
    delano(chiocciola)BNC#1_SMAN_bdg_indonesia

    Versione build: ADRENALINE.XWKT7

    nessuno degli screenshot corrisponde al mio cell xD. Non mi esce nemmeno la barra di google sulla home. Ho chiesto a chi me lo ha venduto di specificarmi la versione di Adrenaline e mi ha detto che è la seguente : "Adrenaline Giò 2nd edizione"
    Ultima modifica di tais; 28-12-12 alle 15:58

  12. #1228
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tais Visualizza il messaggio
    nelle info del telefono esce questo : Codice modello: GT- S5660

    Versione Android 2.3.6

    versione banda base: S5660XXKT4

    Versione KERNEL : 2.6.35.7-perf-CL783107
    delano(chiocciola)BNC#1_SMAN_bdg_indonesia

    Versione build: ADRENALINE.XWKT7

    nessuno degli screenshot corrisponde al mio cell xD. Non mi esce nemmeno la barra di google sulla home. Ho chiesto a chi me lo ha venduto di specificarmi la versione di Adrenaline
    Mi serviva il nome del developer comunque OK è quella che ti ho linkato. Vai alla discussione di xda al post #3 trovi la patch per la fotocamera, la scarichi e la metti sulla SD del telefono, poi lo spegni e lo riavvii in modalità recovery (tieni premuto insieme il tasto Power e il tasto home e li tieni premuti finché non ti appare un menu a scritte azzurre)
    Ora in questo menu ti sposti con i tasti volume su "install zip from sd card" schiaccia il tasto home per confermare, poi scegli "choose zip from sd card." e poi scegli lo zip che hai scaricato. Aspetti che l'installazione finisca (ci vorrà meno di un minuto) e poi schiaccia il tasto back per tornare alla pagina principale della recovery, scegli "reboot system now".
    Fatto la fotocamera dovrebbe essere OK.
    Per la barra di google bisogna vedere se è installata nelle app del telefono

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tais (28-12-12)

  14. #1229
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ivano io pensavo il contrario XD. uno (non so chi ) mi disse che vengono prima le beta, poi le alpha.
    tais allora, nella adrenaline ci sono molti bug e tanti fix per farla funzionare, penso che sia abbastanza complicato per chi è alle prime armi. invece se non vuoi cercare il fix e tutto il resto, alora vai qui: Downloads - jellaxy - Jellybean for Samsung Legacy devices - Google Project Hosting e scarica: cm-9-20121120-UNOFFICIAL-gio.zip (è ics, a livello hardware non ha bug ed è molto buona)
    invece se vuoi una rom con grafica un po piu scadente, ma con tutto funzionante alla perfezione scegli una rom gb (2.3.x) tipo la cyanogenmod7 (la trovi facilmente su internet)
    i file scaricati dal cellulari non toccarli quando ti arriva la notifica download completo, senno li decomprime.
    per installare le rom spegni il cellulare, quando è spento accendilo , pero invece di tenere premuto solo il tasto accensione tieni premuto anche il tasto home(l'unico tasto fisico sotto lo schermo). appena lo schermo si acende rilascia i 2 tasti. guarda la prima scritta che vedi, in alto dovrebbe esserci scritto una cosa come: cwm based recovery v5.x.x se la versione è precedente o non c'è scritto cwm based recovery allora dovrai installare la cwm recovery, ci sono tante guide sul forum. invece se tutto corrisponde, spostandoti con i tasti del volume scegli install zip from sd card , poi choise zip from sd card. poi scegli la cartella downloads e premi il tasto home, poi scegli il file che hai scaricato (sempre con il tasto home) et voila aspetti che si installa, e col tasto power vai indietro e scegli rebot system now.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  15. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

    tais (28-12-12)

  16. #1230
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Mi serviva il nome del developer comunque OK è quella che ti ho linkato. Vai alla discussione di xda al post #3 trovi la patch per la fotocamera, la scarichi e la metti sulla SD del telefono, poi lo spegni e lo riavvii in modalità recovery (tieni premuto insieme il tasto Power e il tasto home e li tieni premuti finché non ti appare un menu a scritte azzurre)
    Ora in questo menu ti sposti con i tasti volume su "install zip from sd card" schiaccia il tasto home per confermare, poi scegli "choose zip from sd card." e poi scegli lo zip che hai scaricato. Aspetti che l'installazione finisca (ci vorrà meno di un minuto) e poi schiaccia il tasto back per tornare alla pagina principale della recovery, scegli "reboot system now".
    Fatto la fotocamera dovrebbe essere OK.
    Per la barra di google bisogna vedere se è installata nelle app del telefono

    Inviato con PATATAtalk
    Ivano quella che hai linkato e una jb lei ha una 2.3.6 gb

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    tais (28-12-12)

Pagina 123 di 265 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy