CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 265 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un pò di tempo che non riesco a scaricare file non provenienti dal Play store pure avendo attivata l' impostazione che mi permette di farlo. Avete idea di quale possa essere il problema? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un pò di tempo che non riesco a scaricare file non provenienti dal Play store pure avendo attivata l' impostazione che mi permette di farlo. Avete idea di quale possa essere il problema? Grazie in anticipo
    che intendi per scaricare? forse dici installare ..dato che dal Play se te la da compatibile sicuramente la installa a meno che non ti dia spazio insufficiente...
    che rom monti?
    Come suggerimento di do questo : da gestione applicazioni> scegli play store >fai cancella dati e cancella cache e riprova
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #1563
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato kernel su una rom e me ne sono pentito. Ora vorrei ritornare al kernel nativo della rom, come faccio a rimetterlo? Devo rifleshare necessariamente l'intera rom?

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei un problemino più o meno serio. Praticamente avevo lasciato il cellulare a mia sorella per giocare ad akinator, e mentre giocava si è scaricato. Lo mette in carica, lo riaccendo mentre si carica e va in bootloop (non so se scriva così) praticamente esce solo la boot animation della mabit special edition e basta non so che problema sia, come faccio a risolverlo? Non credo sia un problema di installazione della rom questa ce l'ho da circa un mese e va alla grande. Ah si dimenticavo, almeno entra in recovery mode. Grazie mille a tutti e buona domenica!


    Edit: Ho tolto la memory-card e ho tolto la presa della batteria e si è riavviato con successo. Secondo voi cosa è capitato? è strana come cosa è capitato anche a qualcuno di voi qualche altra volta? Mi ero preso un bello spavento
    Ultima modifica di Nick996; 17-03-13 alle 11:25
    Galaxy Gio S5660. CyanogenMod 7.2 Mabit Special Edition con Link2SD e Adrenaline Engine. Processore overcloccato da minima 122 mHz a massima 844 mHz, Schedulatore I/O Sio, Governor SmartassV2. Launcher: Holo Launcher (con tema Jelly Bean 4.2.2) .

  6. #1565
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Ho cambiato kernel su una rom e me ne sono pentito. Ora vorrei ritornare al kernel nativo della rom, come faccio a rimetterlo? Devo rifleshare necessariamente l'intera rom?
    Flashi di nuovo la rom senza fare i wipe, non perdi nulla ed è il metodo più semplice.
    Se volessi flashare solo il kernel dovresti estrarlo dalla rom e sostitiurlo nel pacchetto
    messo a disposizione nel thread specifico di ivano949


    Quote Originariamente inviato da Nick996 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un problemino più o meno serio. Praticamente avevo lasciato il cellulare a mia sorella per giocare ad akinator, e mentre giocava si è scaricato. Lo mette in carica, lo riaccendo mentre si carica e va in bootloop (non so se scriva così) praticamente esce solo la boot animation della mabit special edition e basta non so che problema sia, come faccio a risolverlo? Non credo sia un problema di installazione della rom questa ce l'ho da circa un mese e va alla grande. Ah si dimenticavo, almeno entra in recovery mode. Grazie mille a tutti e buona domenica!


    Edit: Ho tolto la memory-card e ho tolto la presa della batteria e si è riavviato con successo. Secondo voi cosa è capitato? è strana come cosa è capitato anche a qualcuno di voi qualche altra volta? Mi ero preso un bello spavento
    Mai successo, si sarà impallato il sistema.

    ¤Tpk2¤

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    Nick996 (17-03-13),Tresen (17-03-13)

  8. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi consigliate qulche app per modificare i contatti telefonici sulla sim?? uso gingerplus e posso modificare solo quelli importati nel telefono
    Ultima modifica di simao5; 17-03-13 alle 15:13

  9. #1567
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Usa "Copy to Sim card"

    Sent by finger power
    FIRMA

  10. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato una versione stock (in allegato la schermata delle info di sistema) e i suggerimenti per gli sms non appaiono, sebbene siano attivati e sia selezionato "italiano". C'è un modo per installarli senza utilizzare una tastiera diversa da quella originale? Grazie!

  11. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    L hai installata da odin? Se non erro alcune non hanno t9 :/

    {GingerPlus}

  12. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    L hai installata da odin? Se non erro alcune non hanno t9 :/

    {GingerPlus}
    No, l'ho installata tramite recovery. Non c'è modo di installare il t9 se non era nella rom?

Pagina 157 di 265 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy