CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Android...e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    io ho la kt4...e collegato a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La kt8 ha icone della tw cosa che accomuna tutte le stock open!!!!la xxkti e pero l ultima ufficiale italiana la kt8 e italiana solo quella della tim che ha le icone modificate dalla tim


    Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    La kt8 ha icone della tw cosa che accomuna tutte le stock open!!!!la xxkti e pero l ultima ufficiale italiana la kt8 e italiana solo quella della tim che ha le icone modificate dalla tim


    Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum
    cioè solo la tim ha la kt8??

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Il numero dipende dalla regione e non dalla data di rilascio ...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto se proprio vuoi saperlo il kt8 dipende non dalla regione ma da quante modifiche o rilasci hanno fatto ! E se vai su samfirmware ti vien fuori che la regione e xx k e l anno t il mese e 8il numero di rilasci non della regione ! Sec cosa su samfirmware ci sono i vari rilasci e fino ad una settimana fa il kt8 era l ultima stock ma non aveva l italiano compreso.


    Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Innanzitutto se proprio vuoi saperlo il kt8 dipende non dalla regione ma da quante modifiche o rilasci hanno fatto ! E se vai su samfirmware ti vien fuori che la regione e xx k e l anno t il mese e 8il numero di rilasci non della regione ! Sec cosa su samfirmware ci sono i vari rilasci e fino ad una settimana fa il kt8 era l ultima stock ma non aveva l italiano compreso.


    Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum
    La rom samsung è stata modificata l'ultima volta a febbraio ... quando sono state aggiunte le librerie qualcomm aggiornate ... per il restoche aggiungono o tolgono un paio di apk non è una rom più aggiornata.. è normale che se prendi una rom inglese dove fanno più rilasci avrà il numero 11 magari .. ma magari il rilascio è stato fatto a gennaio .. oppure una rom di febbraio viene rilasciata ad aprile e una rom di marzo la rilasciano il mese stesso... non vul dire che sia per forza più aggiornata... ti ripeto.. frlashare una 2.3.6 su un altra 2.3.6 è pressochè inutile... a questo punto cambi kernel e metti qualche tweak al build.prop ...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picciodisonno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova sia nel forum che nel magico mondo di Android Mi scuso in anticipo per le domande fesse che farò ma ieri ho acquistato il Galaxy Gio marchiato Tim e non ne so praticamente nulla Ho letto qualche vostra discussione e devo dire che per me è ancora arabo quello che dite ihih cmq da quel poco che ho capito devo comportarmi più o meno come con il pc cioè aggiornare,scaricare ecc.
    Prima di fare danni vorrei sapere se il cellulare posso usarlo cosi com'è o se devo aggiornare qualcosa...vi riporto tutte le info che ho trovato nel telefono:

    Versione Android 2.3.6
    Versione banda base S5660XXKT4
    Versione Kernel 2.6.35.7-perf-CL843729 rootELLBUILDER09#1
    Versione Build GINGERBREAD.AIKT2


    Che ho detto?
    Grazie per la pazienza!!
    imparerai presto, io ci ho messo un mesetto per abituarmi (venivo da nokia e simile ma cambia nella pratica), in questo momento hai il telefono base, non so se ha l'ultima rom (la rom sarebbe il sistema operativo, su android si definisce rom, parto da 0 almeno si capisce di più per chi non è addentro), in questo momento l'unica cosa che ti può tornare utile sono i permessi di root (ti fanno diventare amministratore del telefono, dicono che decade la garanzia ma basta toglerli è sempliccissimo) che ti consnetnono di fare il back-up tramite titanium backup delle app o del sistema che hai adesso, se cambi rom non funziona il back-up del sistema ma solo quello delle app, puoi anche calibrare la batteria, serve per aumentare la durata della batteria

    io ti sconsiglio di mettere rom e via dicendo per ora, almeno sei sicura che il telefono va bene, ovviamente imparerai come si fa a cambiare rom ma per ora tieniti la tim, comunque lo puoi anche tenere cosi senza farci nulla, se non ci smanetti sul telefono queste cose servono a poco

    se hai qualche altro dubbio chiedi pure, tanto qui sul forum ci sono persone preparate e gentili che ti aiuteranno nel caso ci siano problemi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    imparerai presto, io ci ho messo un mesetto per abituarmi (venivo da nokia e simile ma cambia nella pratica), in questo momento hai il telefono base, non so se ha l'ultima rom (la rom sarebbe il sistema operativo, su android si definisce rom, parto da 0 almeno si capisce di più per chi non è addentro), in questo momento l'unica cosa che ti può tornare utile sono i permessi di root (ti fanno diventare amministratore del telefono, dicono che decade la garanzia ma basta toglerli è sempliccissimo) che ti consnetnono di fare il back-up tramite titanium backup delle app o del sistema che hai adesso, se cambi rom non funziona il back-up del sistema ma solo quello delle app, puoi anche calibrare la batteria, serve per aumentare la durata della batteria

    io ti sconsiglio di mettere rom e via dicendo per ora, almeno sei sicura che il telefono va bene, ovviamente imparerai come si fa a cambiare rom ma per ora tieniti la tim, comunque lo puoi anche tenere cosi senza farci nulla, se non ci smanetti sul telefono queste cose servono a poco

    se hai qualche altro dubbio chiedi pure, tanto qui sul forum ci sono persone preparate e gentili che ti aiuteranno nel caso ci siano problemi

    Ti ringrazio, mi ero persa e non stavo capendo più nulla in questa discussione
    Smanetterò con moderazione allora

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70
    Consiglio personale aggiornalo con kies e poi tienilo così senza farti tentare da varie e inutili modifiche tanto il giò più di tanto non lo velocizzi io le rom le ho provate quasi tutte, lento è lento e macchinoso resta.
    Mettiti su le applicazioni che ti piacciano e possono servirti e sei apposto non è un telefono da cui pretendere troppo..inutile negarlo.
    Ho provato anche la rom tim a parte le icone è a livello velocità uguale alle altre.
    Forse questo mio parere è dettato dal fatto che uso sia il giò che s2 devo ammetterlo, come ammetto che molto spesso porto il giò perchè più piccolo e comodo e alla fine seppur con calma fa il suo dovere.

    Pure io pensavo questo ma dopo aver cambiato con la rom che ho adesso ti assicuro che le cose sono cambiate! spero che tu provi questa rom perché ne vale la pena! Guarda la mia firma


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App cyanogenmod 7.2 miracle adition D

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ovvio che rispetto a un gs2 nn regge il paragone xo sotto altri punti di vista è buono..
    io in 2g ho aperto delle pagine internet prima di iphone e ipad qnd è molto buono.. ovvio.. se costa 150 e nn 600 un xk c'è xo è molto buono x me
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy