CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi driver

    ciao a tutti, e buon natale!
    a mia mamma è stato regalato questo cellulare, ed ho provato ad aggiornarlo. per l'update ota devo usare un account Samsung, allora ho provato ad installare kies sul PC, ma il cellulare non viene riconosciuto (in gestione dispositivi di windows dice che i driver non sono installati, mentre in realtà li ha già installati kies.
    ho provato a cercarli di google ma il problema rimane. consigli?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto.
    C'era il debug USB attivo non so perché, disattivandolo lo rileva.

    Però è insorto un problema, mi dice che kies non è compatibile col galaxy gio, nonostante io lo abbia scaricato dalla pagina dei download per i giro. La versione è la 2.5.qualcosa
    Allora ho provato ad aggiornare tramite ota, dice che non riesce a connettersi al server.
    Il primo android su cui ho messo le mani è un nexus 7, e di cellulare ho un nokia 5230. Con nessuno dei due ho mai avuto problemi, invece la Samsung mi ha già obbligato a stare attento a non lanciare il cellulare contro il muro. Sono decisamente deluso.
    A questo punto proverò a flashare la ROM stock più recente. Sapete dirmi qual'è? Poi le guide le cerco io in giro


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdeeeeff Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, e buon natale!
    a mia mamma è stato regalato questo cellulare, ed ho provato ad aggiornarlo. per l'update ota devo usare un account Samsung, allora ho provato ad installare kies sul PC, ma il cellulare non viene riconosciuto (in gestione dispositivi di windows dice che i driver non sono installati, mentre in realtà li ha già installati kies.
    ho provato a cercarli di google ma il problema rimane. consigli?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se hai installato kies ,prova invece ad aggiornare il dispositivo tramite Odin, un programma che permette di aggiornare manualmente. Vai sulla sezione modding del Gio, ti cerchi l ultimo firmware o brand tim o stock e lo scarichi. Poi vai sulla guida che c e per l uso di Odin e usi il firmware scaricato con quella guida .

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy