CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 117 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio ripristino garanzia

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Smile

    Consiglio ripristino garanzia

    Buongiorno a tutti,amici del forum..quanti ricordi mi legano a questa sezione..per chi ne fa parte da almeno un annetto penso si ricordi di me..insieme alle guide,anche se ormai datate, ho lasciato qui anche una parte del mio cuore l'essere anche stato moderatore per un p˛, Ŕ stato per me un onore purtroppo gli impegni di studio e lavoro,mi hanno un p˛ tenuto lontano da questo mondo e dal forum e chiedo scusa a tutti coloro che nei vari mesi scorsi mi hanno inviato richieste d'aiuto in privato,per le mie mancate risposte..ho trovato tantissime notifiche collegandomi oggi..
    Detto ci˛,mi scuso se mi sono fatto prendere dalla nostalgia e chiedo consiglio a voi..

    Dopo poco pi¨ di un anno,ieri il mio Gio Ŕ caduto e ora ho problemi con l'altoparlante delle chiamate..la voce dell'interlocutore mi arriva robotica e gracchia senza che si capisca nulla..ho optato quindi per ora per l'uso di auricolari,ma necessita di assistenza,non trattandosi di problema software,ma hardware (ho fatto vari tentativi di wipe e flash di rom,con esito nullo).
    Come diversi di voi sanno, ho flashato tantissime rom e custom rom,alcune le ho moddate io stesso..questo quindi ha comportato l'invalidamento della garanzia.. ho poco fa flashato la nuova versione rilasciata dalla tim che ho trovato nella sezione modding..domani lo porter˛ in assistenza... ora vi chiedo,qualcuno ha avuto esperienza diretta o indiretta riguardo alla validitÓ della garanzia? Qualcuno di voi ha portato il suo Gio in assistenza dopo avergli riflashato la rom stock? Vi hanno fatto problemi con la garanzia,magari riuscendo a rivelare la precedente presenza di altre rom? Non so se anche da noi sia presente una sorta di counter di flash come nell'S2 o nell'S3..

    Spero possiate essermi d'aiuto e spero di poterlo essere anche io per voi,visto che ora mi far˛ vedere un p˛ pi¨ spesso grazie in anticipo
    Se ti sono stato utile,un Thanks Ŕ sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    CriGio (26-01-13),SeniorGio (18-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pri×ič


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,amici del forum..quanti ricordi mi legano a questa sezione..per chi ne fa parte da almeno un annetto penso si ricordi di me..insieme alle guide,anche se ormai datate, ho lasciato qui anche una parte del mio cuore l'essere anche stato moderatore per un p˛, Ŕ stato per me un onore purtroppo gli impegni di studio e lavoro,mi hanno un p˛ tenuto lontano da questo mondo e dal forum e chiedo scusa a tutti coloro che nei vari mesi scorsi mi hanno inviato richieste d'aiuto in privato,per le mie mancate risposte..ho trovato tantissime notifiche collegandomi oggi..
    Detto ci˛,mi scuso se mi sono fatto prendere dalla nostalgia e chiedo consiglio a voi..

    Dopo poco pi¨ di un anno,ieri il mio Gio Ŕ caduto e ora ho problemi con l'altoparlante delle chiamate..la voce dell'interlocutore mi arriva robotica e gracchia senza che si capisca nulla..ho optato quindi per ora per l'uso di auricolari,ma necessita di assistenza,non trattandosi di problema software,ma hardware (ho fatto vari tentativi di wipe e flash di rom,con esito nullo).
    Come diversi di voi sanno, ho flashato tantissime rom e custom rom,alcune le ho moddate io stesso..questo quindi ha comportato l'invalidamento della garanzia.. ho poco fa flashato la nuova versione rilasciata dalla tim che ho trovato nella sezione modding..domani lo porter˛ in assistenza... ora vi chiedo,qualcuno ha avuto esperienza diretta o indiretta riguardo alla validitÓ della garanzia? Qualcuno di voi ha portato il suo Gio in assistenza dopo avergli riflashato la rom stock? Vi hanno fatto problemi con la garanzia,magari riuscendo a rivelare la precedente presenza di altre rom? Non so se anche da noi sia presente una sorta di counter di flash come nell'S2 o nell'S3..

    Spero possiate essermi d'aiuto e spero di poterlo essere anche io per voi,visto che ora mi far˛ vedere un p˛ pi¨ spesso grazie in anticipo
    Quindi da come hai detto hai giÓ provato a flashare tramite odin?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Quindi da come hai detto hai giÓ provato a flashare tramite odin?
    Sisi,giÓ messa la versione della Tim..il risultato Ŕ lo stesso..probabilmente durante la caduta l'altoparlante ha subito qualche spostamento/rottura
    Se ti sono stato utile,un Thanks Ŕ sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pri×ič


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Sisi,giÓ messa la versione della Tim..il risultato Ŕ lo stesso..probabilmente durante la caduta l'altoparlante ha subito qualche spostamento/rottura
    A me cadde in acqua e si aprý completamente nella vasca da bagno..inutile dire che era da buttare... lo accesi anche subito (aggravando e di molto la situazione) per˛ lo portai ad un centro wind (vale un qualsiasi centro assistenza) perchŔ proprio non si accendeva. E dopo mi torn˛ in dietro funzionante ma l'altoparlante non funzionava. Non sentivo e non mi sentivano. Allora lo portai in un'altro centro e cambio l'altoparlante al momento. Roba di un'oretta e mezza ed era come "nuovo".
    Ti consiglio di provare prima in questi centri (magari affidabili e non come il primo che scelsi io... ) sicuramente te lo risolveranno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pri×ič per il post:

    Cicciostem (15-01-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    LocalitÓ
    Messina
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    Gal.S3,Note 3 Neo, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguardo il problema sicuramente si sarÓ rotto qualcosa nella caduta ..per la garanzia sta tranquillo gli metti una rom tim con odin e sei apposto
    Samsung Galaxy S6
    Android: 5.1.1



  9. Il seguente Utente ha ringraziato Adrymax95 per il post:

    Cicciostem (15-01-13)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pri×ič Visualizza il messaggio
    A me cadde in acqua e si aprý completamente nella vasca da bagno..inutile dire che era da buttare... lo accesi anche subito (aggravando e di molto la situazione) per˛ lo portai ad un centro wind (vale un qualsiasi centro assistenza) perchŔ proprio non si accendeva. E dopo mi torn˛ in dietro funzionante ma l'altoparlante non funzionava. Non sentivo e non mi sentivano. Allora lo portai in un'altro centro e cambio l'altoparlante al momento. Roba di un'oretta e mezza ed era come "nuovo".
    Ti consiglio di provare prima in questi centri (magari affidabili e non come il primo che scelsi io... ) sicuramente te lo risolveranno.
    Grazie ma in tutto questo ti Ŕ mai stato chiesto qualcosa riguardo alla garanzia? Te l'hanno fatta valere in uno dei 2 casi o in entrambi? O hai dovuto pagare le varie "cure" ricevute?

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguardo il problema sicuramente si sarÓ rotto qualcosa nella caduta ..per la garanzia sta tranquillo gli metti una rom tim con odin e sei apposto
    Beh,cosý in effetti sto facendo,speriamo bene sto sempre in attesa mentre di altre esperienze personali in merito di qualcuno

    Mi scuso per il doppio post!!
    Ultima modifica di anto999; 16-01-13 alle 18:40
    Se ti sono stato utile,un Thanks Ŕ sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Pri×ič


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Grazie ma in tutto questo ti Ŕ mai stato chiesto qualcosa riguardo alla garanzia? Te l'hanno fatta valere in uno dei 2 casi o in entrambi? O hai dovuto pagare le varie "cure" ricevute?
    Nulla pagai i 25€ per "l'assistenza" al centro wind visto che non si accendeva proprio. Per la sistemazione credo una 10€ a me non si Ŕ preso nulla dopo saputo quello che mi Ŕ successo con l'altro centro. Non mi hanno chiesto nulla dell'assistenza ed in pi¨ il telefono non l'avevo nemmeno comprato lý. Comunque ti ripeto che se Ŕ solo il microfono Ŕ una cosa da niente, poi se c'Ŕ qualche altro problema non saprei..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pri×ič per il post:

    Cicciostem (15-01-13)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Nulla pagai i 25€ per "l'assistenza" al centro wind visto che non si accendeva proprio. Per la sistemazione credo una 10€ a me non si Ŕ preso nulla dopo saputo quello che mi Ŕ successo con l'altro centro. Non mi hanno chiesto nulla dell'assistenza ed in pi¨ il telefono non l'avevo nemmeno comprato lý. Comunque ti ripeto che se Ŕ solo il microfono Ŕ una cosa da niente, poi se c'Ŕ qualche altro problema non saprei..
    Si,infatti..che sia solo un problema di altoparlante Ŕ ci˛ che penso io,ma se c'Ŕ altro sarÓ da vedere grazie comunque
    Se ti sono stato utile,un Thanks Ŕ sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Pri×ič


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Si,infatti..che sia solo un problema di altoparlante Ŕ ci˛ che penso io,ma se c'Ŕ altro sarÓ da vedere grazie comunque
    Figurati, Ŕ stato un piacere

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    LocalitÓ
    LC
    Messaggi
    7,540
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    574
    Ringraziato 3,700 volte in 2,703 Posts
    Predefinito

    Ragazzi permettermi di andare completamente OT ma volevo far sapere a Cicciostem che sono felice di rivederlo sul forum, i miei primi passi nel modding li ho fatti seguendo le tue guide e siccome non ho mai avuto l'occasione di farlo (se non con il boftoncino) volevo ringraziarti. Ero niubbo di bestia un anno fa e tu eri il mio mito per le guide e le risposte che davi sempre precise e puntuali, poi sei sparito alimentando quello'alone di mistero che a mio avviso ti circondava....
    Ben tornato e spero stavolta rimarrai a farci compagnia

    Inviato con PATATAtalk
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (J. M.)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Cicciostem (16-01-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy