CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 265 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi riposto la domanda qui come mi è stato consigliato di fare.. ho un problema con facebook: quando entro nei gruppi, sotto i post non mi esce più scritto "visualizzato da..." questa cosa però mi capita solo con il mio cell galaxy gio perché quando entro dal pc sul mio account, questo problema non si pone.. ho anche provato a cancellare i dati di facebook dalle impostazioni-applicazioni-facebook-cancella dati. ho provato a cancellare facebook e ad installarlo di nuovo ed infine l'ho provato anche ad aggiornare ma sul cell mi da SEMPRE lo stesso problema... sapete come aiutarmi? grazie in anticipo

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualcosa di particolare, ti è caduto o altro? Dacci qualche informazione.
    Hai controllato il corretto posizionamento della sim?
    O sostitiendola con un'altra?

    ¤Tpk2¤
    Mi è caduto una volta,ma pensavo che questo non avesse a che fare con il problema,anche perchè sembra che tutto funzioni,tranne il problema che ho enunciato.Ho pensato anche io alla sim ma è posizionata correttamente e neanche con altre sim,"ne ho provate 3" funziona.
    Cosa potrebbe essere?

  4. #1873
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonkidnappingsmith Visualizza il messaggio
    Mi è caduto una volta,ma pensavo che questo non avesse a che fare con il problema,anche perchè sembra che tutto funzioni,tranne il problema che ho enunciato.Ho pensato anche io alla sim ma è posizionata correttamente e neanche con altre sim,"ne ho provate 3" funziona.
    Cosa potrebbe essere?
    Se il problema si è manifestato dopo la caduta, hai anche la soluzione:.... assistenza.
    Altrimenti prima resetti tutto, se non risolvi, con odin seguendo la guida, prova a rimettere il firmaware originale.

  5. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,scusa se rispondo qui , ma non so come aprire una nuova discussione.espongo il mio problema:
    la mia ragazza mi ha prestato il suo cell,ora io devo scarica una app(whatsapp) ma non posso accedere al suo account.visto che avevo un tq150 (che si è rotto ) ho gia un account che ho quindi sincronizzato nel nuovo telefono.non mi fa scaricare le app dicendomi :è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account google.visto che lei è all'estero e non ricorda nemmeno la password come faccio ?

  6. #1875
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo182 Visualizza il messaggio
    salve,scusa se rispondo qui , ma non so come aprire una nuova discussione.espongo il mio problema:
    la mia ragazza mi ha prestato il suo cell,ora io devo scarica una app(whatsapp) ma non posso accedere al suo account.visto che avevo un tq150 (che si è rotto ) ho gia un account che ho quindi sincronizzato nel nuovo telefono.non mi fa scaricare le app dicendomi :è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account google.visto che lei è all'estero e non ricorda nemmeno la password come faccio ?
    Quante discussioni hai aperto con la stesaa domanda?
    Il crossposting è vietato e.ti hanno gia risposto di lá

    Sent by finger power
    FIRMA

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se il problema si è manifestato dopo la caduta, hai anche la soluzione:.... assistenza.
    Altrimenti prima resetti tutto, se non risolvi, con odin seguendo la guida, prova a rimettere il firmaware originale.
    La guida per odin in che sezione la trovo?Grazie cmq. :-D

  8. #1877
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Qui trovi i firmware da flashare con odin:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

    Inoltre c è anche il link alla guida per flashare

    {MS rom}

  9. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, circa 1 anno fa ho fatto il wipe e messo una rom che ho trovato qui nel vostro forum. Il cellulare andava benissimo. Ora dopo 1 anno è lento da far paura, a volte per aprire la rubrica ci mette anche più di 20 secondi. Cosa mi consigliate di fare?



    EDIT:Messaggio spostato nel giusto topic
    Ultima modifica di ivano949; 30-04-13 alle 18:29
    --
    Klaipeda was my town! :-)

  10. #1879
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Evidentemente il sistema si è appesantito molto; il consiglio è ovviamente quello di fare un altro bel wipe approfittando delle nuove rom uscite (soprattutto mabit special e gingerplus) che sono molto (e si nota) piu performanti di quelle vecchie

    {GingerPlus}

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Evidentemente il sistema si è appesantito molto; il consiglio è ovviamente quello di fare un altro bel wipe approfittando delle nuove rom uscite (soprattutto mabit special e gingerplus) che sono molto (e si nota) piu performanti di quelle vecchie

    {GingerPlus}
    Grazie per la risposta, io sono un po' imbranato, ma come la trovo la GingerPlus e cosa significa il GingerPlus tra le graffe?
    --
    Klaipeda was my town! :-)

Pagina 188 di 265 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy