CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info Galaxy Giò ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Info Galaxy Giò ...

    Salve a tutti, ho un galaxy giò da poco e sinceramente non so come mobilitarmi... ho appena flashato tramite cwm la ''enchanced rom'' ed è andato tutto a buon fine Solo che vorrei che mi consigliaste qualcosa per rendere il cell più fluido... magari se c'è qualche kernel gingerbread migliore di quello presente in questa rom, un launcher carino che non lagghi, qualche tweaks (vedete di non consigliarmi pimp my rom xD) se c'è qualche thread utile per la memoria mi farebbe comodo, mi spiego meglio: se c'è qualche thread in cui si parla di partizioni tramite minitool partition wizard o tramite cwm in advanced, oppure qualcosa per invertire la memoria... vabbè tutto ciò che potete consigliarmi, io lo accetto Se potete consigliarmi anche qualche rom mi farebbe piacere (anche se per me la migliore è quella che ho appena flashato) Ci sarebbe anche cyano 7 e 9, ma non mi piacciono molto... preferisco le gb Grazie per l'attenzione..
    Ultima modifica di Sevenxen; 31-10-12 alle 15:06
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora: la enanhced è già molto fluida: prima dell'installazione si apre l'aroma installer; metti installazione completa e scegli il cf root kernel; in questo modo puoi utilizzare link2sd o a2sd (con il phiex kernel a volte bugga); per liberare la memoria io ti consiglio a2sd flashabile con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html
    La rom enanhced è una delle poche stock che non buggano con a2sd, quindi approfittane!
    Per partizionare la SD segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html

    Per quanto riguarda i launcher:
    metti quelli leggeri tipo holo launcher, oppure se vuoi mettere qualcosa di molto personalizzabile e bello metti il nuovo adw launcher!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Sevenxen (31-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora: la enanhced è già molto fluida: prima dell'installazione si apre l'aroma installer; metti installazione completa e scegli il cf root kernel; in questo modo puoi utilizzare link2sd o a2sd (con il phiex kernel a volte bugga); per liberare la memoria io ti consiglio a2sd flashabile con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html
    La rom enanhced è una delle poche stock che non buggano con a2sd, quindi approfittane!
    Per partizionare la SD segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html

    Per quanto riguarda i launcher:
    metti quelli leggeri tipo holo launcher, oppure se vuoi mettere qualcosa di molto personalizzabile e bello metti il nuovo adw launcher!
    Perfetto, grazie (Vedo di aver scelto la rom giusta )
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Però occhio, se non hai flashato il kernel giusto può darsi che hai problemi con a2sd; ripeti l'installazione della rom se non ricordi di aver modificato i kernel!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy