CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 265 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Beh ma in questo caso la procedura è la stessa, hai usato il file di itachisama e il fatto di mettere SuperSU dal play store (che al primo avvio ti chiede se vuoi sostituirlo a SuperUser) è una cosa che decide l'utente... Non la vedo come una procedura nuova
    FIRMA

  2.  
  3. #2512
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Beh ma in questo caso la procedura è la stessa, hai usato il file di itachisama e il fatto di mettere SuperSU dal play store (che al primo avvio ti chiede se vuoi sostituirlo a SuperUser) è una cosa che decide l'utente... Non la vedo come una procedura nuova
    In questo caso sei costretto perché i binari di Superuser non si aggiornano in nessuna maniera.. comunque prima di fare qualunque cosa ho chiesto per sicurezza

  4. #2513
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Al massimo scrivi la cosa nel thread di itachisama poi ci penso io a inserire un link al tuo post in prima pagina della discussione... Ok? Mi sembra la cosa migliore
    FIRMA

  5. #2514
    Androidiano L'avatar di Dazaev


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Al massimo scrivi la cosa nel thread di itachisama poi ci penso io a inserire un link al tuo post in prima pagina della discussione... Ok? Mi sembra la cosa migliore
    Ok va bene

    EDIT: Ivano ho inserito il mio post nel thread
    Ultima modifica di Dazaev; 18-10-13 alle 16:21

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    non sono sicuro di essere nella sezione giusta per il mio quesito... dopo mesi di assenza, perchè prestato alla mia ragazza, ho ripreso in mano il mio galaxy gio, intenzionato ad usarlo come muletto. qualche tempo fa il cellulare è sato aggiornato, se non sbaglio ad android 2.3.6. ho un problema piccolo piccolo: come faccio a levare i toggles (se non erro si chiamano così i pulsanti di scelta rapida sulla barra delle notifiche), visto che vorrei utilizzare app come power toggles??? aiutatemi, por favor!

  7. #2516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    rosolini
    Messaggi
    43
    Smartphone
    smartpadmini mobile 530 3g,

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve Paogent,
    allora senza root non puoi eliminarli del tutto( ma anche in questo caso sarebbe rischioso, potresti brikkare il cell), però puoi usarli entrambi senza problemi e mettere power toogles nella barra notifiche sotto i toogles di stock. Oppure usare app che "coprono" la barra delle notifiche.
    esempio: Espier notification, ( che include già i suoi toogles) ma se vuoi puoi disabilitarli e mettere power toogles. Personalmente usavo ankio Power perchè non mi piacevano quelle di stock ma, una volta scoperto Espier è tutta un altra storia! e poi se ami L'interfaccia ios scarichi tutte le apps di espier e avrai un iphone quasi perfetto!!
    Preciso: cambia l'interfaccia non il SO.
    PS: cari fratelli androidiani non pensate che abbia sbagliato forum, amo il SO android solo che, preferisco altri launchers ai danni del Jelly bean.


    Se sono stato d'aiuto clicca su thanks !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marlin83 per il post:

    paogent (23-10-13)

  9. #2517
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    questi giorni non c'è la faccio piu! La cpu e la Ram stanno alle stelle al punto che anche il dialer delle chiamate si termina. Persino dopo un riavvio la situazione non torna alla normalità. Ci sono però momenti e momenti... cosa potrebbe essere?

  10. #2518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    rosolini
    Messaggi
    43
    Smartphone
    smartpadmini mobile 530 3g,

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ,
    si sei già risposto da solo. Elimina le applicazioni in background che non usi( giochi lasciati aperti o altro) e chiudili. Visto che dopo il riavvio a volte si impunta e altre volte no, vuol dire che ci sono app aperte da te che girano..
    poi se la situazione non migliora puoi sempre usare il root per eliminare quelle app " inutili" che non ti servono e che eventualmente stanno in bg

  11. #2519
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlin83 Visualizza il messaggio
    ciao ,
    si sei già risposto da solo. Elimina le applicazioni in background che non usi( giochi lasciati aperti o altro) e chiudili. Visto che dopo il riavvio a volte si impunta e altre volte no, vuol dire che ci sono app aperte da te che girano..
    poi se la situazione non migliora puoi sempre usare il root per eliminare quelle app " inutili" che non ti servono e che eventualmente stanno in bg
    Proprio questo il bello! Ho la rom jelly beam (da non confondere con jelly bean) e di app in background c'è solo whatsapp e swiftkey (facebook non c'è l'ho perchè consuma troppa ram). Come giochi ho solo zombie tsunami.

  12. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    rosolini
    Messaggi
    43
    Smartphone
    smartpadmini mobile 530 3g,

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo so sono poca roba in bg ma,la il Gio ( non ricordo quanto ram abbia ) ma sarà intorno ai 256mb. quindi sempre pochina considerando anche la tua nuova rom cucinata.
    un consiglio che mi sento di darti è quello di al limite freezare ( Non cancellare cosiì non rischi niente) quelle apps di sistema che girano in bg. Pulire la dalvik CAche e spostarne alcune su sd. Utilizzando sempre titanium

    Guarda sul forum la discussione apposita su quale app è possibile agire senza incappare in Problemi.

    Se ti sono stato di aiuto puoi cliccare su thanks

Pagina 252 di 265 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy