CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

strano problema... help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano problema... help me!!!

    Ciao a tutti raga... questo che vi sto per dire è uno strano problema che secondo me a pochi é successo fin ora... Non riesco ancora a capire cosa non va...
    allora collegandomi alla mia rete di casa tramite wifi e andando su Google play, da un momento all'altro non mi fa scaricare ne aggiornare applicazioni, però mi fa navigare normalmente... Poi ho provato a collegarmi con la connessione 3g, con questa scarica e aggiorna le applicazioni tranquillamente... ma la cosa più strana è che se mi collego ad un altra rete (non quella di casa mia) tramite wifi va tutto bene e scarica tutto... allora io penso che il problema sia la mia rete ma non capisco cosa c'è che non va visto che fin ora andava tutto bene con la mia rete...
    quando faccio installa su una applicazione rimane bloccata la scritta download in corso, e comunque la mia connessione aveva già un problema, che ogni tanto si disconnette con il wifi del mio gio e per riconnetterlo devo riavviare il modem... aiutatemi raga... Non so come fare.... ovviamente il primo problema è quello che mi interessa risolvere ;(
    versione Android : 2.3.6 galaxy gio Brandizzato Tim
    Ultima modifica di Blackuccio; 14-10-12 alle 10:39 - Motivo: avevo messo testo stile sms perchè ho scritto il mio problema direttamente dal mio cellulare... scusate...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Connessione wep?
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackuccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga... questo ke vi sto per dire è uno strano problema ke secondo me a pochi é successo fin ora... Nn riesco ancora a capire cosa nn va...
    allora collegandomi alla mia rete di casa tramite wifi e andando su Google play, da un momento all'altro nn mi fa scaricare ne aggiornare applicazioni, xo mi fa navigare normalmente... Poi ho provato a collegarmi con la connessione 3g, con questa scarica e aggiorna le applicazioni tranquillamente... ma la cosa più strana è ke se mi collego ad un altra rete (non quella di casa mia) tramite wifi va tutto bene e scarica tutto... allora io penso ke il problema sia la mia rete ma nn capisco cosa c'è ke nn va visto ke fin ora andava tt bn con la mia rete...
    quando faccio installa su una applicazione rimane bloccata la scritta download in corso, e cmq la mia connessione aveva già un problema, ke ogni tanto si disconnette con il wifi del mio gio e per riconnetterlo devo riavviare il modem... aiutatemi raga... Nn so come fare.... ovviamente il primo problema è quello ke mi interessa risolvere ;(
    versione Android : 2.3.6 galaxy gio Brandizzato Tim
    - Titolo Errato
    - Scrittura stile sms ("nn";"ke") gentilmente evitala

    Ora continua e rispetta il regolamento che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174819


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate per il titolo non lo posso modificare... il testo l'ho modificato... il motivo della mia modifica cè scritto sotto... mi potete aiutare??? Frankin comunque ho una connessione wap

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy