CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 265 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I90505

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi
    Stavo per Flashare il Gio rimettendo la Stock,prima della consegna al mio fratellino(ormai ho comprato L'S4 ,quindi ci sentiremo poco xD) , ma tutto ad un tratto

    BOOM
    Win8 non riceve i driver dal Gio e Odin non lo riconosce,come faccio? Ho installato kies ma non installa i driver,e ho provato manualmente,ma nulla

  2.  
  3. #2372
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Win8 sta dando parecchi problemi con i driver sia qui che con device sony. La soluzione più semplice e veloce è usare un pc con un OS meno aggiornato. Altrimenti cercare una soluzione aiutandosi con Google

    Edit: leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3099871 se ti può venire utile, naturalmente i driver da installare li devi avere tu
    Ultima modifica di ivano949; 11-08-13 alle 23:46
    FIRMA

  4. #2373
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se sia la discussione giusta i cui chiedere... Volevo sapere se esistesse un modo per rimuovere la ricezione di ads sul Gio, perchè ultimamente la cosa è diventata parecchio fastidiosa (Mi arrivano notifiche in continuazione nelle barra di stato, si aggiungono automaticamente icone sul desktop, ecc.).
    Cosa posso fare?

  5. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se sia la discussione giusta i cui chiedere... Volevo sapere se esistesse un modo per rimuovere la ricezione di ads sul Gio, perchè ultimamente la cosa è diventata parecchio fastidiosa (Mi arrivano notifiche in continuazione nelle barra di stato, si aggiungono automaticamente icone sul desktop, ecc.).
    Cosa posso fare?
    Per eliminare le pubblicitá si modifica il file hosts...tuttavia tu parli di notifiche push, quindi ti consiglio, per ridurle, di scaricare sempre app dal play store e allo stesso tempo leggere le recensioni degli utenti delle app che scarichi dal play store...alcune ti riempiono di notifiche push!

  6. #2375
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mmmm i file hosts come si modifica? Potei applicare una patch?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  7. #2376
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Mmmm i file hosts come si modifica? Potei applicare una patch?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Puoi fare una patch per tutto, ma molto più semplicemente prendi il file http://db.tt/YYQWKSLc e lo sostituisci al tuo in /system/etc con root explorer e gli dai i permessi rwrr
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Davil96 (14-08-13)

  9. #2377
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ehm Ivano ma come faccio a dare i permessi rwrr? Cioè sostituisco il file da es file explorer oppure lo sostituisco sul pc?

  10. #2378
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Ehm Ivano ma come faccio a dare i permessi rwrr? Cioè sostituisco il file da es file explorer oppure lo sostituisco sul pc?
    Lo sostituisci con es file explorer, una volta sostituito tieni tappato sopra finché non si apre un menù a tendina dove scegli l'opzione permessi e metti la spunta a read, write nella prima riga, solo read alla seconda e terza riga.
    Sinceramente non uso es file explorer e ti sto dicendo le cose come dovrebbero essere. C'è una guida fatta bene da CriGio se la trovo la linko

    Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295393
    Ultima modifica di ivano949; 14-08-13 alle 18:42
    FIRMA

  11. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I90505

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esiste ancora AdAway non so se sia Warez però,era sul Playstore fino a qualche mese fà

  12. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galazy gio in cui ho messo una costum room (enhanced236).. gia' roottata.. inizialmente ho trovato che la batteria era migliorata come durata sensibilmente ma man mano (fatto ad aprile) che passava il tempo ho notato che tutto è tornato come prima... Ovvero la batteria se tengo il cellulare praticamente inattivo senza fare alcuna chiamata nè messaggiare, usata what's up ecc quindi solo collevato ma senza usarlo dura massimo 4, 5 ore.. se lo uso anche solo un pò. tipo faccio due tre chiamate brevissime, mando qualche sms, vado magari su internet.. dopo due ore praticamente è già al 10 per cento..
    Ora tutti mi dicono che con uno smartphone di questo tipo la batteria una giornata dura... mi diceva un amico che lo usa molto... fa diverse chiamate anche lunghe per lavoro.. tipo almeno un'ora di telefonate al giorno.. spesso va su internet, what's up ecc.. e arriva a fine giornata con il cell scarico... Mi chiedevo se fosse un problema della batteria.. In tutta sincerità vivo con il caricabatterie dietro pronto a infilarlo alla prima presa che trovo...
    Spesso lo tengo in 2G, ho diminuito la luminositùà dello schermo, ho un numero abbastanza ridotto di applicazioni, insomma i consigli classici li uso tutti ma comunque la situazione non cambia.. basta che lo tengo anche mezz'ora scollegato dal caricabatteria e vedo che inizia a calare subito di un 5, 10 per cento...
    Possibile?
    Ho degli amici che da diverso tempo hanno acquistato batterie maggiorate su ebay e mi dicevano che hanno aumentato molto l'autonomia...
    Che fare? A voi capita? anche a voi dura 4, 5 ore senza utilizzarlo massimo?

Pagina 238 di 265 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy