CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Informazioni su Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fabio1985


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prov. di Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su Samsung Galaxy Gio

    Ciao a tutti, sono nuovo di quì ed ho acqiustato da poco il mio primo smartphone Android...Un Samsung galxy Gio...
    Ora, mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra un firmware no-brand e un firmware di brand Tim come il mio e se conviene o no fare la sbrandizzazione...In più mi piacerebbe sapere se questo smart supporta i temi...

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io in modo circonciso.
    no brand: il telefono è pulito da qualsiasi immondizzia che aggiungono i gestori telefonico , in più puoi aggiornare quando ti pare e piace...
    brand: immondizia dei gestori ( rimovibili co il titanium back up), sei soggetto ad aspettare se il tuo gestore accetta l'aggiornamento ,se no' pace...
    IL MIO CONSIGLIO ( LO FARO' ANKE IO) è aspettare che finisca la garanzia (2 anni) e poi sbrandizzarlo...cosi nel caso si rompa non avrai rimorsi!!!
    i temi si possono usare tranquillo!....ma cmq nn cambiano l'aspetto delle icone

  4. #3