CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto per galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per galaxy gio

    Salve ragazzi sto cercando un firmware originale per il mio galaxy gio. Solo che non lo vorrei one pocket cioè file md5, ma scomposto in piu file cioè apboot, code , modem e multi csc. Non lo riesco a trovare, x favore mi date il link? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tma23 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto cercando un firmware originale per il mio galaxy gio. Solo che non lo vorrei one pocket cioè file md5, ma scomposto in piu file cioè apboot, code , modem e multi csc. Non lo riesco a trovare, x favore mi date il link? Grazie in anticipo
    Due post non devi crearli assolutamente sopratutto se uno lo chiami "aiuto " e l' altro "consiglio" ! Non lo dico con cattiveria ma solo perchè scritto nelle regole e bisogna rispettarle ;D Quindi per favore la prossima volta se hai bisogno scrivi nel post d' aiuto o S.O.S. !!!
    ora risponderò a tutte due i post :
    Quello delle rom, allora ci sono varie opportunità, molto fluide sono le cyanogenmod7.2 di Mabit ed Ivano , credo che sino ad ora siano le migliori e le più stabili, 0 Bugs. Trovi tutte le Rom nella sezione Modding.
    Mentre la risposta a questo post è ; il firmware che cerchi tu è inferiore a quelli che ci sono ufficialmente ora , poichè ora nel pacchetto md5 ci stanno tutte le cartelle o file di cui hai parlato ma in un solo grande file ;D . Se lo estrai noterai che ci sono tali file. Solo che in Froyo o fino ad android 2.3.4 erano divisi i file mentre nei firmware di oggi sono tutti uniti. In ogni caso gli ultimi firmware ufficiali li trovi , sempre nella sezione modding, nel post " ultimi firmware ufficiali brandtim o stock!"

    Chiudo e per favore la prossima volta scrivi nel post di SoS ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    tma23 (18-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE PER LA RISPOSTA, si scusa e che sono ancora poco pratico i sono inscritto appena ieri la prossima volta faro piu attenzione

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa un altra domanda per mettere la cyanogen mabiti devo sbrandizzare per forza il telefono?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tma23 Visualizza il messaggio
    Scusa un altra domanda per mettere la cyanogen mabiti devo sbrandizzare per forza il telefono?
    tma23 ho capito che sei nuovo/a però hai sbagliato due volte ;D allora la prossima volta per gli aiuti scrivi in SoS invece per una rom chiedi nel post della rom. Non fare il comodo/la comoda ;D e magari presentati ;D.Cmq non serve sbrandizzare ma ti consiglio di mettere in quel caso l' ultimo firmware timbrand (testato!)
    Ora se hai domande sulla rom falle li qui chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy