CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 265 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

    AVVISO


    Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione.
    Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento sotto.

    Buon supporto!





    Regole da rispettare nel thread di SUPPORTO.


    - Gentilmente evitiamo doppi post, "sporcano" il topic, vi basta editare il messaggio in caso vi siate dimenticati qualcosa o abbiate risolto il problema.

    - Siate pazienti nell'attendere una risposta, non viviamo tutto il giorno sul forum. Se necessario potete quotare il messaggio precedente specificando l'UP.

    - Per piacere evitiamo scritture abbrevviate, stile sms come cmq; ke ecc...
    Se volete essere capiti è essenziale utilizzare una scrittura pulita.

    - E' assolutamente vietato richiedere materiale pirata o parlarne esplicitamente. (Pena Infrazione)


    Infine, vi chiedo di comportarvi civilmente, siamo qui per aiutarci l'un l'altro.
    Ultima modifica di astrone; 21-10-15 alle 14:36


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    edi1973 (04-10-13),Loki4Major (17-07-12),maestrapalola (10-08-12),visterne (23-04-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando di essere nella sezione giusta e scusandomi di non avere capito a tempo dove postare ripeto la mia richiesta di aiuto che avevo precedentemente formulato.

    Chiedo scusa per le mie domande sicuramente banali , ma e' il mio primo accostamento al mondo Android e come tale mi sento e sono un novello imbranatissimo .
    Ho comperato tramite Amazon un Galaxie gio' che mi e' giunto non brandizzato ed equipaggiato con Android 2.3.6. e dopo aver preso un minimo di dimestichezza ho cominciato a giocare un po' in piu' e il primo ostacolo che ho trovato e' stato quello inerente la limitatezza di numero di toni di notifica e soprattutto il volume molto basso di questi ultimi che mi risulta totalmente inaudibile a meno di avere il cell . a portata .... di orecchio .
    Ho cercato allora di cominciare ad arricchire la quantita' numerica di toni e come da suggerimento in qualche parte del forum li ho copiati in sdcard/media/audio/notification ma se dal menu' applicazioni vado sull' audio e toni di notifica mi appaiono solo quelli di default e non i neo aggiunti . Che fare ?
    Grazie anticipate

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market l app notifiche mp3

    Inviato dal mitico gt s5660.
    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    maestrapalola (10-08-12),silvestrotto (18-06-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Finalmente sono riuscito , grazie a te ad ottenere l'implementazione dei nuovi files. Avrei ancora 2 domande da fare , se possibile :

    1) E possibile aumentare un po' in piu' il volume dei toni delle notifiche che anche a volume massimo sono poco udibili ?
    2) Mi indichi una applicazione che sia un reminder per chiamate ed sms/mms. Avevo scaricato easy reminder che sembrava eccellente ma , invece , al primo richiamo comincia a suonare ad infinito per cui , di fatto , l, applicazione e' inservibile !

    Grazie !

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestrotto
    Perfetto. Finalmente sono riuscito , grazie a te ad ottenere l'implementazione dei nuovi files. Avrei ancora 2 domande da fare , se possibile :

    1) E possibile aumentare un po' in piu' il volume dei toni delle notifiche che anche a volume massimo sono poco udibili ?
    2) Mi indichi una applicazione che sia un reminder per chiamate ed sms/mms. Avevo scaricato easy reminder che sembrava eccellente ma , invece , al primo richiamo comincia a suonare ad infinito per cui , di fatto , l, applicazione e' inservibile !

    Grazie !

    Cerca volume + boost e scarica quella di meltus,ci entri e aumenti il volume fino a +4(nella pro fino a +8) se non cambia(a me funziona) allora usa android assistant(molto utile) e nelle impostazioni suono guarda che riesci a fare!


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    DonaldBarocelli (16-11-12),silvestrotto (18-06-12)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Ah scusa ma non saprei per il reminder


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    da ignorante chiedo come mandare gli mms.
    mi spiego con l'acer liquid basta che abilito la connessione sia essa wifi o 3g e riesco amndarli col suo programma invece col gio non riesco .c'è qualche altra impostazione particolare da configurare?
    p.s se può servire ho la sim wind e navigo tranquillamente con
    apn :internet.wind e mms.wind
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestrotto Visualizza il messaggio
    Perfetto. Finalmente sono riuscito , grazie a te ad ottenere l'implementazione dei nuovi files. Avrei ancora 2 domande da fare , se possibile :

    1) E possibile aumentare un po' in piu' il volume dei toni delle notifiche che anche a volume massimo sono poco udibili ?
    2) Mi indichi una applicazione che sia un reminder per chiamate ed sms/mms. Avevo scaricato easy reminder che sembrava eccellente ma , invece , al primo richiamo comincia a suonare ad infinito per cui , di fatto , l, applicazione e' inservibile !

    Grazie !
    Per il reminder io usavo Easy reminder, poi dopo un cambio mod ho deciso di usare "Missed Call Reminder", molto buono e personalizzabile, puoi scegliere suonerie diverse per sms, mms e chiamate, puoi disabilitarlo in determinate fasce orarie e puoi anche fare altre personalizzazioni come far o meno accendere lo schermo e la lunghezza del reminder.

    In poche parole provalo, poi se hai problemi fammi sapere, io mi ci trovo bene

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    da ignorante chiedo come mandare gli mms.
    mi spiego con l'acer liquid basta che abilito la connessione sia essa wifi o 3g e riesco amndarli col suo programma invece col gio non riesco .c'è qualche altra impostazione particolare da configurare?
    p.s se può servire ho la sim wind e navigo tranquillamente con
    apn :internet.wind e mms.wind
    Prova a chiamare la wind, di solito di mandano il messaggio di auto-configurazione o ti guidano loro passo passo, il numero dell'operatore è 155
    Ultima modifica di Timmy; 19-06-12 alle 15:38

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Timmy per il post:

    silvestrotto (19-06-12)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Per il reminder io usavo Easy reminder, poi dopo un cambio mod ho deciso di usare "Missed Call Reminder", molto buono e personalizzabile, puoi scegliere suonerie diverse per sms, mms e chiamate, puoi disabilitarlo in determinate fasce orarie e puoi anche fare altre personalizzazioni come far o meno accendere lo schermo e la lunghezza del reminder.

    In poche parole provalo, poi se hai problemi fammi sapere, io mi ci trovo bene
    E esattamente quello che cerco . Lo provo subito , ti invio un grazie e ti faccio sapere .

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Per il reminder io usavo Easy reminder, poi dopo un cambio mod ho deciso di usare "Missed Call Reminder", molto buono e personalizzabile, puoi scegliere suonerie diverse per sms, mms e chiamate, puoi disabilitarlo in determinate fasce orarie e puoi anche fare altre personalizzazioni come far o meno accendere lo schermo e la lunghezza del reminder.

    In poche parole provalo, poi se hai problemi fammi sapere, io mi ci trovo bene



    Prova a chiamare la wind, di solito di mandano il messaggio di auto-configurazione o ti guidano loro passo passo, il numero dell'operatore è 155
    non funziona!!ho gia impostato la sezione mms wind su APN
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 1 di 265 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy