CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 265 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

    Anche io baseband kt4, ma il problema è molto evidente o.o potrebbe esser colpa di a2sd?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    CriGio aggancia le wifi rapido come nella stock??? ma che dici? la stock è lentissima di suo, poi agganciare le wifi...
    comunque la cm9 per ora mi sembra molto stabile, e ci mette pochissimo ad attaccarsi alla wifi.


    una domanda: io in questo ultimo mese andai tante volte su jellaxy.com e quando ci andavo non trovavo mai gli aggiornamenti dalla cm9(ma nemmeno la cm10). ma la jellaxy non sviluppa piu per il gio? mi viene questo dubito perche dopo cosi tanto tempo non la aggiornano ancora...
    Scusa ma sinceramente provando differenti rom tra le quali tutte le cm7, non ho mai trovato una rom rapida nel trovarmi il wifi quanto l ultimo firmware della timbrand. E ripeto di rom ne ho provate a gogo. Ce ne sono di poi fluide e di piu snelle ma mai poi veloci sul wifi. Almeno sempre che il mio non sia l unico gio a cui succede questo.
    Per la jellaxy, dipende da molte cose un aggiornamento. Guarda l applicazione adw launcher che dopo un anno ha avuto un gran aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk

  4. #1253
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il wi fi a me pare molto piu rapido nella stock come dice poccy u.u

    Comunque ora ho messo gli adrenaline..vediamo come va..
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CriGio; 30-12-12 alle 13:35

  5. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Domandina:

    ho la cyano di mabit e installato a2sd, ora per passare alle versioni successive (della rom), provando senza fare i wipe, praticamente cosa dovrò fare per "ricreare lo script" per far rifunzionare a2sd sul mio telefono??
    praticamente cosa si intende ricreare lo script?? Rifare unmont, il flash e l'emulatore, o basta solo richiamare i comandi dall'emulatore??

    Grazie
    Gg

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I90505

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Anche io baseband kt4, ma il problema è molto evidente o.o potrebbe esser colpa di a2sd?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Anche io ho la KT4 con a2sd e non è mai crashato
    l'unico difetto e che ogni tanto si sgancia da solo ee devo spegnere e riaccendere il wi-fi.


    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  7. #1256
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Scusa ma sinceramente provando differenti rom tra le quali tutte le cm7, non ho mai trovato una rom rapida nel trovarmi il wifi quanto l ultimo firmware della timbrand. E ripeto di rom ne ho provate a gogo. Ce ne sono di poi fluide e di piu snelle ma mai poi veloci sul wifi. Almeno sempre che il mio non sia l unico gio a cui succede questo.
    Per la jellaxy, dipende da molte cose un aggiornamento. Guarda l applicazione adw launcher che dopo un anno ha avuto un gran aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
    chiedevo della jellaxy perchè di solito aggiornavano una volta alla settimana le rom per il gio e adesso hanno smesso...
    ma se tu parli della wifi, intendento che ci mette qualche secondo in piu per attivarsi, ok, ti credo, ma se dici che la stock è piu veloce a navigare attraverso la wifi, no per niente, poi le custom sono piu veloci di suo... io ho preso un colpo quando ho flashato una custom per la prima volta da un brand tim, e ti assicuro che era una scheggia, come rambo!
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si si, intendo ad agganciarsi XD poi per il resto cyano tutta la vita

  9. #1258
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    chiedevo della jellaxy perchè di solito aggiornavano una volta alla settimana le rom per il gio e adesso hanno smesso...
    ma se tu parli della wifi, intendento che ci mette qualche secondo in piu per attivarsi, ok, ti credo, ma se dici che la stock è piu veloce a navigare attraverso la wifi, no per niente, poi le custom sono piu veloci di suo... io ho preso un colpo quando ho flashato una custom per la prima volta da un brand tim, e ti assicuro che era una scheggia, come rambo!

    Secondo me i difetti della timbrand provata da me (s5660aikt4) : - ogni tanto si blocca (sopratutto se ci sono molte applicazioni che lavorano!) - minor velocità (sopratutto nel caricamento delle pagine web , anche quando si vuole pinchare to zoom che prima deve caricarsi la pagina senno non ti lascia fare nulla ;D ) - minor fluidità - possibilità di togliere launcher TW3.0 e metterne un altro (?) - spazio

    i vantaggi: - No crash/bugs - Veloce nell' aggancio di reti wifi, mobile data e bluethooth


    La cyanogenmod7 , dipende quale , in confronto è una scheggia ma SECONDO ME , devono lavorare ancora sulla stabilità ;D tutto il resto è da 100%

  10. #1259
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Anche io baseband kt4, ma il problema è molto evidente o.o potrebbe esser colpa di a2sd?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Sinceramente il wi fi a me pare molto piu rapido nella stock come dice poccy u.u

    Comunque ora ho messo gli adrenaline..vediamo come va..
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Continuando con il discorso, non credo che centri a2sd, io lho sempre avuto e anche sulle rom dove invece usavo link2sd non avevo differenze. Per quanto riguarda gli adrenaline engine secondo me aiutano in qualche modo il wifi... Esperienza di qualche settimana fa: senza adrenaline non c'era modo di connettermi al wifi di casa, rimessi e la cosa è migliorata anche se non definitivamente perché alla fine il mio problema era il router...
    Resto dell'idea che il problema è piuttosto 70% hardware e 30% baseband
    Volevo chiedere, ma solo io ho la KPA?


    Inviato con PATATAtalk
    Ultima modifica di ivano949; 30-12-12 alle 17:54
    FIRMA

  11. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Con gli adrenaline il wi fi pare ok ma non voglio dare risposte affrettate

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 126 di 265 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy