CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 265 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono di nuovo io.. ho un problema di memoria con il mio gio. Non è il solito problemino delle numerose app sulla memoria del telefono etc etc.. stavolta è diverso... tutti sanno che la memoria interna del gio è di 180 mb ma solo 150 mb circa sono accessibili, dunque io sulla memoria del telefono non ho alcuna app invece sulla sd (da 8 gb) ho 8 app (fb messenger, whatsapp, easy battery saver, titanium backup, adobe reader, app 2 Sd pro, pool master pro e fast reboot pro). e di memoria interna del telefono ho 31,32 MB :-( com'è possibile? Ho provato a disinstallare fb messenger dalla memoria sd e in quella del telefono si sono liberati 10 mb. Ora la mia supposizione è: le app che sono sul telefono e le sposti in sd ( io l'ho fatto tramite titanium backup) occupano in entrambi i posti memoria oppure le app che ho convertito di sistema (launcherPro e dolphin browser mini). La mia rom è cm 10.1 versione 4.2.2 p.s. ovviamente ho eliminato il browser e il launcher di default...

  2.  
  3. #2172
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamindx Visualizza il messaggio
    Salve sono di nuovo io.. ho un problema di memoria con il mio gio. Non è il solito problemino delle numerose app sulla memoria del telefono etc etc.. stavolta è diverso... tutti sanno che la memoria interna del gio è di 180 mb ma solo 150 mb circa sono accessibili, dunque io sulla memoria del telefono non ho alcuna app invece sulla sd (da 8 gb) ho 8 app (fb messenger, whatsapp, easy battery saver, titanium backup, adobe reader, app 2 Sd pro, pool master pro e fast reboot pro). e di memoria interna del telefono ho 31,32 MB :-( com'è possibile? Ho provato a disinstallare fb messenger dalla memoria sd e in quella del telefono si sono liberati 10 mb. Ora la mia supposizione è: le app che sono sul telefono e le sposti in sd ( io l'ho fatto tramite titanium backup) occupano in entrambi i posti memoria oppure le app che ho convertito di sistema (launcherPro e dolphin browser mini). La mia rom è cm 10.1 versione 4.2.2 p.s. ovviamente ho eliminato il browser e il launcher di default...
    Pochissime app si possono spostare completamente sulla sd, la maggior parte invece rimane nella memoria interna, e si sposta solo una parte di esse in sd.
    Unico modo per installare più applicazioni è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo.... grazie mille

  5. #2174
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate, dove vengono salvati i backup di titanium?
    Nella cartella "titanium", giusto?

  6. #2175
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì, oppure il percorso lo puoi scegliere tu dalle preferenze di titanium
    FIRMA

  7. #2176
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Allora Ivano, per cortesia, puoi darmi una spiegazione razionale di quanto mi è successo?
    Avevo il mio bel restore immediatamente precedente al "disastro", e filava liscio. Oltre al calendario della JB Erickas (se non ricordo male è il 4.2.2), avevo Digical , mi ci trovo meglio.
    Decido di provare la mmb cyano9.
    Elimino tutti i vecchi backup nella cartella "titanium" della sd, tramite es file explorer.
    Faccio i backups delle app.
    Flasho.
    Scarico Digical e faccio il restore via titanium; inspiegabilmente mi esce non l'ultimo backup ma il penultimo (quello che avevo eliminato dalla cartella) ??
    Allora faccio anche il restore del calendario cm9 (che credo sia la stessa app dell ErickasJB); ed ecco che da questo momento in poi crashano entrambi i calendari!
    Ed inotre titanium mi da un problema di diritti root che mi pre inspiegabile...
    Ma soprattutto va contro ogni logica quello che è successo con Digical...

    Un premio a chi mi fornisce una possibile spiegazione logica. Grazie.

    La mia idea è riflashare pulito e rioccuparmi subito di Digical per vedere se ricapita la stessa cosa...
    Ultima modifica di Caribou; 18-06-13 alle 22:57

  8. #2177
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono, posto anche un'altra domanda:
    Perchè la memoria interna gradualmente si riempie nel tempo? E' dovuto a files o altro che rimangono e spammano lo smartphone?
    Anche facendo dei wipes (li faccio con link2sd) il problema non si risolve.
    Qual'è il metodo più efficace (oltre a quello di cambiare rom) ?

    Eppoi una critica, anche se non è il posto adatto: l'app calendario, nella modalità "settimana", ha un aspetto pessimo secondo me, si riesce a vedere solo una piccola finestra di 2-3 ore. E non è modificabile, o almeno io ho cercato e non trovato. Spero che venga migliorato...

  9. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Allora Ivano, per cortesia, puoi darmi una spiegazione razionale di quanto mi è successo?
    Avevo il mio bel restore immediatamente precedente al "disastro", e filava liscio. Oltre al calendario della JB Erickas (se non ricordo male è il 4.2.2), avevo Digical , mi ci trovo meglio.
    Decido di provare la mmb cyano9.
    Elimino tutti i vecchi backup nella cartella "titanium" della sd, tramite es file explorer.
    Faccio i backups delle app.
    Flasho.
    Scarico Digical e faccio il restore via titanium; inspiegabilmente mi esce non l'ultimo backup ma il penultimo (quello che avevo eliminato dalla cartella) ??
    Allora faccio anche il restore del calendario cm9 (che credo sia la stessa app dell ErickasJB); ed ecco che da questo momento in poi crashano entrambi i calendari!
    Ed inotre titanium mi da un problema di diritti root che mi pre inspiegabile...
    Ma soprattutto va contro ogni logica quello che è successo con Digical...

    Un premio a chi mi fornisce una possibile spiegazione logica. Grazie.

    La mia idea è riflashare pulito e rioccuparmi subito di Digical per vedere se ricapita la stessa cosa...
    Io credo sia dovuto ai restore di titanium , quasi sicuramente

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono, posto anche un'altra domanda:
    Perchè la memoria interna gradualmente si riempie nel tempo? E' dovuto a files o altro che rimangono e spammano lo smartphone?
    Anche facendo dei wipes (li faccio con link2sd) il problema non si risolve.
    Qual'è il metodo più efficace (oltre a quello di cambiare rom) ?

    Eppoi una critica, anche se non è il posto adatto: l'app calendario, nella modalità "settimana", ha un aspetto pessimo secondo me, si riesce a vedere solo una piccola finestra di 2-3 ore. E non è modificabile, o almeno io ho cercato e non trovato. Spero che venga migliorato...
    Per lo spazio,
    Si capita anche a me, credo sia il limite di link2sd , sempre per il fatto che un po lo lascia sempre sulla memoria interna.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  10. #2179
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Io credo sia dovuto ai restore di titanium , quasi sicuramente
    Per lo spazio,
    Si capita anche a me, credo sia il limite di link2sd , sempre per il fatto che un po lo lascia sempre sulla memoria interna.

    Gg
    Ok, ma non ha una logica quello che ha fatto titanium... ora sto riflashando...

    Per link2sd lo so, ma se io non sto installando nuove apps, non dovrebbe occupare nuovo spazio nella memoria intenra...

  11. #2180
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ok, ma non ha una logica quello che ha fatto titanium... ora sto riflashando...

    Per link2sd lo so, ma se io non sto installando nuove apps, non dovrebbe occupare nuovo spazio nella memoria intenra...
    Provato a riavviare?

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 218 di 265 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy