CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 265 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    sto cercando una cm9 senza bug. ho trovato un theard, tra l'altro chiuso, in qui il link del sito non andava. ora ho jb 4.2, quella che ha postato prizic, se è migliore (piu supporto e stabilita) della cm9 allora cerco consigli per una rom gingerbread, ma che non scatti, che sia fluida come ics/jb
    un altro problema ho un mac, con kies, ma quando collego il cellulare non me lo vede, è un problema della rom, di kies o del mac? potrei risolvere in qualche modo?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #1332
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Prendi una qualsiasi cyanogen 7 che trovi in sezione modding e sarà sicuramente più fluida e reattiva di rom basate su ics/jb

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho flashato il mio gio con la 10.1 cyanogenmod ma non riesco assolutamente a connetterlo in modalità debug! Ho provato cliccando sul numero build 7 volte successivamente vado nel menu opzioni sviluppatore, abilito il debug ma niente, allora ho pensato di installare kies con i driver e nemmeno questo ha cambiato le cosa. A questo punto mi chiedo, è un problema del mio pc o devo impostare qualcos'altro oltre a mettere la spunta su debug USB?

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiPal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho flashato il mio gio con la 10.1 cyanogenmod ma non riesco assolutamente a connetterlo in modalità debug! Ho provato cliccando sul numero build 7 volte successivamente vado nel menu opzioni sviluppatore, abilito il debug ma niente, allora ho pensato di installare kies con i driver e nemmeno questo ha cambiato le cosa. A questo punto mi chiedo, è un problema del mio pc o devo impostare qualcos'altro oltre a mettere la spunta su debug USB?
    Per caso hai questo problema: connetti in debug e inserendo l usb dopo pochi secondi ti ritoglie la spunta (o viceversa) ?
    Se è così è successo pure a me ho risolto cambiando rom ;D

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non viene proprio riconosciuto dal pc in modalità debug, la spunta rimane!

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiPal Visualizza il messaggio
    No, non viene proprio riconosciuto dal pc in modalità debug, la spunta rimane!
    E se la togli ritorna comunque???
    Hai provato con altre rom?? Se le altre vanno significa che e la rom

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiPal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho flashato il mio gio con la 10.1 cyanogenmod ma non riesco assolutamente a connetterlo in modalità debug! Ho provato cliccando sul numero build 7 volte successivamente vado nel menu opzioni sviluppatore, abilito il debug ma niente, allora ho pensato di installare kies con i driver e nemmeno questo ha cambiato le cosa. A questo punto mi chiedo, è un problema del mio pc o devo impostare qualcos'altro oltre a mettere la spunta su debug USB?
    Guarda a me dava problemi di stabilità e l'ho sostituita con la LewaOS. Ma altri problemi non ne dava, prova con un riavvio. Hai fatto i dovuti wipe prima e dopo? non è che sia un problema alla porta usb? oppue al cavetto?

    Quote Originariamente inviato da BlackWarrior Visualizza il messaggio
    sto cercando una cm9 senza bug. ho trovato un theard, tra l'altro chiuso, in qui il link del sito non andava. ora ho jb 4.2, quella che ha postato prizic, se è migliore (piu supporto e stabilita) della cm9 allora cerco consigli per una rom gingerbread, ma che non scatti, che sia fluida come ics/jb
    un altro problema ho un mac, con kies, ma quando collego il cellulare non me lo vede, è un problema della rom, di kies o del mac? potrei risolvere in qualche modo?
    Io uso windows e lo vedeva senza problemi, non so da cosa dipenda... hai fatto i wipe prima e dopo l'istallazione? hai provato a cambiare porta usb o cavetto?

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sono solo io ad avere questo problema? A nessun'altro con la cm 10.1 funziona il debug? No perchè se è un problema mio la reinstallo la rom.

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiPal Visualizza il messaggio
    Ma sono solo io ad avere questo problema? A nessun'altro con la cm 10.1 funziona il debug? No perchè se è un problema mio la reinstallo la rom.
    Guarda sul post li ti dicono difetti e tutto !

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no nel post della rom non è riscontrato tra i problemi, inoltre ho notato che cercando di reinstallare i driver il pc non riesce (tramite windows update) a trovare i driver, però prima con la stock andava!

Pagina 134 di 265 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy