CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Informazioni su Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fabio1985


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prov. di Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su Samsung Galaxy Gio

    Ciao a tutti, sono nuovo di quì ed ho acqiustato da poco il mio primo smartphone Android...Un Samsung galxy Gio...
    Ora, mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra un firmware no-brand e un firmware di brand Tim come il mio e se conviene o no fare la sbrandizzazione...In più mi piacerebbe sapere se questo smart supporta i temi...

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io in modo circonciso.
    no brand: il telefono è pulito da qualsiasi immondizzia che aggiungono i gestori telefonico , in più puoi aggiornare quando ti pare e piace...
    brand: immondizia dei gestori ( rimovibili co il titanium back up), sei soggetto ad aspettare se il tuo gestore accetta l'aggiornamento ,se no' pace...
    IL MIO CONSIGLIO ( LO FARO' ANKE IO) è aspettare che finisca la garanzia (2 anni) e poi sbrandizzarlo...cosi nel caso si rompa non avrai rimorsi!!!
    i temi si possono usare tranquillo!....ma cmq nn cambiano l'aspetto delle icone

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Fabio1985


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prov. di Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekt Visualizza il messaggio
    ti rispondo io in modo circonciso.
    no brand: il telefono è pulito da qualsiasi immondizzia che aggiungono i gestori telefonico , in più puoi aggiornare quando ti pare e piace...
    brand: immondizia dei gestori ( rimovibili co il titanium back up), sei soggetto ad aspettare se il tuo gestore accetta l'aggiornamento ,se no' pace...
    IL MIO CONSIGLIO ( LO FARO' ANKE IO) è aspettare che finisca la garanzia (2 anni) e poi sbrandizzarlo...cosi nel caso si rompa non avrai rimorsi!!!
    i temi si possono usare tranquillo!....ma cmq nn cambiano l'aspetto delle icone
    Non potevi essere più preciso di così...grazie mille ...quindi dice che mi conviene lasciar passare i 2 anni?? se uso ora il superoneclick per rootare il cell cambia qualcosa??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekt Visualizza il messaggio
    ti rispondo io in modo circonciso.
    no brand: il telefono è pulito da qualsiasi immondizzia che aggiungono i gestori telefonico , in più puoi aggiornare quando ti pare e piace...
    brand: immondizia dei gestori ( rimovibili co il titanium back up), sei soggetto ad aspettare se il tuo gestore accetta l'aggiornamento ,se no' pace...
    IL MIO CONSIGLIO ( LO FARO' ANKE IO) è aspettare che finisca la garanzia (2 anni) e poi sbrandizzarlo...cosi nel caso si rompa non avrai rimorsi!!!
    i temi si possono usare tranquillo!....ma cmq nn cambiano l'aspetto delle icone
    Io pensavo di cambiare telefono dopo due anni

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Io pensavo di cambiare telefono dopo due anni
    io tra 2 anni ne avro cambiati almeno 5..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io sono contento che sia costato poco anche perchè così non mi faccio paranoie con la garanzia e ci smanetto per bene.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io sono contento che sia costato poco anche perchè così non mi faccio paranoie con la garanzia e ci smanetto per bene.
    ehmmmm, ecco.. io ho ho comprato un Galaxy TAB.. e.. ho flashato dopo un giorno

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    ehmmmm, ecco.. io ho ho comprato un Galaxy TAB.. e.. ho flashato dopo un giorno
    beh, io l'anno scorso ho aspettato ben 2 settimane prima di sbrandizzare l'n97.
    il Gio... tolto dalla scatola, acceso, collegato al pc e rootato.
    Prima volta in vita mia che toccavo un cell android, ma mentre aspettavo che mi venisse consegnato ho capito che questi cell o li tarocchi per bene, o ti perdi gran parte del divertimento.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo, e dopo diversi giorni di ricerche ho deciso di acquistare il Gio. Scelta maturata dopo aver potuto utilizzare il Samsung Corby per qualche ora con il quale mi sono trovato molto molto bene.
    Mi è piaciuto veramente tanto l'Android, credo soprattutto perchè il mio telefono attuale è un Nokia 6110 Navigator con Symbian (onesto lavoratore, mai un guasto, ma ora mi sta un pò stretto) e la differenza, manco a dirlo, si sente... eccome.

    Inserisco qui le mia domande visto che mi sembra il thread più adatto:

    E' consigliabile acquistare il Gio Europa?
    O e' meglio prendere il brandizzato tim?
    Quali problemi potrei avere acquistando su internet la versione Europa?
    Per gli aggiornamenti dove posso arrivare? mi spiego meglio: attualmente so che monta il 2.2 Froyo, quando arriveremo, chessò, al 2.8, riuscirò a tenere aggiornato il telefono o no?

    P.S. l'Auchan è troppo fuorimano (sono toscano) senno prenderei lì quello sbrandizzato, come è stato consigliato in un altro thread.

    Grazie anticipatamente a tutti per le risposte, tengo a precisare che sono molto inesperto su questo settore!
    Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di Bokko; 12-06-11 alle 23:51

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi. anch'io ho comprato un galaxy gio pochi giorni fa. purtroppo ho commesso l'errore di accenderlo ed usarlo per una ventina di minuti prima di caricarlo x la prima volta..ci possono essere problemi di durata della batteria?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy