CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Esaurimento inspiegabile del credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Esaurimento inspiegabile del credito

    Salve,Premetto che sto chiedendo per conto di un'amica. Comunque i fatti sono che da una settimana una mia amica ha un galaxy giò, tutto perfetto tranne che praticamente ogni ora o poco più le viene detratto del credito inspiegabilmente.In un primo momento Sono andato nella sezione delle reti e le ho disattivato la connessione dati, ma niente sempre stesso problema, allora mentre giravo nella sessione del gps ho letto qualcosa tipo che il gps usava internet ia wi-fi che mobile allroa le ho disattivato anche quello ma niente. Avevo letto di cancellare eventuali profili sempre nella sezione delle reti ma niente, cos'altro può essere? Esiste una soluzione? Lei ha wind ma il cell è brand TIM

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Allora il brand direi che centra ben poco...con la vodafone non da problemi !!!Solitamente se si spende senza inviare sms ...è perchè c' è rete rete 3g o qualsiasi rete che accede ad internet (guarda che non vi sia la spunta di attivazione WIFI e la spunta sia su "usa dati a pacchetto che su "roaming dati" e "usa solo reti 2g" - deve essere tutto senza spunte!) !!! Inoltre Verificate che non vi sia qualche applicazione che fa uso di internet attiva ...guardate anche gmail .. (in caso potete andare su impostazioni-> applicazioni-> andate sull' applicazione e fate arresto forzato!) Se non va nemmeno questo ..provate ad aggiornare tramite le guide ....il TIM BRAND con kies o con Odin ! L ultimo firmware tim brand è s5660AIKT4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Fenrir3 (15-07-12)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la cosa più semplice per ferificare è tenere premuto il tasto spegnimento e vedere se connessione dati è attivata, se disattivi sia wifi sia quello non si connettono neppure le app che prima lo facevano
    nel caso contiuna allora devi vedere ogni singola app come è impostata per la connessione, basta disattivarla e non si connetterà più ad internet

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Fenrir3 (15-07-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora al più presto controllerò app per app per vedere come sono impostate, ma l'impostazione usa solo reti 2g deve essere attivata o disattivata?

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Non cambia tanto, la rete 2G fa consumare meno batteria e le pagine web si caricano più lentamente

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    fenrir3 la 2g ...fa consumare anche credito...se Gmail è attiva ...da cosa credi che prenda le varie email in arrivo???Da internet o dal traffico internet ...per ciò anche in quel caso addio credito!!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma scusa poccy se ha il traffico dati spento mica gli scarica le mail gmail..non centra se e' spuntata o meno..io l'ho spuntata ma le mail mi si scaricano solo se ho il wifi o il traffico dati attivo..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    la spunta principale è l'uso di internet,la 2g è secondaria e viene usata soltanto quando internet è attivo.quindi è come se non ci fosse se la connessione è spenta.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io controllerei i privilegi delle app installate, magari ce n'è qualcuna che manda messaggi o fa telefonate in background verso numerazioni a pagamento.

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ma va nn ha i privilegi di root qnd nn può.. magari è banale ma hai provato a guardare se c'è la conferma di invio degli sms??? da impostazioni sms.. xk a volte si attiva senza accorgersene anke solo scorrendo il menu
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy