CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 265 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccione Visualizza il messaggio
    Grazie ma la guida prevede il recovery mode ed io non posso usarlo
    ciao , se usi Odin devi accendere il telefono così : tasto "home" assieme al tasto "volume -" (o volume + ,non ricordo) e assieme "accensione" .
    a questo punto di appare la scritta download e colleghi il telefono con la USB e segui la procedura

  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicchetebom Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver usato la procedura giusta? non ricordo se nella stock fosse diversa ma.. prova a tener premuto il tasto fisico (in basso sul davanti, quello quadrato!) da prima di accendere il telefono a quando non compare la schermata di sblocco.. che non dovrebbe comparire!!! ;-)

    se non funziona.. prova a controllare le credenziali di google e controlla se non ne hai usate altre come utenza principale del cel.. :-)
    Ti assicuro che con i tasti ho provato 1000 volte e per quanto riguarda google il tel è stato registrato ed in seguito resettato, e riutilizzato quindi non so se c' è un account valido

  4. #2573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccione Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che con i tasti ho provato 1000 volte e per quanto riguarda google il tel è stato registrato ed in seguito resettato, e riutilizzato quindi non so se c' è un account valido
    ciao . la registrazione con Google non dovrebbe centrare niente , il mio GIO non l' ho mai registrato da nessuna parte , in ogni caso fai queste prove e fammi saper cosa succede
    1) accendi il telefono e basta - cosa vedi?
    poi togli la batteria e la rimetti dopo 5 secondi
    2) premi il tasto centrale (home) poi anche il tasto accensione tenendo premuto anche il tasto centrale , appene vedi qualchecosa sullo schermo gli lasci tutti e due ,
    cosa vedi ?
    3) togli e rimetti la batteria , premi i tasti home con volume- e (assieme) accensione e dimmi cosa compare.

  5. #2574
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una cazzata ho spostato la cartella app in system sulla sd card e ora il mio cell non si accende ho provato a fare il reset ma niente potete aiutarmi?
    il dispositivo è rooted

  6. #2575
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoygameItalia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una cazzata ho spostato la cartella app in system sulla sd card e ora il mio cell non si accende ho provato a fare il reset ma niente potete aiutarmi?
    il dispositivo è rooted
    Metti una rom in sd e flahala o usa odin

  7. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoygameItalia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una cazzata ho spostato la cartella app in system sulla sd card e ora il mio cell non si accende ho provato a fare il reset ma niente potete aiutarmi?
    il dispositivo è rooted
    ciao , molti non ci pensano ma io suggerisco di fare un backUp completo nella SD così in caso di disastri si può recuperare tutto , in ogni caso il suggerimento di Mabit lo trovo buono
    ciao

  8. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicchetebom Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver usato la procedura giusta? non ricordo se nella stock fosse diversa ma.. prova a tener premuto il tasto fisico (in basso sul davanti, quello quadrato!) da prima di accendere il telefono a quando non compare la schermata di sblocco.. che non dovrebbe comparire!!! ;-)

    se non funziona.. prova a controllare le credenziali di google e controlla se non ne hai usate altre come utenza principale del cel.. :-)
    C' è un modo per controllare le credenziali di google del tel non potendo utilizzare il tel?

  9. #2578
    Baby Droid L'avatar di cicchetebom


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Basilea
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Gio-ExperiaGo-WikoView

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccione Visualizza il messaggio
    C' è un modo per controllare le credenziali di google del tel non potendo utilizzare il tel?
    beh.. se sai che account hai usato: Google potrebbe essere un buon inizio!!

    come controllare quale account hai usato.. non lo so.. direi di controllare su play.google.com se ci sono le app installate.

  10. #2579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate...anche io ho dei problemi con un Samsung Galaxy Gio (tim) : L'altro giorno un mio amico ha cercato di mettere il firmware dell's3 sul galaxy gio,non ci e' riuscito e quindi adesso il cellulare si blocca all'accensione.
    Ho provato con ODIN...ma niente mi da sempre"FAIL", ho provato anche con kies ma niente, non mi riconosce il modello.
    NON SO' PIU' COSA FARE PERFAVORE AIUTATEMI!!!

  11. #2580
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ma voleva mettere una rom per il Gio in stile S3 o proprio il firmware del S3 tramite Odin (in questo caso è brick)
    FIRMA

Pagina 258 di 265 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy