CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi ricezione segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi ricezione segnale

    Ciao a tutti,
    sia io che il mio ragazzo abbiamo il galaxy gio e entrambi la wind solo che il segnale del suo cellulare è più debole e va via spesso rispetto al mio.
    E' un problema di antenna?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    prima cosa controllate la banda base e poi la versione di android, alcune bande base hanno problemi di ricezione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la versione android è gingerbread 2.3.4. Che significa controllare la banda base? e come si fa?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    nelle stesse info trovi versione banda base (o baseband), sarebbe la versione firmware dell'antenna, le migliori sono la KT4 e la KT8

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    faccio verificare e ti dico, ma dovrebbe essere KT3 come il mio, in questo caso che devo fare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora il cellulare "capriccioso" ha banda kq4. Che devo fare?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    per prima cosa vedi se attaccandolo al pc con kies ti fa aggiornare, altrimenti devi installare la rom com odin, però vedi prima se riesci ad aggiornare in modo normale

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    già ho provato con il mio e non me lo faceva fare tramite kies, quale versione devo installare con odin? Ma quindi dici che è un problema di firmware?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si, comunque tutte le guide le trovi nella sezione modding


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho visto la sezione che dici ora ho un altro quesito. Il mio cel non è tim ma vodafone infatti è 5660V ma il software dentro non ha icone o riferimenti alla vodafone. Se io invece di mettere la 2.3.6 tim metto quella europea (è in italiano?) perdo la garanzia? Prima di fare questa operazione c'è un modo per fare un backup del telefono compreso software in modo da riportare tutto come prima in caso di problemi? Grazie per l'aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy