CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Play Store dice "Errore: spazio di archiviazione insufficiente" anche se non è vero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Androidas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Play Store dice "Errore: spazio di archiviazione insufficiente" anche se non è vero!

    Ciao a tutti, sono una ragazza e possiedo un Galaxy Gio da circa un anno.
    Prima di aprire questa discussione ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato la soluzione al problema che mi attanaglia... ormai non so più come fare!!!
    Vi spiego: da un po' di tempo, la maggior parte delle volte in cui provo ad aggiornare un'applicazione o a scaricarne una nuova (dal Play Store ovviamente) esce la scritta "Errore: spazio di archiviazione insufficiente". La cosa curiosa è che non è vero che non ho memoria sufficiente, poichè sia di memoria interna che di SD, ne ho molta di più di quella richiesta dalle applicazioni in questione!!!
    Vi prego di indirizzarmi alla soluzione, in un modo o nell'altro, perchè non so più come fare, non posso continuare a non aggiornare le applicazioni!!! Grazie...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    invece non hai la memoria richiesta sul telefono, ti faccio l'esempio successo a me, aggiornando angry birds space mi portava 21 mega di aggiornamento, io ne avevo 28, una volta scaricato mi dava spazio d'archiviazione insufficente perche il gioco era stato scaricato nei temp (file temporanei di download), e quindi non me lo installava

    se avessi avuto 42 mega me lo avrebbe installato, l'unica solozione e fare una partizione di sistema sulla sd ed usare programmi cone link2sd

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Hai il telefono con i permessi di root??

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    qui chiudo,scrivi nel thread sos e leggi il regolamento di sezione,che trovi nella mia firma.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy