CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

SD App invisibilil

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SD App invisibilil

    Ho da poco sbrandizzato "il nostro". Reinstalla una 2.3.6 stock. Reinstallate tutte le applicazioni del caso... Una ventina delle quali su sd esterna (formattata da sistema). Tutte le applicazioni sono viste su sd da "gestisci applicazioni". Funzionano tutte correttamente. Insomma, apparentemente e' tutto ok. Pero'... se guardo con Astro o se connetto il telefono al PC solo 3 o 4 applicazioni risultano visibili. Tutte le altre, seppur installate correttamente e perfettamente funzionanti sono invisibili!
    Dove cavolo sono finite? Come le vedo? Qualche idea? Dovrei copiare alcuni file (essenzialmente dati gps) dentro un paio di applicazioni (locus e androzic) che sono installati e funzionanti ma... invisibili! AIUT!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    Ho da poco sbrandizzato "il nostro". Reinstalla una 2.3.6 stock. Reinstallate tutte le applicazioni del caso... Una ventina delle quali su sd esterna (formattata da sistema). Tutte le applicazioni sono viste su sd da "gestisci applicazioni". Funzionano tutte correttamente. Insomma, apparentemente e' tutto ok. Pero'... se guardo con Astro o se connetto il telefono al PC solo 3 o 4 applicazioni risultano visibili. Tutte le altre, seppur installate correttamente e perfettamente funzionanti sono invisibili!
    Dove cavolo sono finite? Come le vedo? Qualche idea? Dovrei copiare alcuni file (essenzialmente dati gps) dentro un paio di applicazioni (locus e androzic) che sono installati e funzionanti ma... invisibili! AIUT!!!!!
    Ma con altre rom il problema persiste? perchè se esiste solo con quella significa che è la rom ;D

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ma con altre rom il problema persiste? perchè se esiste solo con quella significa che è la rom ;D
    A essere onesti non lo so... Con la rom originale non avevo questo problema. Ho provato anche a togliere la sd e a leggerla direttamente da un pc. Stesso problema. Quindi non so se sia la rom... non mi pare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    A essere onesti non lo so... Con la rom originale non avevo questo problema. Ho provato anche a togliere la sd e a leggerla direttamente da un pc. Stesso problema. Quindi non so se sia la rom... non mi pare
    Prova con l ultimo firmware tim brabd . S5660aikt4 oppure con una cyanogen7 . Mi sembra strano che non le legga. Comunque le applucazioni installate dal market le trovi nella cartella data/app

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Con astro nemmeno io entro in /data e con il PC non puoi entrarci così come non puoi entrare in /system
    Usa Root explorer e potrai fare quello che vuoi

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sfortunatamente no. Anche con root explorer non cambia assolutamente nulla

  8. #7
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte devono essere, magari sono installate in data e non sono presenti su sd, se hai una rom stock (e non usi parizioni e app a doc) probabilmente avrai solo parte di esse nella sd, e dunque non visibili. Vedrai solo quelle che si possono spostare completamente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci sto diventando matto! A questo punto e' quasi una questione di principio. La rom e' quella stock (2.3.6) "sbrandizzata".
    Il fatto e' che prima di sbrandizzare il telefono non ho mai avuto questo problema. Non capisco dove diavolo siano! Nessuna applicazione e' "spostabile", sono state gia' tutte spostate. Ne posso vedere l'elenco sia su app2sd sia su "gestisci applizazioni". Quindi sono sulla "sd". Pero' non le vedo ne con root explorer ne collegando il telefono al pc e nemmeno leggendo la sd direttamente da pc con un lettore! Partizioni non ne ho fatte... e comunque, anche se ce ne fossero, fovrebbero essere visibili da qualche parte, giusto? Invece niente!

  10. #9
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    se non hai la partizione le app non sono nella sd, e non le vedi con la memoria di massa

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    ma anche se fossero sulla partizione con il pc non le vedi perchè windows non legge il file system della partizione, quale versione di root explorer hai usato??
    Comunque un qualsiasi file manager con i permessi di root ti fa entrare in /data/app e vedere cosa hai dentro
    FIRMA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy