CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 265 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Dal titolo credo di si, non sapevo avessero fatto anche quella
    FIRMA

  2.  
  3. #2302
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ti ho preceduto iva...credo chiedesse una rom come quella che ho linkato vero?
    Si esatto, spinto dalla curiosità di vedere l'aspetto reale di Android e dal poco feeling che ho verso l'interfaccia Touchwiz ho fatto questa domanda.

    Ma avrei dei benefici sostituendo la STOCK attuale con questa Rom ?

  4. #2303
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dazaev Visualizza il messaggio
    Si esatto, spinto dalla curiosità di vedere l'aspetto reale di Android e dal poco feeling che ho verso l'interfaccia Touchwiz ho fatto questa domanda.

    Ma avrei dei benefici sostituendo la STOCK attuale con questa Rom ?
    Guarda, essendo basata su una cyano, sicuramente è migliore, ma io mi orienterei sulle tre cyano androidiani gio project/mabit special/gingerplus se proprio vuoi fare il salto di qualità
    Se poi vuoi qualcosa di nuovo e addirittura superiore... [ rom ] [CM7.2] GioScape CM7 [ Updt 23th July 2013] - xda-developers è tutto tuo (scarica la 1.6)


    Se ti sto aiutando spingi il tasto thanks

  5. #2304
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Guarda, essendo basata su una cyano, sicuramente è migliore, ma io mi orienterei sulle tre cyano androidiani gio project/mabit special/gingerplus se proprio vuoi fare il salto di qualità
    Se poi vuoi qualcosa di nuovo e addirittura superiore... [ rom ] [CM7.2] GioScape CM7 [ Updt 23th July 2013] - xda-developers è tutto tuo (scarica la 1.6)


    Se ti sto aiutando spingi il tasto thanks
    Cercavo qualcosa di semplice e leggero con un interfaccia grafica senza troppi fronzoli come appunto quella che mi hai linkato precedentemente anche per allungare la durata della batteria e per delle migliori performance riducendo il consumo di Ram. Ho provato già alcune CM7 fino ad ora come la Mabit ma non mi hanno mai impressionato dal punto di vista delle performance e sotto un profilo estetico sono un po' 'bruttine'

  6. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Bhe la bellezza é soggettiva
    Guarda non saprei...potrebbe essere una buona rom, magari tweakkandola si raggiungono buone prestazioni

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Bhe la bellezza é soggettiva
    Guarda non saprei...potrebbe essere una buona rom, magari tweakkandola si raggiungono buone prestazioni
    Si infatti ad esempio nella Mabit il tema è simile a quello di Android 4.x quindi le scritte della barra delle notifiche è in Blu però se ad esempio installi Whatsapp l'icona rimarrà verde in quanto è pur sempre Android 2.3.7 alla base, son dettagli chiaramente però appunto perché la bellezza è soggettiva a me quel 'dettaglio' non piace
    Qualche tempo fa provai la Rom ICS AOSP 4.0.4 di Maclaw ed era abbastanza soddisfacente però poi la tolsi perché sentivo la mancanza della tradizionale tastiera samsung e anche perché essendo AOSP non c'erano i Toggles, però se ci fosse un metodo per installare per lo meno la tastiera ci ritornerei volentieri
    Per quanto riguarda la rom di cui stavamo discutendo prima penso che l'unico modo sia testarla..

  8. #2307
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dazaev Visualizza il messaggio
    ad esempio installi Whatsapp l'icona rimarrà verde in quanto è pur sempre Android 2.3.7 alla base
    Esiste whatsapp plus che ti permette di cambiare colore all'icona nella barra delle notifiche

  9. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Esiste whatsapp plus che ti permette di cambiare colore all'icona nella barra delle notifiche
    Whatsapp plus non funziona più (a meno che non si riesca a sovrascrivere l'app ufficiale) in quanto si è rimasti alla versione vecchia e quindi ci sono errori dei server; inoltre come scritto da un moderatore (paolov?) nel topic di whatsapp +, l'utente che ha creato la mod è stato denunciato da whatsapp stesso e per tale motivo sarebbe meglio evitare di parlare di un app diventata ora "illegale"

  10. #2309
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Whatsapp plus non funziona più (a meno che non si riesca a sovrascrivere l'app ufficiale) in quanto si è rimasti alla versione vecchia e quindi ci sono errori dei server; inoltre come scritto da un moderatore (paolov?) nel topic di whatsapp +, l'utente che ha creato la mod è stato denunciato da whatsapp stesso e per tale motivo sarebbe meglio evitare di parlare di un app diventata ora "illegale"
    Forse ti sbagli, tempo fa lo credevo anche io ma circa un mese fa ne ho installato una nuova versione e l'ultimo aggiornamento è uscito il 25 luglio di quest'anno. L'unico problema e che da qualche giorno (io l'ho visto l'altro ieri) il thread ufficiale non è piu disponibile su xda. Io però ho l'apk dell'ultima versione perchè mi è arrivata la notifica tramite whatsapp. Non credo sia illegale whatsapp plus perchè ti permette solo di personalizzarla ma non ti da il servizio gratis per sempre

  11. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Forse ti sbagli, tempo fa lo credevo anche io ma circa un mese fa ne ho installato una nuova versione e l'ultimo aggiornamento è uscito il 25 luglio di quest'anno. L'unico problema e che da qualche giorno (io l'ho visto l'altro ieri) il thread ufficiale non è piu disponibile su xda. Io però ho l'apk dell'ultima versione perchè mi è arrivata la notifica tramite whatsapp. Non credo sia illegale whatsapp plus perchè ti permette solo di personalizzarla ma non ti da il servizio gratis per sempre
    Ti sei chiesto perchè non c'è più il thread?
    E' scritto anche qui su androidiani; il creatore di whatsapp plus è stato denunciato per violazione di copyright da whatsapp ufficiale...quindi è un app illegale e come detto, per errore del server spesso non funziona...


    A seguito di una denuncia ufficiale di WhatApp nei confronti del dev, Androidiani ritiene di chiudere il thread perchè questa mod non è da ritenersi legale e quindi in contrasto con la linea del forum
    Ed ecco qua l'affermazione del moderatore Paolov.

    Qui invece il documento ufficiale: https://github.com/xda/Notices/blob/...-2013-07-22.md

    Credo sia il caso di non parlare quindi dell'app
    Ultima modifica di CriGio; 31-07-13 alle 18:37

Pagina 231 di 265 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy