CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 265 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di far CHIAREZZA su un determinato problema; purtroppo non sono l'unico ad aver avuto questo genere di problemi: con le cyanogenmod a volte, al riavvio, le app scompaiono (scomparivano); inoltre mentre si è in fase di installazione di un app, il sistema si riavvia impedendo all app di scaricarsi; so di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, ma nessuno sapeva come comportarsi, così ho chiesto aiuto ad anto e lui mi disse che la scheda SD per le cyano doveva essere minimo classe 6: effettivamente questi problemi con la SD in dotazione non comparivano Pochi giorni fa ho comprato una scheda SD Sandisk, classe 10; tuttavia ho il problema delle app all'installazione: si scaricano ma quando passano in fase di installazione, il cellulare si blocca e si riavvia (senza neanche richiedere il pin); invece per fortuna le app non scompaiono però insomma vorrei capire a cosa sia dovuto il problema del riavvio, perché a quel punto dovrei utilizzare la misera SD in dotazione, oppure fare il wipe data (con gli altri non si risolve) e rischiare che si ripresenti il problema :\ comunque sono sicuro che è un problema che riguarda la SD in quanto questi problemi si sono verificati 2 volte sul mio gio e sempre, solo, quando ho cambiato micro SD!

  2.  
  3. #1392
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Il problema del riavvio lo hai anche se le installi internamente? e non usi a2sd?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    CriGio (22-01-13)

  5. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora: internamente credo proprio di no, ma no ho provato :\ per quanto riguarda a2sd è da escludere in quanto sulle mui cyano di frankin a2sd non andava e fu proprio lì (usando link2sd o niente), che cominciarono a verificarsi i problemi...notai poi grazie ad anto che erano correlati al cambio di SD (rimisi quella in dotazione e fu tutto ok)

  6. #1394
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora: internamente credo proprio di no, ma no ho provato :\ per quanto riguarda a2sd è da escludere in quanto sulle mui cyano di frankin a2sd non andava e fu proprio lì (usando link2sd o niente), che cominciarono a verificarsi i problemi...notai poi grazie ad anto che erano correlati al cambio di SD (rimisi quella in dotazione e fu tutto ok)
    Io posso dirti questo: ho comprato sabato una sd SanDisk classe 10 (sulla confezione c'era scritto "ottima per sistemi android fino a 30mb/s" o qualcosa così) era in offerta media world a 12 euro. Lho presa perché volevo provare la partizione swap oltre alla ext4. Ebbene la swap non lho proprio usata ma stasera ritorno disperato alla mia samsung classe 10 (furbamente non l'avevo cancellata) . Con la SanDisk mi si riavvia il telefono... O è difettata o la marca è scadente

    Sent by finger power
    FIRMA

  7. #1395
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ivano è difettata, ma a quel prezzo non è una classe 10

  8. #1396
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Calma calma, adesso ricordo un thread sul samsung s advanced (se non ricordo male) che aveva problemi con le SanDisk,
    e il bello che c'è l'ho anch'io e forse i punteggi discordanti che ivano notava su antutu, potrebbero derivare da questo.

  9. #1397
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ivano è difettata, ma a quel prezzo non è una classe 10
    È scritto sulla sd il numero....


    @Mabit: ce l'ho da sabato, non ho mai postato un benchmark fatto con lei

    Sent by finger power
    FIRMA

  10. #1398
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si c'è scritto classe 10, ma molte sono classe 10 non in scrittura ma in lettura, se la sd legge 10 e scrive 6 è chiaro o che va lenta quando la usi come memoria interna o ti fa riavviare il telefono, la micro sd che mi è uscita nella confezione del gio è una sandisk e non ho avuto nessun problema
    le sd kingston e sandisk costano dai 25 ai 35 euro, se le trovate a meno non sono classe 10 in lettura e in scrittura ma solo in una delle due

    comunque è difettosa la sd

  11. #1399
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ho riletto varie discussioni e molti lamentano problemi con le sandisk, (il discorso di antutu era: ad un valore scrittura/lettura non corrisponde il punteggio lett./scritt.).
    Ora vado, ad acquistarne una diversa, perchè non ho un cavolo da fare, e domani vi faccio sapere.
    E forse risolvo il problema che se stacco il tel. alle 7 di mattina e guardo il tempo batteria alle 19 mi indica 9/10 ore, sempre in difetto.

  12. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Sandisk 32 giga classe 10, 25 euro su amazon...anche da me c'è scritto ottima per sistemi android e tutti sanno che le sandisk assieme a kingston e samsung son le migliori...forse è un problema di compatibilitá..bho

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 140 di 265 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy