CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 265 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io non ho mai avuto problemi di incompatibilità, ne con le sandisk ne con le kingston, solo con alcune, spacciate per classe 10 che appena si andava a scrivere si bloccava il telefono, comunque riformattandole il problema spariva, ma credo che in questo caso sla la sd difettosa, capita

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, spero di scrivere nel post corretto, in caso contrario mi scuso fin da subito.

    Ho scorso le pagine precedenti e i post della sezione ma non trovo una soluzione al mio problema, probabilmente perche' e' una stupidata pazzesca e solo io non ci arrivo.
    Come posso sincronizzare il calendario con le date dei contatti.
    MI spiego con un esempio se ho inserito nella scheda di un contatto la data di nascita e' possibile sincronizzare l'agenda in modo che mi visualizzi anche questo dato?

    Grazie

  4. #1403
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se hai sincronizzato con il tuo account gmail lo puoi fare tranquillamente, basta andare in account e sincronizzazione e sincronizzare tutto (contatti, preferiti browser e anche calendario)

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Peccato che la sincronizzazione preferiti browser non funziona e non si può neanche forzarne lo start.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #1405
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    a me funziona senza forzare, e funzionava anche sulla rom tim

  7. #1406
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho una microsd da 4gb partizionata e quindi ho solo 2.9 gb (all'incirca) di memoria esterna , li ho riempiti quasi tutti e siccome vorrei tenere il telefono ancora per un pò (se esce in tempo breve mi piacerebbe comprare un nokia con android da dopo che ho saputo che non ha rifiutato il robottino verde) , mi servirebbe una memoria più grande ovvero da 8gb ! Ho link2SD , senza incarsinarmi la vita , cosa devo fare per poi farlo funzionare sulla memoria da 8gb? basta tenere superuser e link2SD nella mem. interna? Help!
    Un'altra cosa: che marca mi consigliate per la SD? (magari la userò anche nello smarthphone successivo e quindi ne vorrei una valida!)

    Grazie a tutti !!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  8. #1407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Le sandisk sono le migliori con rapporto prezzo qualità e comunque supersuser e link2sd sono installate sulla interna e non puoi spostarle sulla esterna.
    Io ho già fatto quello che vuoi fare tu e ho visto che supersuser crea da sola la cartella nuova con i suoi file che servono sulla sd e comunque metti tutte le immagini sul computer e musi ovvero tutto quello che ti serve e poi però le app che hai messo sulla precedente sd dopo averla tolta dal cel se erano sulla sd o sulla partizione le devi installare di nuovo...almeno ho fatto così perchè non ho trovato altri metodi e appena metti nel cel la nuova sd fai la partizione perchè poi formatta tutte le foto immagini ecc... Che ci sono sopra e perdi tutto e comunque non ti consiglio do esagerare per la partizione con 8 gb massimo puoi fare 1 gb che é già tanto anche perchè lo rallenta parecchio col tempo come ho notato sul mio


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #1408
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto problemi di incompatibilità, ne con le sandisk ne con le kingston, solo con alcune, spacciate per classe 10 che appena si andava a scrivere si bloccava il telefono, comunque riformattandole il problema spariva, ma credo che in questo caso sla la sd difettosa, capita
    Alla fine della fiera, do ragione a 0raziel0 le SanDisk sono ottime, il mio dubbio sulla bontà della sd era infondato, i miei problemi sono dovuti ad altro.

  10. #1409
    Baby Droid L'avatar di Mykael


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve! Spero di non aver sbagliato post. Ho un bisogno urgente di acquistare una cover di ricambio per il mio Galaxy Gio, ma cercando su eBay non ho trovato nulla al riguardo. Potreste dirmi dove posso trovare questa cover di ricambio? D:
    Ultima modifica di Mykael; 26-01-13 alle 12:38

  11. #1410
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cover di ricambio? stai parlando del pezzo dietro che copre la sezione batteria e sim? o di una vera e propria cover?
    Se ti serve una cover basta scrivere "cover samsung galaxy giò" su ebay ! io ne ho trovate molte!!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Pagina 141 di 265 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy