CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 265 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì, ricrea lo script e risolvi

    {Tapatalked}
    FIRMA

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti!! che kernel si può installare su questo terminale?? magari con supporto init.d, oppure rom con il kernel che abbia supporto init.d??
    thanks

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  4. #2043
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non ci sono kernel specifici sviluppati da soli.
    Se installi una cyano 7 o 10.1 hanno all'intero il loro Kernel (e su cyano tutti supportano gli script in init.d) al massimo puoi prendere quello di una rom e sostituirlo in un altra

    {Tapatalked}
    FIRMA

  5. #2044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho tentato di installare il jellybean erikas seguendo la guida |Jelly Bean 4.2||| [ ROM ][4.2] con le istruzioni nella prima pagine e le istruzioni che ho trovato più avanti(scritte qua sotto), ma non ci sono riuscita!
    ////////////////////////////////
    1)Scaricare lo .zip, tramite link del primo post

    2)Scompattare lo .zip (usciranno i wallpaper e il bootanimation) (tramite USB)

    3)Attivare la memoria di massa e collegare il giò al pc. (basta cliccare sul display del giò, sull'apposita voce)

    4)Aprire la cartella, e spostare il file della rom in una qualsiasi parte, io consiglio nella principale (se fate diversamente ricordate il posto dove la mettete)

    5)Scollegare il giò e avviarlo (tasto home + tasto accensione)

    6)Aprire il file manager con i permessi di root (come consigliato, Es Gestiore File.) (data & cache)

    7)Andare in system-->media--->ed eliminare il precedente boot, sostituendolo con il nuovo (i wallpaper invece saranno presenti nella vostra galleria )

    8)Chiudere il tutto e riavviare

    ///////////////
    al termine di questo ho ancora la precedente versione, con le impostazioni di default perche ho fatto i wipe.
    i wallpaper e il bootanimation vanno copiati sulla scheda sd?

    posso fare la procedura usando Odin e la guida "Flash rom stock con Odin"? l'avevo fatto così per flashare un'altra versione di Android ed ero riuscita.

    dei passaggi nella prima pagina della guida non riesco a trovarne alcuni (evidenziati):

    *************************
    6)Full wipe (data, cache e dalvik cache ), e format totale che trovi nel menù "mount & storage" (ad eccezione della SD) (data & cache)


    7)Scegli lo .zip (tramite l'apposita voce)


    8)Istalla lo Zip
    (quale zip?)
    ***************
    Per favore mi aiutate?
    Thanks!

  6. #2045
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto di là.
    È vietato il crossposting

    {Tapatalked}
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tindrotta (24-05-13)

  8. #2046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto di là.
    È vietato il crossposting

    {Tapatalked}
    Chiedo scusa, non sapevo dove fosse meglio postare questo problema..

    ho alcuni dubbi, spero sia giusto scriverli qua...
    Sto cercando di salvare (per l'ennesima volta e disperatamente) il galaxy gio, e ho pensato innanzitutto di dargli l'ultima ROM, dopodichè devo risolvere i problemi di spazio del telefono con [GUIDA] Risoluzione al problema di spazio insufficiente del Google Play store e [GUIDA] Completa e definitiva per liberare la memoria interna.

    Sto procedendo bene?
    Premetto che con la precedente ROM Gingerbread Tim 2.3.6 avevo i permessi di root e link2sd.. Forse dovrò rifare le procedure per essere sicura che sia tutto come da guida. Ho già fatto la copia della sd ed il backup. Non ho Titanium backup
    Se devo formattare e ripartizionare la SD perdo tutto? compresa la ROM?

  9. #2047
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando effettui la partizione e la formattazione si perdono i dati contenuti sulla SD. Ti consiglio di usare "MiniTool Partition Wizard Home Edition" per fare tali operazioni direttamente da PC, con la SD disinserita dallo smartphone.

  10. #2048
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tindrotta Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non sapevo dove fosse meglio postare questo problema..

    ho alcuni dubbi, spero sia giusto scriverli qua...
    Sto cercando di salvare (per l'ennesima volta e disperatamente) il galaxy gio, e ho pensato innanzitutto di dargli l'ultima ROM, dopodichè devo risolvere i problemi di spazio del telefono con [GUIDA] Risoluzione al problema di spazio insufficiente del Google Play store e [GUIDA] Completa e definitiva per liberare la memoria interna.

    Sto procedendo bene?
    Premetto che con la precedente ROM Gingerbread Tim 2.3.6 avevo i permessi di root e link2sd.. Forse dovrò rifare le procedure per essere sicura che sia tutto come da guida. Ho già fatto la copia della sd ed il backup. Non ho Titanium backup
    Se devo formattare e ripartizionare la SD perdo tutto? compresa la ROM?
    2 cose importanti: se stavi già usando link2sd sulla rom Tim e avevi già fatto la partizione, non devi più rifarla. La SD risulta partizionata qualsiasi rom monti.
    Se al contrario usavi link2sd ma senza la partizione ti consiglio di farla ma falla da recovery (tante volte usando Mini Tool Partition Wizard poi il telefono non la vede)
    _Non perdi la rom se estrai la sd e fai la partizione
    _se hai montato la 4.2.2 e decidi di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 fai solo i punti che ti interessano (salta il passo del root, del kernel e della cwm che hai giá)
    _la guida di sommo89 per il problema di spazio insufficiente dal Play Store risolve un problema che deriva dall'uso di A2SD quindi in teoria non ti serve (nessuno ti vieta si seguirla ovviamente)

    {Tapatalked}
    FIRMA

  11. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Non riesco ad usare il traduttore come vorrei... Cioè, mi servirebbe la ricerca vocale di Google installata, però dal market non me la fa scaricare perchè dice che non è compatibile con il mio dispositivo... quindi non posso tradurre l' audio...

    possibile che non c'è una soluzione, per poter avere il riconoscimento vocale nel traduttore google (o in altri, ne ho provati altri 2 ma dicono che serve la ricerca vocale google installata)?

    Spero che qualche anima pia sappia aiutarmi, e spiegarmi come fare...

    Grazie e buon fine settimana a tutti!

    Chicca.

  12. #2050
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicca87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Non riesco ad usare il traduttore come vorrei... Cioè, mi servirebbe la ricerca vocale di Google installata, però dal market non me la fa scaricare perchè dice che non è compatibile con il mio dispositivo... quindi non posso tradurre l' audio...

    possibile che non c'è una soluzione, per poter avere il riconoscimento vocale nel traduttore google (o in altri, ne ho provati altri 2 ma dicono che serve la ricerca vocale google installata)?

    Spero che qualche anima pia sappia aiutarmi, e spiegarmi come fare...

    Grazie e buon fine settimana a tutti!

    Chicca.
    Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati sia del market che di Google Play service. Riavvia e riprova a scaricare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    superchicca87 (25-05-13)

Pagina 205 di 265 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy