CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Batteria maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria maggiorata

    Salve, prima di tutto volevo sapere se comporta qualche danno usare il Giò con una batteria maggiorata, visto che con quella originale sono costretto a ricaricar il cell 2 volte al giorno.. Per chi l'ha provata mi sa dire come si trova e quale usa?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Io ho sentito utenti a cui la batteria maggiorata non ha dato benefici per non dire che ha causato danni... Soprattutto se sono di marca scadente non ti fidare a comprarle. Ho sentito parlare bene solo di marca Mugen poi effettivamente dovresti contattare qualcuno che l'ha provata per sapere se è così.
    Io per non sbagliare ne ho comprata una originale Samsung su Amazon per meno di 10 euro, in due giorni è arrivata e non ho nessun problema. Fai conto che con la Squadzone avendo wifi, GPS e 3g sempre accesi arrivo tranquillo fino alle nove la sera (conta che la mia giornata comincia alle 5.20), la batteria vecchia la tengo con me carica come scorta o la uso per i flash... Tutta un'altra storia non doversi più preoccupare

    Inviato con segnali di fumo
    Ultima modifica di ivano949; 28-10-12 alle 14:00
    FIRMA

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La comprata un mio amico, ha fatto mezz'ora in più il telefono niente di significativo

  5. #4
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    e costa come mezzo telefono

  6. #5
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io ho sentito utenti a cui la batteria maggiorata non ha dato benefici per non dire che ha causato danni... Soprattutto se sono di marca scadente non ti fidare a comprarle. Ho sentito parlare bene solo di marca Mugen poi effettivamente dovresti contattare qualcuno che l'ha provata per sapere se è così.
    Io per non sbagliare ne ho comprata una originale Samsung su Amazon per meno di 10 euro, in due giorni è arrivata e non ho nessun problema. Fai conto che con la Squadzone avendo wifi, GPS e 3g sempre accesi arrivo tranquillo fino alle nove la sera (conta che la mia giornata comincia alle 5.20), la batteria vecchia la tengo con me carica come scorta o la uso per i flash... Tutta un'altra storia non doversi più preoccupare

    Inviato con segnali di fumo
    Io arrivo a malapena a sera tenendo la connessione dati in 2g e oltre ad aver ricomprato la batteria originale ho provato decine di rom ma il risultato è il medesimo :confused: possibile che sia un problema del mio telefono??

  7. #6
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Dipende da molti fattori, in base alla mia esperienza che influisce molto sul consumo e la copertura scarsa del segnale, ancor peggio se abiliti il 3g e lui swicha continuamente con il2g, il display,i widget e le molte applicazioni installate,a questo proposito ti consiglio di congelare quelle che usi poco.
    Comunque sia nessuno arriva a sera con un uso intenso di navigazione con la rete.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, credo che rimarrò con quella originale allora. Ma volevo sapere tra la batteria originale ( 1350 mAh) e quella della mugen (1500 mAh) c'è differenza di durata?

  9. #8
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Non l'ho provata ma sopra dicono 1/2ora in più al giorno,che mi sembra niente, ma a che prezzo!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Io arrivo a malapena a sera tenendo la connessione dati in 2g e oltre ad aver ricomprato la batteria originale ho provato decine di rom ma il risultato è il medesimo :confused: possibile che sia un problema del mio telefono??
    Dipende da quanto lo usi, io ho tutto acceso per avere le notifiche di Tapatalk, Facebook, e Whatsup in tempo reale ma poi come uso effettivo uso circa un'ora il GPS e 3g con Sportstracker e in navigazione 3g durante la pausa pranzo, qualche telefonata e sms durante il giorno e poco altro. Di certo se navighi senza interruzioni non ci fai più di 5 ore

    Inviato con segnali di fumo
    FIRMA

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Chiudo,si parla qui della batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135188

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy