CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 265 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    quelle di google è meglio non toglierle, mentre quelle samsung e tim le puoi toglere

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    quelle di google è meglio non toglierle, mentre quelle samsung e tim le puoi toglere
    Stai attento a non togliere, specialmente, Google play services

  4. #1483
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ho provato la rom paradroid, mi è piaciuta un sacco, ma era troppo lenta, allora ho deciso di rimettere la cm 10.1. Volevo chiedefe dove trovavo i wallpaper della rom paradroid, visto che mi piacciono un sacco. Su google non ho trovato niente...
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  5. #1484
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Estraili direttamente dalla rom

    tapatalk

  6. #1485
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Estraili direttamente dalla rom

    tapatalk
    si, ma in che cartella li trovo?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. #1486
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Esempio io li ho in system/app/cm wallpaper/res/dawable(ci sono le anteprime, e con lo stesso nome il wallpaper delle dimensioni corrette) poi estrai con root explorer o da pc trascinalo nel desktop.

    tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    DeathHawk (10-02-13)

  9. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo rimesso l'idroid di frankin perché volevo riprovarla..quando ho aperto link2sd, il programma mi ha dato l'errore "impossibile montare SD..." allora sono andato in recovery e ho fatto Mount and storage--> format sd/ext--> ho riavviato e potevo usare link2sd...tutto ok, ma al primo riavvio mi scompaiono le app (cosa strana dato che stavo usando l'affidabile sd di default, dato che con le altre ho problemi)...vado nella gestione delle app e vedo la "terribile" icona della SD e le app non sono installate sul cellulare...allora vado su link2sd e vedo che mi fa riscegliere la partizione (ext2, ext3, ext4, fat....)...come se si fosse resettato O_O poi quando vado ad installare un app noto con piacere che non si riavvia; per questo vado ad installare un app da SD e vedo che mi dice di sostituire un app...ma se l'app non c'è!?
    Possibile errore della partizione (ext4), come dire...fusa??

  10. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domani, forse, mia sorella dovrebbe lasciarmi per qualche giorno il suo galaxy gio per poterci smanettare su un po' dato che vorrebbe che glielo aggiornassi... premetto che non sono a diugiuno circa android e le varie operazioni e mod che si posso effettuare su di esso (ho un galaxy s2 con il quale smanetto parecchio)... vi presento la situazione attuale del suo cell ... ce l'ha da circa 2 anni e inizialmente lo aveva comprato brandizzato tim (non ricordo da che versione partiva ma penso la 2.3.3)... successivamente glielo sbrandizzai (ma vi parlo di più di un anno fa) e lo portai alla versione fw stock nobrand ita 2.3.4 ... ora, dato che è da parecchio che non metto piede nella sezione del galaxy gio vi chiedo se sapreste indicarmi come posso muovermi? ho intenzione di aggiornarglielo (da odin ovviamente) e portarglielo all'ultima versione tim 2.3.6 che è uscita (mi sembra di aver letto che è uscita a dicembre) per fare ciò devo mettere in preventivo altre operazioni preliminari o posso semplicemente seguire il thread che spiega come flashare una stock rom da odin e flasharglielo? mi sembra che un anno fa (l'ultima volta che mi ha "concesso" l'onore di modificarglielo un po') gliel'avessi anche rootato... successivamente al flash è opportuno un wipe da recovery (e se si che tipo?)

  11. #1489
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani, forse, mia sorella dovrebbe lasciarmi per qualche giorno il suo galaxy gio per poterci smanettare su un po' dato che vorrebbe che glielo aggiornassi... premetto che non sono a diugiuno circa android e le varie operazioni e mod che si posso effettuare su di esso (ho un galaxy s2 con il quale smanetto parecchio)... vi presento la situazione attuale del suo cell ... ce l'ha da circa 2 anni e inizialmente lo aveva comprato brandizzato tim (non ricordo da che versione partiva ma penso la 2.3.3)... successivamente glielo sbrandizzai (ma vi parlo di più di un anno fa) e lo portai alla versione fw stock nobrand ita 2.3.4 ... ora, dato che è da parecchio che non metto piede nella sezione del galaxy gio vi chiedo se sapreste indicarmi come posso muovermi? ho intenzione di aggiornarglielo (da odin ovviamente) e portarglielo all'ultima versione tim 2.3.6 che è uscita (mi sembra di aver letto che è uscita a dicembre) per fare ciò devo mettere in preventivo altre operazioni preliminari o posso semplicemente seguire il thread che spiega come flashare una stock rom da odin e flasharglielo? mi sembra che un anno fa (l'ultima volta che mi ha "concesso" l'onore di modificarglielo un po') gliel'avessi anche rootato... successivamente al flash è opportuno un wipe da recovery (e se si che tipo?)
    Si solito anchcin Odin dopo i flash è opportuno un wipe data, alcuni lo consigliano anche prima del flash.... Una volta flashato il firmware che vuoi via odin devi rifare il root che andrà sicuramente perso

    Sent by finger power
    FIRMA

  12. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani, forse, mia sorella dovrebbe lasciarmi per qualche giorno il suo galaxy gio per poterci smanettare su un po' dato che vorrebbe che glielo aggiornassi... premetto che non sono a diugiuno circa android e le varie operazioni e mod che si posso effettuare su di esso (ho un galaxy s2 con il quale smanetto parecchio)... vi presento la situazione attuale del suo cell ... ce l'ha da circa 2 anni e inizialmente lo aveva comprato brandizzato tim (non ricordo da che versione partiva ma penso la 2.3.3)... successivamente glielo sbrandizzai (ma vi parlo di più di un anno fa) e lo portai alla versione fw stock nobrand ita 2.3.4 ... ora, dato che è da parecchio che non metto piede nella sezione del galaxy gio vi chiedo se sapreste indicarmi come posso muovermi? ho intenzione di aggiornarglielo (da odin ovviamente) e portarglielo all'ultima versione tim 2.3.6 che è uscita (mi sembra di aver letto che è uscita a dicembre) per fare ciò devo mettere in preventivo altre operazioni preliminari o posso semplicemente seguire il thread che spiega come flashare una stock rom da odin e flasharglielo? mi sembra che un anno fa (l'ultima volta che mi ha "concesso" l'onore di modificarglielo un po') gliel'avessi anche rootato... successivamente al flash è opportuno un wipe da recovery (e se si che tipo?)
    un consiglio : dato che ci sei fai root ,recovery e gli metti direttamente una cyano 7.2 ,quella di mabit per esempio
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 149 di 265 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy